Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

Tutti pensiamo giustamente all'arrivo di Honda, ma qui il vero problema è la questione extracomunitari, ovvero cedere all'estero almeno uno tra Carrizo e Makinwa, ed al momento la cosa non sembra semplicissima, speriamo bene.....

giorgio82

Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2012, 21:29
Tutti pensiamo giustamente all'arrivo di Honda, ma qui il vero problema è la questione extracomunitari, ovvero cedere all'estero almeno uno tra Carrizo e Makinwa, ed al momento la cosa non sembra semplicissima, speriamo bene.....

capisco il scetticismo, ma comunque credo che la questione sia stata studiata e che ci siano diverse opzioni, altrimenti cavolo... 12-13 mio di investimento compiuto con la firma sul contratto e non sai ancora se lo puoi tesserare? no dai....non ci posso credere.

eaglefly1978

Lazio - Milan, mercoledì 1 febbraio:

Citazione di: lagazzella il 30 Gen 2012, 21:28
Attaccanti Lazio: Klose, Rocchi, Alfaro, Kozak.

Ma sì, stic@zzi, perdiamo altri punti per strada che poi con Honda ne facciamo 6 a partita.

Mercoledì abbiamo una partita FONDAMENTALE e stiamo con le pezze al cul@, per infortuni e, soprattutto, grazie alla società.

Ho paura che il gioco delle tre carte stavolta non sia riuscito...

Rorschach

Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 21:27
Modealità cataclisma:
Cessioni di sculli e cisse , entrata di alfaro e al massimo un constant elemosinato al Genoa.
Situazione carrizo irrisolvibile , Honda rimane dov'è.cirigliano a giugno.
Se si realizza una cosa del genere l'ambiente implode pesantemente.

Ma perché cataclisma?
Hai preso Alfaro al posto di Sculli (riserva giovane x riserva trentenne), e dato via Cissè, ormai riserva di Rocchi.
La squadra si è indebolita POCO nelle seconde linee, se riusciamo a rinforzarci con un titolare sarebbe una grande cosa, altrimenti vorrà dire che avremo risparmiato un bel pò per il mercato estivo.
Ovviamente il rammarico per l'occasione mancata ci sarebbe, e sarebbe forte.
Però stiamo cercando dei TITOLARI, e con una squadra già buona non è facile trovarne (specie di qualità).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

Voci che giungono da Milano dicono che la Lazio ha spostato l'attenzione su un centrocampista italiano visto il problema non risolvibile relativo alla casella extra e il non arrivo quindi di Keisuke Honda:

Ecco di seguito la scheda del giocatore:

http://www.fullsoccer.eu/giocatori.php?giocatore=PIAGGIO%20Tommaso

Magnopèl

È quello che mi ripeto anche io..non ci posso credere..speriamo.

AquiladiMare

Non posso proprio pensare che l'extracomunitario sia il problema...

è impossibile.... non è pensabile che sia stata fatta una trattativa senza sapere come risolverlo....

dai su.... non è credibile

Spongebill

Che se fá nottata sul forum?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Lagazzè ti invidio , che ti devo dire.

eaglefly1978

Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 21:33
È quello che mi ripeto anche io..non ci posso credere..speriamo.

ARIDATEME CISSE', il biglietto di ritorno glielo pago io...

Panzer

Citazione di: lagazzella il 30 Gen 2012, 21:33
Ma perché cataclisma?
Hai preso Alfaro al posto di Sculli (riserva giovane x riserva trentenne), e dato via Cissè, ormai riserva di Rocchi.
La squadra si è indebolita POCO nelle seconde linee, se riusciamo a rinforzarci con un titolare sarebbe una grande cosa, altrimenti vorrà dire che avremo risparmiato un bel pò per il mercato estivo.
Ovviamente il rammarico per l'occasione mancata ci sarebbe, e sarebbe forte.
Però stiamo cercando dei TITOLARI, e con una squadra già buona non è facile trovarne (specie di qualità).

Ma per piacere....non difendete l'indifendibile....

Valon92

Sarebbe alquanto grave se fosse quello l'intoppo.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Citazione di: eaglefly1978 il 30 Gen 2012, 21:32
Lazio - Milan, mercoledì 1 febbraio:

Ma sì, stic@zzi, perdiamo altri punti per strada che poi con Honda ne facciamo 6 a partita.

Mercoledì abbiamo una partita FONDAMENTALE e stiamo con le pezze al cul@, per infortuni e, soprattutto, grazie alla società.

Ho paura che il gioco delle tre carte stavolta non sia riuscito...

4-2-3-1

lulic hernenas gonzales dietro a Klose e rocchi in panca

Biafra

Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2012, 21:33
Non posso proprio pensare che l'extracomunitario sia il problema...

è impossibile.... non è pensabile che sia stata fatta una trattativa senza sapere come risolverlo....

dai su.... non è credibile

Tranquillo, se supera i controlli a Heathrow è fatta

Valon92

Citazione di: Biafra il 30 Gen 2012, 21:37

:clap: :clap:

sigurd

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TheVoice

Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 21:36

4-2-3-1

lulic hernenas gonzales dietro a Klose e rocchi in panca

Si, ma in panca non avremo cambi per il centrocampo...

Spongebill

:) :)

Contenuto sponsorizzato

er clauz

Incomincio a esse un tantinello preoccupato.....

leomeddix

Io, nonostante tutto, resto ottimista.
Una sistemazione per Carrizo, magari con un incentivo monetario per il portiere argentino, alla fine si troverà.
Forze e coraggio, domani si risolve tutto. Come al solito con un pò di trilling, ma si risolve.