Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Niceye il 31 Gen 2012, 16:50
ricci e capua all'avellino.
altre firme (carrizo cavanda) pajono in arrivo.
cesena vuole sbolognare candreva, noi parolo in prestito, se ne riparla forse fra un'oretta.

niceye, sei uno dei pochi che riesco a leggere senza farmi prendere dai cognati di vommito
grazie

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 16:44
Mah, non le mie (per quanto fossero facili). L'anno scorso si disse in molti che con gli innesti giusti a Gennaio avremmo fatto la CL, e non l'abbiamo fatta. Dice ma la prova che avremmo fatto meglio ndo sta? Ah certo non ce l'ho.

Ripeto, senno' pare che so scemo.
leggi la violenza che trasuda da questo topic, leggila.
Non leggere me che cerco di dire che comunque la Lazio, se non prende nessuno, nonvuol dire che s'é schiantata su Superga. Ma sta ancora là. Con un bel campionato da giocare. Tutto da giocare.
C'é gente che é già pronta ad andare al mare che tanto nun arrivamo da nessuna parte. Io no.
Io me la voglio giocare tutta, anche se resta Del Nero.
Tu la prova non ce l'hai che con gli innesti avremmo fatto un buon campionato. Io la prova che se ce la giocavamo meglio a Udine andavamo in Champion's ce l'ho. Se non calciavamo un calcio di rigore da merda umana qualche possibilità in più ce l'avevamo.
E rispetto a quella Lazio che ha perso a Udine oggi abbiamo un Lulic in più, un Konko in più, un Klose in più e un Lichsteiner in meno. Io tutta sta tragedia, sportivamente parlando, non la vedo.

E lo sportivamente parlando, checché se ne dica, é l'unica cosa che conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: genesis il 31 Gen 2012, 16:48
Campedelli, presidente del Cesena, nega altre trattative con la Lazio (sentita la sua voce da Zappulla).

Tare: "Ho soltanto due ore e ho tante cose da fare" (Zappulla).

La prossima volta parti PRIMAAAAAAAAA!!!!!!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: gregor il 31 Gen 2012, 16:48

Silavia,ma che devi smascherà ?
Ma te pare na cosa "normale" che un direttore sportivo deve atterrare alle 17 del 31 gennaio a due ore dalla fine del mercato ?  Cioè,parlo del direttore sportivo....

Stai a pensà a quello che scrivono alcuni pseudogiornalisti

Tare: "Non posso parlare con voi giornalisti, ho due ore di tempo per fare tutto"   :o

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Tanto nun ve stara' mai bene un cazzo. E se prende Candreva, Candreva no' che è della Roma, anzi è una pippa. Se prendiamo Honda, no, meglio Valentino Rossi. Se prendiamo Ibrahimovic, no, è no zingaro. Se li prendiamo tutti, no perché so arrivati alla fine del mercato, dovemo sempre strippa', li dovevamo prendere il 2 gennaio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

bravo e perche' non sei arrivato prima ?

Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 16:48
Se prendiamo Parolo ci serve un attaccante. il 4-3-1-2 con Rocchi e Klose e' una bestemmia

hai ragione , senza considerare l'emergenza infortuni hanno dato via Sculli e Cisse' .
Parolo non basta se no poi dite che uno si lamenta anche dopo.
Serve o Parolo e un attaccante oppure due ali per il 4231 .
Il resto e' fuffa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Adesso vado a distendermi in camera e vedo SI .

Porga che fai ? Pure te ?

Abbandono questo topic per evidenti ragioni di stanchezza . Non riesco a starvo dietro..... :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Viste le stupidaggini che stanno dicendo i giornalari, aspetterei la fine del mercato ed una comunicazione ufficiale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Campedelli, presidente del Cesena, nega altre trattative con la Lazio (sentita la sua voce da Zappulla).

Poteva portarsi avanti con il lavoro qualche giorno addietro.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Presidente del Cesena ha detto che non ci saranno operazioni tra la sua squadra e la Lazio.

Candreva e Parolo non si fanno quindi.

Niceye

*
Lazionetter
* 86
su guarin non ho avuto conferme, su cska in italia avevano sconsigliato lotito di fare in questo mercato honda ma alcuni fattori (marketing&sponsor&sponsor tecnico) hanno pesato di più. nessuno vuol fare affari con loro, umorali a dir poco per honda era già chiuso. la richiesta del tutto subito ha sparigliato troppo, loro pensavano di poter tirare che lotito era bloccato. la mancanza di alternative dovuta anche ad alcune teste nello spogliato (solo acquisti di qualità, per mezzi vedi candreva ecc... meglio rimanere così).

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 16:53
Ripeto, senno' pare che so scemo.
leggi la violenza che trasuda da questo topic, leggila.
Non leggere me che cerco di dire che comunque la Lazio, se non prende nessuno, nonvuol dire che s'é schiantata su Superga. Ma sta ancora là. Con un bel campionato da giocare. Tutto da giocare.
C'é gente che é già pronta ad andare al mare che tanto nun arrivamo da nessuna parte. Io no.
Io me la voglio giocare tutta, anche se resta Del Nero.
Tu la prova non ce l'hai che con gli innesti avremmo fatto un buon campionato. Io la prova che se ce la giocavamo meglio a Udine andavamo in Champion's ce l'ho. Se non calciavamo un calcio di rigore da merda umana qualche possibilità in più ce l'avevamo.
E rispetto a quella Lazio che ha perso a Udine oggi abbiamo un Lulic in più, un Konko in più, un Klose in più e un Lichsteiner in meno. Io tutta sta tragedia, sportivamente parlando, non la vedo.

E lo sportivamente parlando, checché se ne dica, é l'unica cosa che conta.

carlo, a volte si sente che non stai a roma. dove circolano anche questi finti laziali e veri romanisti: "G. L. · Grottaferrata
Tare non è arrivato a Milano...stà a Roma l'ho visto io a San sebastiano!!!"
postato 5 minuti fa.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
AGGIORNAMENTO ORE 16.50- Pochi minuti dopo essersi incontrati con Tare nella stanza 534, Campedelli e Minotti sono usciti dalla stanza e il ds si è infilato in una camera vicina (la 538). Il presidente del Cesena, in Esclusiva ai nostri microfoni ha detto. "Sono spiacente ma devo dare una brutta notizia ai tifosi laziali: Candreva non sarà biancoceleste. L'incontro con Tare? C'erano altre situazioni, ma non ci saranno operazioni tra Lazio e Cesena".

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2012, 16:51
Chuppy co 'sti orologi me metti un'ansia che non te dico.

:) :) :) :) :) :) :) :)

dicono che sono bravissima a far innervosire le persone... hihihihihi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Reja damme retta non arriva nessuno.... buttamose col 4-4-1-1 fino a fine stagione e speriamo che Dio ce conservi Klose ed Hernanes

Contenuto sponsorizzato

costarica

*
Lazionetter
* 293
Comunque  per quanto riguarda la questione Poli confermo che non è fattibile avendo giocato il 14 agosto 2011 la partita di Coppa Italia tra Samp e Alessandria.(finita 3-2 per la Samp ai supplementari)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 16:58
Il Presidente del Cesena ha detto che non ci saranno operazioni tra la sua squadra e la Lazio.

Candreva e Parolo non si fanno quindi.

L'importante è che l'abbia detto a Tare...

Discussione precedente - Discussione successiva