Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2012, 16:33
Una fonte autorevole.... Ma lo sai che puo' scriverci chiunque compresi noi 2?

Il sito dell'Inter è attendibile?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

comunque amo preso supercaldaie 2000

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 16:38
Vorrei solo far notare che non é quello che io sto dicendo.
Giusto per evitare che i senza peccato si lancino a scagliare pietre con vigore. Le tengano per lanciarle domani a Formello.
Quello che osservo é una certa schizofrenia che, come una valanga, cresce di minuto in minuto, autonutrendosi di rancore e, perché no, anche violenza.
Il mercato, all'ora in cui scrivo, é deficitario, la classifica no.
Nel gioco del calcio, nella vita reale, no su internet, il secondo conta molto più del primo.
Io, ad esempio non farei a scambio.
Sono anni che viene paventato il crollo inesorabile della Lazio causato dall'inettitudine della società. A ogni sessione di mercato.
E regolarmente le previsioni vengono, grazie a dio, inesorabilmente disattese.
Siamo ancora là. A giocarci le nostre chance.
Avessimo acquistato dei giocatori ne avremmo avute di più, cosi' non é, al momento é arrivato il solo Alfaro.
Ma siamo, per dio, ancora li.
Quarti in classifica.

l'unica cosa che dico é che se volete partire a bruciare Formello co tutti i Formellesi andate pure.
Io non vengo.
Tutto qua.

Se vuoi ci prendiamo una birra insieme prima della partita, domani, perchè anche io non ho pietre da scagliare.

FORZA LAZIO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ARRIVATI TARE E CALVERI 2 ORE E 10 MIN HANNO DI TEMPO PER CONCLUDERE QUALCOSA !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Ma il presidente Campedelli del Cesena dice che per Candreva non si fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 16:38
E regolarmente le previsioni vengono, grazie a dio, inesorabilmente disattese.

Mah, non le mie (per quanto fossero facili). L'anno scorso si disse in molti che con gli innesti giusti a Gennaio avremmo fatto la CL, e non l'abbiamo fatta. Dice ma la prova che avremmo fatto meglio ndo sta? Ah certo non ce l'ho.

Quest'anno stessa identica storia, soltanto con l'aggravante dell'infortunio a Mauri e della perdita  (indolore, ma che rappresenta comunque il riconoscimento di un errore e l'apertura di un buco) di Cisse. C'era l'occasione di rinforzarci per mettere il pepe al culo delle grandi per questo famoso posto CL, non abbiamo fatto nulla per arrivarci. Poi magari arriva uguale, eh. O invece della CL non ce dovrebbe frega' niente. A me me frega, da mori'.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Fonti abbastanza sicure mi dicono che la Lazio stia per chiudere per Parolo (prestito oneroso).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2012, 16:35
borghetti (annacquato) pagato
:beer:

per me puoi togliere il caffè e darmi solo il resto.

io sono molto sereno nelle valutazioni.
nel senso che adoro dire bravo a lotito e tare, ma non mi preoccupo di dire che hanno lavorato una merd.a, nel caso accadesse.

se accadesse, comunque, sarei in grado di dire 2/3 parole che mi farebbero bannare da internet, non dal forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Niceye

*
Lazionetter
* 86
parolo. sky non ascoltatela. a breve le firme su tutte le cessioni (cissè now).

costarica

*
Lazionetter
* 293
Campedelli smentisce.Candreva non si fa'.(in diretta a Zappulla inviato radio6)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
l'unica cosa che non mi trova d'accordo e' il fare tutto all'ultimo secondo.

per il resto sinceramente me ne sbatto!!!! candreva non candreva ma che me frega...

se arriva uno forte so contento se non arriva nessuno sto a posto cosi e sempre FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se prendiamo Parolo ci serve un attaccante. il 4-3-1-2 con Rocchi e Klose e' una bestemmia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2012, 16:36
Tare è arrivato. Ennesima cazzata smascherata, giornalisti farsa

Silavia,ma che devi smascherà ?
Ma te pare na cosa "normale" che un direttore sportivo deve atterrare alle 17 del 31 gennaio a due ore dalla fine del mercato ?  Cioè,parlo del direttore sportivo....

Stai a pensà a quello che scrivono alcuni pseudogiornalisti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Campedelli, presidente del Cesena, nega altre trattative con la Lazio (sentita la sua voce da Zappulla).

Tare: "Ho soltanto due ore e ho tante cose da fare" (Zappulla).

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
L'Avellino ha ufficializzato due colpi. Il club biancoverde ha ingaggiato dalla Lazio, con la formula del prestito, il centrocampista esterno Manuel Ricci (21), quest'anno al Pergocrema, e il centrocampista centrale Giuseppe Capua (19), da due stagioni con la Primavera della Lazio.

Niceye

*
Lazionetter
* 86
altre firme (carrizo cavanda) pajono in arrivo.
cesena vuole sbolognare candreva, noi parolo in prestito, se ne riparla forse fra un'oretta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chuppy co 'sti orologi me metti un'ansia che non te dico.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
a commento del teatrino paradossale al quale stiamo assistendo, vorrei spendere due parole per una menzione speciale al fenomeno che ieri ha aperto il topic su Honda......
proponendo la sospensione temporanea della possibilità di aprire topic con i nomi di papabili in fase di calcio mercato

Discussione precedente - Discussione successiva