Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Pubblicato da    Redazione il 30 gennaio 2012 15:23

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si sarebbe raffreddata la pista Palombo. Più la Lazio temporeggia e meno possibilità ci sono che il centrocampista possa lasciare Genova. Il giocatore sarebbe favorevole ad un passaggio nella Capitale, ma due società, dopo un primo avvicinamento, sembrano essersi allontanate. Si attendono aggiornamenti nel pomeriggio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2012, 15:20
Comunque ci sta troppa gente collegata che rallenta il sito...UTENTE OCCASIONALE PORTI MALE!! :)

tutti Giapponesi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 15:19
il 30 giugno 2012 il contratto di makinwa scadrà.
la fine di un incubo.

:ssl

30 GIUGNO 2012: FESTA DELLA LIBERAZIONE BIANCOCELESTE!

si potrebbe organizzare una festicciuola...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 15:19
il 30 giugno 2012 il contratto di makinwa scadrà.
la fine di un incubo.

:ssl

Forse è questa la profezia a cui facevano riferimento i Maya  :) :D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mi spiegate come si fa a dire che honda è praticamente arrivato visto che non abbiamo caselle libere per gli xtracomunitari? mi sono perso qualche passaggio o i giornali scrivono tanto per scrivere?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
2) makinwa e il suo procuratore sono esseri picccoli , piccoli
3) non arriva nessuno , carrizo non è andato , honda non arriva , e noi finiremo l mercato con "0" acquisti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
15:27: Barry McIntosh, manager inglese, ha provato fino all'ultimo a portare Zarate in Inghilterra. Niente da fare. Alla fine ha dichiarato: "Zarate non si muove dall'Inter, credo".

----

io sta notizia l'avevo letta questa mattina sui siti inglesi, comunque...

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: gingiula il 30 Gen 2012, 15:23
mi spiegate come si fa a dire che honda è praticamente arrivato visto che non abbiamo caselle libere per gli xtracomunitari? mi sono perso qualche passaggio o i giornali scrivono tanto per scrivere?
la seconda che hai detto

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: gingiula il 30 Gen 2012, 15:23
Carrizo al River Plate.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 15:20
Palombo si allontana dalla Lazio

:ola:   :ola:   

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se honda non viene Cisse non parte , finche cisse non sara ufficializzata la sua cessione rimaniamo cosi !!!

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Il Chievo ha preso in prestito Morimoto dal Novara: è già a Verona per le visite mediche.

SE tutto va bene su 2 (3?) giapponesi che ce sono in serie A se ne muovono 2 in un sol giorno  :)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Gaiska il 30 Gen 2012, 15:29
Se honda non viene Cisse non parte , finche cisse non sara ufficializzata la sua cessione rimaniamo cosi !!!
buongiorno gaì.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Stephen Ayodele Makinwa non è il nodo di mercato da sciogliere con maggior urgenza. La cessione dell'attaccante nigeriano sembra non essere una priorità, in quanto la lunga lontananza dai campi di gioco escluderebbe piste estere, quantomeno nell'immediato. La punta, ai margini del progetto biancoceleste oramai da troppo tempo, ha voglia di campo, di confrontarsi con una nuova realtà, di sgranchirsi le gambe rimaste troppo a lungo a riposo. Il campo lo chiama da troppo oramai, e come ogni calciatore, anche Makinwa ne sente il fascinoso richiamo. La sua cessione in Italia non scioglierebbe il nodo extracomunitario, per cui l'unica possibilità per quanto riguarda l'affaire Honda si chiama JP Carrizo. Una fumata bianca, partirà dai comignoli del vertice Lotito-Passarella. Niente di nuovo dal fronte Makinwa. I nostri inviati, in Esclusiva, hanno contattato Fabbri, per chiedere direttamente a chi fa parte dell'entourage  del nigeriano quali possibili sviluppi possiamo attenderci dalla vicenda. Si era parlato, nelle ultime ore, dell'interessamento di una società in Lega Pro, ma la possibilità appare remota, ai limiti dell'utopia: "Non mi sembra fattibile il suo trasferimento in Lega Pro. Se ci sono state difficoltà con una società di B come il Varese nel trovare l'accordo economico, non vedo come una società di Lega Pro potrebbe riuscirci. Il ragazzo è disponibile ad andare via, ma la Lazio vuole venderlo alle sue condizioni".
Le parole sono pietre, non è lecito interpretare. La volontà del giocatore favorevole al trasferimento c'è, ma di cessione si deve trattare,  non di svendita d'occasione. In casa Lazio nessuno è in saldo, nemmeno Makinwa.

Discussione precedente - Discussione successiva