Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
rassegnamoci al fatto che i nostri rinforzi saranno Mauri e Brocchi (non vedo l'ora che rientrino). speriamo di non cedere Cissè, speriamo in un pizzico di fortuna che ci ha abbandonato...dopodiché ci si gioca il 4° posto!

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 12:27
rassegnamoci al fatto che i nostri rinforzi saranno Mauri e Brocchi (non vedo l'ora che rientrino). speriamo di non cedere Cissè, speriamo in un pizzico di fortuna che ci ha abbandonato...dopodiché ci si gioca il 4° posto!

:s

Property

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 30 Gen 2012, 12:11
ma lo conosci, lo hai visto giocare, o è bono solo perché è un '91?
Cirigliano lo vedevo comunque inserito nell'affare Carrizo, mi sembra ovvio.
Stiamo cmq parlando di un giocatore non pronto subito, di quelli che vorrebbe reja, però è pur vero che se ne parla un gran bene, ad un prezzo ragionevole, libera un posto da extracomunitario, sarebbe comunque un alternativa giovane e che ci può stare.
Se proprio dovessi scegliere tra lui e palombo sceglierei lui con la speranza che abbia margini di crescita importanti rispetto ad un palombo che sappiamo benissimo quanto vale (non sposta niente a noi) e con un ingaggio superiore.

Poi certo che venissero sahin e honda, allora non ne parliamo proprio.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Panzer il 28 Gen 2012, 17:07
Lotito il 1 febbraio dira':

- L'allenatore diceva che in rosa erano troppi e lui vuole 22 massimo 23 giocatori ecco perche' non siamo intervenuti sul mercato.

- Sculli e' voluto andare via per motivi personali.

- Cisse' e' andato via perche' lo ha deciso lui///oppure/// La Lazio ha dimostrato forza non cedendo Cisse' nonostante le tante offerte, per noi non vendere Cisse' e' come averlo comprato di nuovo.

- Abbiamo provato per Honda ma il problema extracomunitario non ci ha permesso di prenderlo gia' adesso, ne riparleremo a giugno.

- Il centrocampo e' in ginocchio e mancano uomini? Ma che state a di!!!! Tra un po tornano Mauri, Brocchi e Cana!!!

- Noi siamo vigili sul mercato 365 giorni l'anno.

- Voi parlate di pallone, io di calcio.

- Tu, li in fondo, giornalista che fai domande scomode: SEI NANARFABBBBBETAAAAA!!!!

Se devo dire la mia.....secondo me andra' cosi.....e se posso....io direi che di sta storia mi so rotto il Ca22o!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sento puzza di un "Vignaroli" al fotofinish.
Smentitemi!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

e mamma mia che palle però!

ma può esse che ogni tuo post è come una zavorra sui marroni????  :X(

che pesantezza... in amicizia eh  8)

PS. moriremo tutti, come al solito.

SFL

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Dovesse arrivare Honda..........in arrivo sponsor giapponese da Giugno?   

Il Genoa, preso Katsu Miura, prese tanti soldini dalla Kenwood...............

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2012, 12:30
Sento puzza di un "Vignaroli" al fotofinish.
Smentitemi!
no dai, fino a sto punto no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

avevi promesso...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 12:26
le stesse scuse già usate:

Nesta solo il boemo può puntare su un ragazzino

Pastore non è Kakà

LaMela non c'ha er fisico

proseguisce

(N.B. - non ho mai visto giocare Cirigliano, ma dire che uno non va bene perchè TROPPO giovane, me fa rode)

si vabbè, ma io non ho detto che non deve giocare perchè TROPPO giovane, ho detto che non deve giocare perchè non all'altezza (per ora)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: mr_prince il 30 Gen 2012, 12:30
e mamma mia che palle però!

ma può esse che ogni tuo post è come una zavorra sui marroni????  :X(

che pesantezza... in amicizia eh  8)

PS. moriremo tutti, come al solito.

SFL
non moriremo magari, ma con qualche innesto in più stavamo meglio...o no? comunque non ho detto che mi sto strappando i capelli, quando rientrano gli infortunati ritorneremo competitivi, questo è il mio parere

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
E questo è un consiglio anche per voi.

La storia insegna, quante volte ci siamo bruciati nel calciomercato con questa dirigenza?

