Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Ultime novità: sembra che il River non possa effettuare più di 3 acquisti nella campagna acquisti di gennaio. Inoltre Cirigliano non é ancora comunitario. Dovrebbe prendere il passaporto in queste ore.

Spero siano cazzate.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 17:59
mah a me pare che stiamo a parlà del nulla.. secondo me alla fine non arriva nessuno. Ragà, so' preoccupata..

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Cericola aggiorna il suo stato su face riguardo Honda scrivendo:

Tanto tuonò che non piovve...........

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gesulio il 30 Gen 2012, 18:05
white blu, su sto topic sei riuscito a dire tutto e il suo contrario, esattamente di quale realtà parli?

ci credo ma non posso . così SE non succede non mi incazzo

la mia è prevensione di salute  8)    :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
- l'accordo con il river per lo scambio Carrizo + soldi per cirigliano sembra ci sia;
- in serata Tare con il procuratore anelucci (che se non sbaglio dovrebbe essere quello che ogni tanto interviene o interveniva da Lazialità in tv da guidone) dovrebbero trovare l'accordo sul contratto;
- il procuratore sta facendo giustamente il suo mestiere magnificando le doti del suo assistito ed asserendo che è inseguito da mezza europa (nonchè ipotizzando un possibile interesse del trigoria);
- definito l'accordo, in nottata, il duo Lotito-Tare potrà dare il via libera alla partenza di Honda da barcellona in modo che il giapponese possa essere in mattinata alla paideia per le visite mediche di routine (di routine perchè Honda risulterebbe essere stato già accuratamente visitato in spagna);
- nel primo pomeriggio arrivo di cirigliano;
- intorno alle 20 conferenza stampa di presentazione ufficiale dei 2 nuovi acquisti con concocazione di Honda per la sfida con il milan;
- la sera seguente esordio di Honda con prestazione simil snejder all'esordio nel derby di milano.

Che dite, sono molto lontano dalla relatà?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: erlaziale il 30 Gen 2012, 18:07
Ultime novità: sembra che il River non possa effettuare più di 3 acquisti nella campagna acquisti di gennaio. Inoltre Cirigliano non é ancora comunitario. Dovrebbe prendere il passaporto in queste ore.

Spero siano cazzate.
sono cazzate,dove sta scritto che non può fare più di 3 acquisti
al limite carrizo glielo regali in prestito

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 19 Gen 2012, 20:01

Presidente Lotito come procede la campagna acquisti invernale?

Come al solito, ancora non l'avete capito?

Per rispondere a Silvia che è un pò pessimista. :) :S

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: erlaziale il 30 Gen 2012, 18:07

Spero siano cazzate.

ma non le postà nemmeno ste cazzate!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
C'è da dire che la Lazio, essendo una società per azioni quotata in Borsa, non può ufficializzare, e neanche fare mezze ammissioni, operazioni di calciomercato finchè non si depositano i contratti.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
La Lazio ha portato a termine l'acquisto di Ezequiel Cirigliano. Al River Plate vanno Carrizo più soldi e un bonus. In serata il padre del mediano classe 1992 arriverà in Italia per chiudere la trattativa. Questa la notizia raccolta da Calciomercato.it

me sa de bufala

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: westman il 30 Gen 2012, 18:11
sono cazzate,dove sta scritto che non può fare più di 3 acquisti
al limite carrizo glielo regali in prestito

Non lo so. L'ho appena sentito alla radio. Il river ha già acquistato 2 giocatori, non so sinceramente quali, quindi non potrebbe comprarne un terzo. Queste sarebbero le regole argentine a quanto pare.  Attenzione, sto riportando parole. Ovviamente spero e credo non sia vero.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Pubblicato da    Redazione il 30 gennaio 2012 18:14

La Lazio ha portato a termine l'acquisto di Ezequiel Cirigliano. Al River Plate vanno Carrizo più soldi e un bonus. In serata il padre del mediano classe 1992 arriverà in Italia per chiudere la trattativa. Questa la notizia raccolta da Calciomercato.it

da prendere con le molle...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO CIRIGLIANO / MILANO - Ezequiel Cirigliano è a un passo dalla Lazio. Il centrocampista argentino, classe 1992, stando a indiscrezioni raccolte dai nostri inviati di Calciomercato.it potrà diventare un calciatore biancoceleste già dalle prossime ore. Suo padre è atteso a Milano per chiudere la trattativa con la società capitolina: al River Plate andranno in cambio soldi più bonus più il cartellino di Juan Pablo Carrizo. La situazione del portiere è però incerta: le ultime indiscrezioni vogliono che i 'Millonarios' non possano acquistarlo per aver raggiunto il limite di giocatori tesserabili in questa finestra di mercato secondo le leggi vigenti in Argentina.

commento: se buttano a indovinà

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlaziale il 30 Gen 2012, 18:15
Non lo so. L'ho appena sentito alla radio. Il river ha già acquistato 2 giocatori, non so sinceramente quali, quindi non potrebbe comprarne un terzo. Queste sarebbero le regole argentine a quanto pare.  Attenzione, sto riportando parole. Ovviamente spero e credo non sia vero.
a parte che se sono "non più di 3 acquisti" e ne hanno fatto due...ne manca ancora uno...
ma poi che è stà regola? poracci in argentina  :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

1717 FOOTBALL: BBC Sport's Simon Austin reports QPR are closing in on a £4m deal for Lazio's French striker Djibril Cisse. The Premiership side have already agreed personal terms with the former Liverpool and Sunderland player.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che palle però..mo esce fuori sta cosa che non possono prendere un nuovo giocatore

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io sono preoccupato solo per il discorso sul profilo di Cericola su Face .
Io non ho Face....qualcuno può essere più chiaro????....Grazie....
Speriamo bene, bisogna crederci per forza....
SFL e srm

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma io non ci credo nemmeno se lo vedo , ma che so' 'ste cose surreali ?
Me la vedo la scena :

Tare : Ok , Passarella , allora Carrizo viene da voi al river. complimenti per l'acquisto.
Passarella: Grazie Igli , è sempre un piacere trattare con voi. Ah , un secondo..1..2..mmm , no , mi sa che sforiamo , non si può Igli.

Il 30 gennaio.
Sarebbe il truman show.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ma com'e' che la valutazione di Cisse' continua a scendere ? da 5,5 si e' passati a 4 ...

Discussione precedente - Discussione successiva