Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema è che ci sono notizie contrastanti, anzi, diametralmente opposte.
E chiaramente i nostri giornalisti, che NON hanno fonti dirette e fanno bene o male quello che faccio io (che però nun vengo pagato, forse manco loro), ovviamente escono pazzi.

Mentre ieri i giapponesi lo davano per fatto e i russi smentivano tutto, oggi è l'esatto opposto.

I giapponesi dicono:
http://hochi.yomiuri.co.jp/soccer/world/news/20120130-OHT1T00063.htm
(non guardate il primo capoverso dove cita il Messaggero, ma il secondo dove c'è una dichiarazione diretta)

I russi invece:
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=ru%7Cit&u=http://www.vesti.ru/doc.html%3Fid%3D699925%26cid%3D680

me pare normale che i nostri giornalisti non ci capiscano più un'acca se i rispettivi giornalisti di Russia e Giappone dicono tutto e il contrario di tutto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ci siamo: oggi potrebbe essere il giorno di Keisuke Honda in casa Lazio. Il mancino giapponese - secondo quanto appreso da Calciomercato.it - sarebbe in viaggio verso la Capitale dove nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi alle rituali visite mediche nella clinica di Villa Paideia. Al Cska Mosca andrà una somma compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro.

CHE DU [...]I

BASTA
Con tutta sta gente che se copia le notizie, magari pure inventate, mai na fonte attendibile
ma dico che ca.zzo ce vole a sapè con esattezza se un giocatore è in volo o no per Roma? Ma io boh

ma infatti, questi fanno i giornalisti stando tutto il giorno davanti al PC, allora so bona pure io a trovare le notizie. roba da matti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ripeto , portiamo a termine lo scambio Carrizo - Cirigliano e poi sapremo , IMHO.

Property

Visitatore

No a Palombo (30enne pure lui e riserva di ledesma)
No a Inzaghi (39 anni ma che davero!)
No a Cerci (ma ve prego)

Si a Cirigliano (è un 91)
Si a Parolo (ma non a quelle cifre)
Ovviamente si a Honda

Per i nomi usciti al momento.
Poi si vedrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: arkham il 30 Gen 2012, 11:56
Forse hai ragione. Ma Brocchi è sul viale del tramonto, Matuzalem c'è o non c'è è uguale, e Cana mi sa che non ha mai convinto. Lì manca un titolare. Vorrei avere la tua stessa certezza che Onazi ( o Zampa?) potrebbero garantire un rendimento superiore a quello di un calciatore affermato come Palombo.

Si ma brocchi e matu comunque per questa stagione reggono, lulic e ledesma  sono garanzie, cana ha comunque dato buoni segnali a mio avviso e se magari gioca 2-3 partite di fila si adatta a giocare con ledesma.
Se serve un semplice palliativo a questa situazione credo che onazi o come giustamente hai detto tu zampa possono essere buoni( non dico di lanciarli contro il milan o la fiorentina).
Cacchio diamogli una chanche a sti ragazzetti! Facciamo giocare stankevicius scaloni e del nero possiamo permetterci due partite con onazi e zampa!

Poi commento a margine, se non arriva honda palombo tutta la vita ma con un biennale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: Property il 30 Gen 2012, 12:07
Dico sommessamente la mia.

No a Cerci (ma ve prego)

Ovviamente si a Honda

Poi si vedrà
Concordo.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
ma perché si dovrebbero prendere carrizo e darci un giovane così promettente come cirigliano? :o

detto questo magari ce cascano..!!!!!

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Mercato in uscita:

- Sculli

- Stendardo

Mercato in entrata:

- NESSUNO (Alfaro non si sa ma in Lega dicono di non avere ancora il contratto depositato...booo...)

e meno male che tutti chiedevamo rinforzi....almeno a centrocampo dove siamo in 3 contati!!!!

SENZA PAROLE...Aspettiamo il miracolo!!!!

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
io invece uno come Pippo Inzaghi (se va via Cissé)...per qualche mese lo vorrei....
magari solo a insegnare che cosa significa essere un figlio di buona.... e anche un atleta vero...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ce stanno più i giornalisti de na volta.....
so tutti giornalisti da taftfiera...ma cavolo...

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Grandi Tare e Di Martino...stanno sviando tutti fornendo ai mezzi di informazione notizie false per non svelare il nome del prossimo acquisto.
E' tutta na tattica.
Sembra sempre più il mercato della Longobarda....Ma......marà....maradò,.....Maradonaaaa

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

No a Cerci (ma ve prego)

Ovviamente si a Honda

Poi si vedrà

non ti quoto, ti STRAQUOTO.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sì a Palombo (a basse cifre)
No a Cerci (ma ve prego)

Ovviamente si a Honda

Poi si vedrà

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ma lo conosci, lo hai visto giocare, o è bono solo perché è un '91?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo indiscrezioni la Lazio sarebbe vicinissima all'acquisto del forte giapponese Honda del CSKA Mosca.

Fonte: acqua Egeria

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cristiano il 30 Gen 2012, 12:08
ma perché si dovrebbero prendere carrizo e darci un giovane così promettente come cirigliano? :o

detto questo magari ce cascano..!!!!!

perché il River non ha una lira. E' venuto a Roma ad elemosinare l'anticipo dei soldi di Lamela (e non a battere quelli che non avrebbe avuto, così come si era ipotizzato).
Quindi hanno bisogno DISPERATO di fare cassa.
Per questo si prenderebbero Carrizo e soldi.
Per chi avesse dubbi: si, stiamo sfruttando il fatto che stanno alla canna del gas.

8)

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2012, 12:12
Secondo indiscrezioni la Lazio sarebbe vicinissima all'acquisto del forte giapponese Honda del CSKA Mosca.

Fonte: acqua Egeria

"secondo indiscrezioni in esclusiva raccolte dalla nostra redazione"....mi sembra la dicitura standard di "la lazio siamo noi"

porgascogne

Visitatore
chissà quanti di quelli che no vogliono palombo sono fra quelli che 4 anni fa giudicarono brocchi un vecchio scarto
8)

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
per quello che può valere, in inghilterra danno l'inserimento dell'Aston Villa per Honda:

http://www.footybunker.com/aston-villa-keisuke-honda-transfer-cska-moscow/15873

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
cirigliano è buono solo per liberare un posta da extracomunitario; non affiderei mai le sorti del centrocampo ad un inesperto nuovo arrivo!
palombo magari, ma non arriverà...

Discussione precedente - Discussione successiva