Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
La cessione di Cisse al QPR è adesso ufficiale: il presidente della Lazio Claudio Lotito ha definito il trasferimento del francese in Premier League a titolo definitivo, incassando 5 milioni di euro.

GdS

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - Non solo Honda potrebbe andare ad arricchire il centrocampo della Lazio. I biancocelesti infatti stanno muovendosi anche per piazzare un extracomunitario, probabilmente Carrizo sempre più nell'orbita del River Plate, e nella trattativa potrebbe rientrare anche il talentino Ezequiel Cirigliano come ci ha confermato anche il suo procuratore Claudio Anellucci : «Si può fare anche se è una trattativa complicata da impostare in poche ore, più probabile che si faccia per giugno con Carrizo al River Plate da subito in modo da liberare la casella dell'extracomunitario».

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 13:42
Honda, Cirigliano o Cissè? quale da per fatto?

il terzo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dalle 15 fanno pure la diretta video dall'Ata Hotel.. dai che ci passiamo un bel pomeriggio  :lol: :lol: :lol:
io ho pure 39 di febbre quindi è perfetto  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
honda alla fine arriverá e sará l'unico acquisto.

se riuscissimo a prendere pure cirigliano sarebbe un calciomercato coi botti perché é veramente forte ed é giovane.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
fatta per honda...ok ma chi è l'extra che parte?
e cirigliano è extra o no? c'è chi dice si e c'è chi dice no [cit. Vasco]

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: zaradona il 30 Gen 2012, 13:44
ma a me di avere ragione frega poco.

Arriva un campione e se serve 1 mese  , STICAZZI !

Siamo quarti senza HONDA.

Piuttosto godetevele le notizie positive invece di trasformarle in negative.

sono daccordo. Peró deve arrivá.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Va bene, ma io speravo de vedello subito   :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Tare prendi pure Coutinho che è bravo (qualche soluzione con Zarate la puoi trovare) , sarebbe utilissimo nel 4-2-3-1 , oppure provaci con Jorquera (e proviamo pure Barreto che in Primavera ha imparato a fare molto bene la fase di non possesso).
Su Cirigliano ho dei dubbi (anche se non lo conosco , leggendo solo i curriculum) , meglio Onazi che IMHO è pronto per fare il salto di categoria .

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2012, 13:51
honda alla fine arriverá e sará l'unico acquisto.

se riuscissimo a prendere pure cirigliano sarebbe un calciomercato coi botti perché é veramente forte ed é giovane.

Mesumi che dice de Cirigliano? Se pó fá?

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Lazio, ag. Cirigliano: 'Sto arrivando in Italia'
13:13 del 30 gennaio
L'agente del gioiellino del River Plate Cirigliano a [...] rivela la trattativa con la Lazio. "Posso solo dirvi che sto arrivando a Milano di corsa. Sarà biancoceleste? Vediamo vediamo dai".
Carrizo libera Honda
Il river non può spendere ma solo incassare..
Cirigliano è legato a doppio filo con Honda
Se arrivano lo fanno entrambi come sembrerebbe
Palombo è un dipistaggio (spero)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 13:50
dalle 15 fanno pure la diretta video dall'Ata Hotel.. dai che ci passiamo un bel pomeriggio  :lol: :lol: :lol:
io ho pure 39 di febbre quindi è perfetto  :p

bella coppia facciamo... pure io sto messa male da giovedì.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
scusate se viene Honda un extra deve andare via
E a meno che stanotte Mourinho se sia sognato Makinwa, questo extra dovrebbe essere Carrizo, destinazione River .
River che sta in bancarotta.
Quindi l'ipotesi Cirigliano (che fino all'altro ieri non avevo mai sentito nominare) è decisamente concreta. Anzi, secondo me le cose sono già a buon punto.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se per honda e' davvero fatta dovrebbe stare gia in Italia visto che con la sua squadra si trova in Spagna , speriamo che si risolva tutto , pero finche' non viene ceduto Carrizo non puo' mai venire , almeno se ferma a Roma e lo famo aspetta !!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2012, 13:53
Tare prendi pure Coutinho che è bravo (qualche soluzione con Zarate la puoi trovare) , sarebbe utilissimo nel 4-2-3-1 , oppure provaci con Jorquera (e proviamo pure Barreto che in Primavera ha imparato a fare molto bene la fase di non possesso).
Su Cirigliano ho dei dubbi (anche se non lo conosco , leggendo solo i curriculum) , meglio Onazi che IMHO è pronto per fare il salto di categoria .

coutinho é andato all'espanyol.
é ufficiale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2012, 13:05
Ma non viene in moto ?

m'é caduto un mito...

Fa molto moto.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2012, 13:53
Tare prendi pure Coutinho che è bravo

andato all'Espanyol

edit: preceduto  :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje che c'ho il refresh che me se squaja!

Contenuto sponsorizzato

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Ultimi giorni di calciomercato prima della chiusura delle trattative. La Roma, ceduto Borriello alla Juventus, si è attivata sul fronte acquisti, con l'affare Marquinho giunto in via di definizione. Sulle operazioni del club giallorosso ha espresso il suo parere Josè Alberti, noto agente Fifa, ai microfoni di Radio Manà Sport: "Marquinho non è un giocatore da Roma, Cirigliano invece lo consiglio. Il brasiliano ha buone caratteristiche ma nella media, sicuramente non è da Roma, non per una squadra destinata e programmata a diventare presto uno dei club più importanti della Serie A. Ho molti dubbi su di lui". Chi invece potrebbe andare bene per la Roma, secondo Alberti, è Cirigliano: "Lo consiglio vivamente a Sabatini. E' comunitario e sta giocando nel River Plate ad alti livelli. Con 2-3 milioni di euro si potrebbe prenderlo".

Notizia del 27

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
io non credo a un cassio !!!!! fate voi !!!

Discussione precedente - Discussione successiva