Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Checco_Puricelli il 30 Gen 2012, 11:42
Io credo che il problema principale non è prendere Honda, ma cedere Carrizo e Makinwa....

se come no!

è che vole fa le nozze coi fichi secchi. altro che makinua e carrizo...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma lotito non ha già moglie? mo chi so sti fichi secchi che se vorrebbè sposà?

Nello83

*
Lazionetter
* 146
ecco se vogliono tutti i soldi subito è un problema

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2012, 11:39
a sky tg 24 dicono che il cska ha rifiutato il prestito oneroso con diritto di riscatto.
lo vendono solo a titolo definitivo.

mi sa che honda é sfumato.

non si tratta di due milioni che ballano.
quí c'é tutta l'operazione che non va.

non
credete
a
'sti
cazzari
8)

FATDANNY, riposta il link a vesti.ru, please
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io se prendessimo Cirigliano in cambio di Carrizo , liberando il posto da extra e prendessimo Honda, sarei contento

che  gaggio che so'  eh !!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
praticamente se prende honda a 16 A LOTITO MA CHI HAIII PRESOOO CO TUTTI STI SORDIIII
se non lo prende LOTITO CACCIA LI SORDIIIIIIIIIII

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 11:26
in campionato cisse ha giocato 11 o 12 partite da titolare, bocciarlo per un terzo di campionato mi sembra assurdo...

non si boccia Cisse per i gol non fatti.

Si boccia Cisse principalmente per il suo modo di stare in campo: irritante.
Se la palla non gli arriva dritta dritta sui piedi, nun se muove.
Se perde la palla, fa ogni volta la sceneggiata napoletana, si sbraccia alza le mani al cielo,
ed in sequenza la colpa è di:
del passaggio del compagno impreciso
dell'arbitro che non gli ha fischiato l'"evidente" fallo
della zolla del campo troppo scivolosa
della zolla del campo troppo dura
della zolla del campo punto e basta.

Doveva essere, la belva, la bestia... ma non corre appresso alla palla, figurarsi appresso agli avversari.
Non è il primo che non si è affatto adattato al campionati italiano e non sarà l'ultimo.

E' stato fatto un errore di valutazione, ora la valutazione sul giocatore è cambiata, giusto cederlo o relegarlo al ruolo di seconda scelta.

Continuare questa difesa ad oltranza da chi finora non ha apportato nulla alla nostra causa è fare del male alla società ed alla squadra pretestuosamente.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Palombo secondo me sarebbe un investimento sbagliato... C'ha 30 anni viene da una retrocessione e una mezza stagione pietosa... Sinceramente in quel ruolo serve uno con la fame vera... Magari uno della nostra primavera. È inutile comprare un trentenne affermato che si piazza sul groppone col suo stipendio! Mi spiego se gli infortunati recuperano ti ritrovi con ledesma gonzales brocchi matuzalem cana mauri hernanes lulic ed il nuovo acquisto per occupare 4-5 posti in firmazione titolare e 2 in panca... Mi pare eccessivo!
Se si deve comprare che si compri col cervello! :D
Prendiamoci honda e mettiamo onazi(?) in prima squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2012, 11:49
praticamente se prende honda a 16 A LOTITO MA CHI HAIII PRESOOO CO TUTTI STI SORDIIII
se non lo prende LOTITO CACCIA LI SORDIIIIIIIIIII

nono.

per me lo pò pagà pure 32 milioni, nun sò ca22i sordi mia.

io esigo e basta. nel pieno della tradizione del Tifoso qualunquista.

:since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
alcuni articoli riportano anche di un interesse per cerci
è meglio dirlo subito, una mer.da del genere manco regalata

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2012, 11:45
Anche i detective di Vodka & Sushi hanno aggiornamenti negativi, in arrivo dal Giappone.

me passi er link?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
non possiamo neanche immaginare quanto sia dannoso quando un nome esce fuori prima della conclusione di una trattativa...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Gen 2012, 11:50
Palombo secondo me sarebbe un investimento sbagliato... C'ha 30 anni viene da una retrocessione e una mezza stagione pietosa... Sinceramente in quel ruolo serve uno con la fame vera... Magari uno della nostra primavera. È inutile comprare un trentenne affermato che si piazza sul groppone col suo stipendio! Mi spiego se gli infortunati recuperano ti ritrovi con ledesma gonzales brocchi matuzalem cana mauri hernanes lulic ed il nuovo acquisto per occupare 4-5 posti in firmazione titolare e 2 in panca... Mi pare eccessivo!
Se si deve comprare che si compri col cervello! :D
Prendiamoci honda e mettiamo onazi(?) in prima squadra

Forse hai ragione. Ma Brocchi è sul viale del tramonto, Matuzalem c'è o non c'è è uguale, e Cana mi sa che non ha mai convinto. Lì manca un titolare. Vorrei avere la tua stessa certezza che Onazi ( o Zampa?) potrebbero garantire un rendimento superiore a quello di un calciatore affermato come Palombo.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Ci siamo: oggi potrebbe essere il giorno di Keisuke Honda in casa Lazio. Il mancino giapponese - secondo quanto appreso da Calciomercato.it - sarebbe in viaggio verso la Capitale dove nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi alle rituali visite mediche nella clinica di Villa Paideia. Al Cska Mosca andrà una somma compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro.

CHE DU [...]I

BASTA
Con tutta sta gente che se copia le notizie, magari pure inventate, mai na fonte attendibile
ma dico che ca.zzo ce vole a sapè con esattezza se un giocatore è in volo o no per Roma? Ma io boh

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ci siamo: oggi potrebbe essere il giorno di Keisuke Honda in casa Lazio. Il mancino giapponese - secondo quanto appreso da Calciomercato.it - sarebbe in viaggio verso la Capitale dove nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi alle rituali visite mediche nella clinica di Villa Paideia. Al Cska Mosca andrà una somma compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro.

CHE DU [...]I

BASTA
Con tutta sta gente che se copia le notizie, magari pure inventate, mai na fonte attendibile
ma dico che ca.zzo ce vole a sapè con esattezza se un giocatore è in volo o no per Roma? Ma io boh

Che poi da Barcellona a Roma ce vò n'oretta... questo sta in viaggio da tre giorni, nun se sa dove ha pranzato, deve annà dar dottore...

e quanno affittamo!

Nello83

*
Lazionetter
* 146
sento puzza de inculatura finale come sempre...me sto pe mette a pecora

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Nello83 il 30 Gen 2012, 12:02
sento puzza de inculatura finale come sempre...me sto pe mette a pecora

ammazza che finezza :lol:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 11:52
alcuni articoli riportano anche di un interesse per cerci
è meglio dirlo subito, una mer.da del genere manco regalata

100%!!!

PUSSA VIA!!!!

Contenuto sponsorizzato

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Palombo: L'agente del capitano della Samp intercettato dai nostri microfoni ha smentito categoricamente: «Non mi risulta che ci sia qualcosa con la Lazio. Non c'è stato nessun incontro e non ho parlato con nessun dirigente della Lazio»

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Discussione precedente - Discussione successiva