:asrm

Dan8

*
Lazionetter
* 141
vado controcorrente: secondo me Honda è solo un problema de soldi.
Che poi m'ero scordato che pure Krasic l'hanno pagato 15 milioni. Honda per me vale almeno uguale. A sto punto Lotito o ce crede o cambiare pista subito

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2012, 12:31
si vabbè, ma io non ho detto che non deve giocare perchè TROPPO giovane, ho detto che non deve giocare perchè non all'altezza (per ora)

poi quando si rivelano forti, non li puoi più prendere perché costano troppo, "e che vengono da noi?"

Pastore, dico Pastore, accostato più volte a noi, il Palermo lo ha preso a 5,5 e rivenduto a 43...

e mi ricordo che molti qui nel forum ne caldeggiavano l'arrivo, ma anche molti dicevano "è un ragazzino", "il campionato italiano è diverso, è difficile", "ha il fisico leggerino", e tutte ste pippe qua.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
«MIURA, CHE AFFARE CI HO FATTO 6 MILIARDI»
Inviato Mer, 30/06/2010 - 19:37
Autore: Claudio Mangini
Testata: Il Secolo XIX
Il primo fu Kazuyoshi Miura detto Kazu.Primo giapponese a segnare un gol nel campionato italiano, primo figlio del calcio del Sol Levante a segnareinEuropa.Primo a mostrare un coraggio da samurai restando in campo tutto il primo tempo con il volto sfigurato da una grave frattura allo zigomo, conseguenza di un'entrataccia di Franco Baresi nei primi minuti della prima di campionato. Miura giocò nelGenoa,stagione 199495 e fece gol (l'unico della stagione, frenata dall'incidente) alla Sampdoria nel derby finito 3-2 per i blucerchiati. Presidente Spinelli, lei fu un precursore. Rifarebbe quell'operazione? «Come no? Dal punto di vista economico fu estremamente redditizia». Come nacque? «Dalla Kenwood. Ci accordammo per la sponsorizzazione. Loro posero una condizione: con Miura o non se ne fa niente. A noi fruttò 5 miliardi e 800milioni e l'ingaggio del giocatore (800mila dollari) pagato». Più i diritti tv delle partite del Genoa in Giappone... «No,quelli no: quelli andavano allo sponsor». Operazione commercialmente straordinaria. E tecnicamente? «Ilgiocatore eravalido,.fece anche gol nel derby. Se non si fosse fatto male subito, credo che avrebbe potuto rendere molto di più. E poi, era il primo: veniva da un altro mondo, aveva grande pressione addosso». Ma a un certo punto... «Scoglio non gli concesse più fiducia. Il Professore aveva un un contratto per scrivere commenti per il maggior quotidiano sportivo giapponese. Smisero di pagarlo (ma Miura era già finito in panchina) e lui s'indispettì. Prese solo la prima rata da 75 mila dollari». Oggi ha ancora senso compare inGiappone? «Più di prima: sono rapidi, preparati. Nakata ha fatto molto bene ». Il miglior posto dove comprare? «Sempre Brasile, Argentina e Uruguay. Il livello medio è altissimo. Il problema è che trovi un giocatore a buon prezzo, ma poi il cartellino è proprietà di 4 o 5 procuratori contemporaneamente ». Un mercato su cui buttarsi? «Quello inglese: ci sono molte società economicamente in crisi, a livello di libri in tribunale. E giocatori validi in First Division, la loro B, che costano pochissimo». Gli Stati Uniti oggi come il Giappone 15 anni fa? «Clark è fortissimo, tre anni fa volevo Donovan. E guadagnano poco: i migliori sui 350 mila dollari. Il problema è che sono extracomunitari»,. Sempre tentato dall'idea di acquistare un club all'estero? «Ora penso al Livorno.Era in vendita, è rimasto a me. Abbiamo un programma triennale, ma siamo pronti per la A».

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Non è che Lotito ha trovato già uno sponsor giapponese che, come fu per il Genoa e la Kenwood, gli impone l'acquisto di Honda?

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2012, 12:31
alla fine prenderemo un(o) buono

Nel video Tare che esce dall ATA Hotel alla chiusura del mercato e va a fare un resoconto delle trattative a Lotito:

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
oppure uno sponsor giapponese ha trovato noi?

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: IL_CICLONE il 30 Gen 2012, 12:38
Non è che Lotito ha trovato già uno sponsor giapponese che, come fu per il Genoa e la Kenwood, gli impone l'acquisto di Honda?

ma te sembra uno scenario verosimile nel 2012?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva