Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2012, 20:46
Ma rescindere consensualmente il contratto del povero Makinwa come si era fatto con "muscoli d'acciaio" Meghni??
non libera il posto sennò era facile

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Con una rescissione non si libera il posto da extra???? Ma se invece honda viene acquistato dal genoa che occupa la casella da extra se la tiene libera e poi viene girato a noi ???? Non se po fa sta magagna???

Dan8

*
Lazionetter
* 141
boh, vabbè... Io non posso credere che una trattativa venga condotta da ambo le parti con una tale superficialità. Voglio sperare che alla fine si trovi qualche escamotage perchè altrimenti ce la prendiamo riccamente ndercù visto che domani è il 31.

Non ci credi?
Beh, io ricordo l'agente di Carrizo era "molto impegnato" nei giorni scorsi.
Poveretto, probabilmente aveva cose più importanti che curare il suo assistito che stiamo tentando di levarci dai [...] da settimane.
Se domani non se ne va divento una iena, questo lo vado a cercà a Milano o dove cazzo è, giuro. Altro che stalkerare gli aerei. Mi AUGURO che le eventuali altre destinazioni siano perfettamente chiare (a lui e alla società, e anche qui boh è tutto incomprensibile, Tare che aspetta de parlà con Ciricoso e intanto non può sistemare con sto [...]e? Ma che cazzo sta a fà questo?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Gaiska il 30 Gen 2012, 20:49
Con una rescissione non si libera il posto da extra???? Ma se invece honda viene acquistato dal genoa che occupa la casella da extra se la tiene libera e poi viene girato a noi ???? Non se po fa sta magagna???

no, perchè nella stessa finestra di mercato non si può essere tesserato da due squadre diverse.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Gaiska il 30 Gen 2012, 20:49

None. Non si può trasferire un giocatore in due squadre diverse nella stessa sessione di mercato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
"E comunque al River non va" virgolettato di Sabbag... sembrerebbe una chiusura totale a prescindere dalla regola del numero di tesseramenti. Per me c'e' un problema di soldi dietro , stipendio , buonuscita ?
ipotizzo eh , non che tutti i procuratori / calciatori siano cosi' veniali...
Certo nel caso specifico, sanno di avere il coltello dalla parte del manico. 8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma il procuratore non diceva che per carrizo erano solo dettagli e poi diventava comunitario.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - Non solo Honda potrebbe andare ad arricchire il centrocampo della Lazio. I biancocelesti infatti stanno muovendosi anche per piazzare un extracomunitario, probabilmente Carrizo sempre più nell'orbita del River Plate, e nella trattativa potrebbe rientrare anche il talentino Ezequiel Cirigliano come ci ha confermato anche il suo procuratore Claudio Anellucci : «Si può fare anche se è una trattativa complicata da impostare in poche ore, più probabile che si faccia per giugno con Carrizo al River Plate da subito in modo da liberare la casella dell'extracomunitario».Oggi pomeriggio (all'HIlton e non all'Atahotel, ndr)ci sarà un appuntamento con la dirigenza biancoceleste per discutere di questa trattativa. Per farci descrivere Cigliano, siamo andati a disturbare in Esclusiva Massimiliano Capparoni, procuratore ed esperto di calcio sudamericano: «Sicuramente è uno scambio che si può fare perché il River ha bisogno di liquidità immediata. Il giocatore è già da qualche anno che sta dimostrando di avere buone qualità meritandosi il soprannome di "nuovo Mascherano". Se lo scambio si dovesse concretizzare, la Lazio ci guadagnerebbe di sicuro»

Io continuo a non crederci, cioè queste dichiarazioni sono di cinque ore fa, e due procuratori sudamericani parlano tranquillamente del passaggio di Carrizo al River come se nulla ostasse...è come dire che Rajola o Morabito non sanno se in Europa il Real o il Barca possono comprare o meno...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque e' dalle minchiate di Pinerolo che dovevamo capire che Carrizo non era da prendere...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non ci credi?
Beh, io ricordo l'agente di Carrizo era "molto impegnato" nei giorni scorsi.
Poveretto, probabilmente aveva cose più importanti che curare il suo assistito che stiamo tentando di levarci dai [...] da settimane.
Se domani non se ne va divento una iena, questo lo vado a cercà a Milano o dove cazzo è, giuro. Altro che stalkerare gli aerei. Mi AUGURO che le eventuali altre destinazioni siano perfettamente chiare (a lui e alla società, e anche qui boh è tutto incomprensibile, Tare che aspetta de parlà con Ciricoso e intanto non può sistemare con sto [...]e? Ma che cazzo sta a fà questo?)

No, beh... se non prendiamo nessuno per questo motivo mi incazzo come una biscia ma fino alle 19 di domani voglio sperare che la società sappia cosa fare, a costo di passare la notte in bianco. In caso contrario sarebbe veramente una grossa figura di cacca e ci farebbe terminare questa sessione di mercato con il solo alfaro in entrata e senza cisse e sculli. Assurdo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Societa mediocre e non all'altezza !!! E poi sapere ancora che per acquistare un calciatore abbiamo bisogno prima di cedere per avere i soldi dalle cessioni e assurda , societa come questa ancora a questo livello e' ridicolo.
Per questo abbiamo bisogno di programmazione , te piace Cirigliano ?? Seguilo per un'anno intero bloccalo mettici un opzione sull'acquisto , finanza le casse del River che non c'ha nemmeno i palloni , e al momento che il ragazzo e diventato maturo lo prendi.
Ti piace Verratti seguilo e fai la stessa cosa , ma di cosa stiamo parlando che qui abbiamo solo un povero Tare che gira davanti e indietro senza avere una rete fitta di osservatori !!!

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Catzo, mi sa che esiste davvero la regola

10.2. Al término de la Primera Rueda del Torneo 2011/2012, se reabrirá el
Registro de Clasificaciones y Transferencias y Contratos de Jugadores, a
los fines que los clubes participantes puedan producir hasta dos -2-
incorporaciones de cualquier carácter, estableciéndose como fecha de
cierre de los registros a tales efectos el jueves inmediato anterior al inicio
de la Segunda Rueda, a las 20.00 horas.

(dal regolamento della Primera B Nacional http://www.afa.org.ar/images/stories/boletines/tribunal_de_disciplina/4536_13-07-2011_REGLAMENTO_1ra._B_Nac_11-12.pdf dove mi pare stia il River)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Panzer

*
Lazionetter
* 740
Se il mercato resta cosi domani sera GIUSTAMENTE ci sara' una marea di tifosi incazzati. GIUSTAMENTE.

Quindi chi di dovere muova il culo e cacci i soldi.

I tifosi della Lazio altri cetrioli non li vogliono.

Grazie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma comprare in Italia è così difficile ? Oppure ce vole la gente che ce se fa.......
Una volta il fax , un altra l'extracomunitario ...tranquilli  alla fine il genova ci darà una altra mezza sega

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Sabbag cmq era in francia fino a 2/3 giorni fa..ma una squadra che GRATIS si prende carrizo possibile che non si trova?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FraXL il 30 Gen 2012, 20:54
Catzo, mi sa che esiste davvero la regola

10.2. Al término de la Primera Rueda del Torneo 2011/2012, se reabrirá el
Registro de Clasificaciones y Transferencias y Contratos de Jugadores, a
los fines que los clubes participantes puedan producir hasta dos -2-
incorporaciones de cualquier carácter, estableciéndose como fecha de
cierre de los registros a tales efectos el jueves inmediato anterior al inicio
de la Segunda Rueda, a las 20.00 horas.

(dal regolamento della Primera B Nacional http://www.afa.org.ar/images/stories/boletines/tribunal_de_disciplina/4536_13-07-2011_REGLAMENTO_1ra._B_Nac_11-12.pdf dove mi pare stia il River)

"Bon bon bon, tutto è andato bon e tutto continuerà ad andare bon...arriveduar"

:s :s :s

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2012, 20:52
None. Non si può trasferire un giocatore in due squadre diverse nella stessa sessione di mercato.

Secondo me quest'affermazione è sbagliata, ci sono stati molti casi in cui un giocatore viene tesserato 2 volte nello stesso mercato. Per esempio in questa sessione di mercato, Il brasiliano Juan tesserato dall'Inter dall'Internacional mi pare, è passato in prestito al Novara.

Perciò se davvero ci fosse quel problema, e visti i rapporti con Preziosi si potrebbe fare questa opzione.

Discussione precedente - Discussione successiva