Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
chi me fa un breve ricatopitolo della giornata, visto che me so potuto connette solo ora? Ho letto solo questa pagine. Cioè, se non sbaglio, ancora stamo a parlà di obbiettivi? Ma honda che fine ha fatto?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Carrizo al Catania. Il posto extra comunque non lo dovremmo aver liberato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2012, 17:25
camel, sei uno stimatissimo netter
quindi, chiedo a te che sennò con altri me c'avveleno: perché?

cioè, si può sapere perchè se il mercato chiude alle 19 del 30 gennaio io debba chiudere gli affari il 3 gennaio, il 7, il 19 o il 28?
perché?
dove sta scritto?

non è che, magari, il 31 è il giorno nel quale molte società all'Ata sono più disponibili a fare scambi/accordi/vendite?
fattosta', che i contratti chiusi/presentati il 31 sono il 95% di quelli fatti in tutto il mercato invernale?
tutti scemi?
no però se tu punti forte su  honda puoi anche lasciar perdere 5 giorni fa se non trovi l'accordo e concentrarti su qualcun altro..penso che all'ultimo si possa fare un affare ma le caselle fondamentali le occupi prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
la butto li,certo che più passa il tempo e più divento inquieto

ps.:se cerci lo prende preziosi magari è possibile che il genoa ci sgancia qualcuno?vorrei mettere l'acceleratore all'oroglogio per arrivare alle 19 cavolo...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2012, 17:29
chi me fa un breve ricatopitolo della giornata, visto che me so potuto connette solo ora? Ho letto solo questa pagine. Cioè, se non sbaglio, ancora stamo a parlà di obbiettivi? Ma honda che fine ha fatto?
quoto diteci qualcosa  :(

Air

*
Lazionetter
* 2.314

- Carrizo in prestito al Catania

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Carrizo al Catania non libera il posto Extra, se vanno all'estero si libera.
Se non arriva Honda ci rimango male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2012, 17:29
Honda sfumato. (soldi? questione extracomunitario?) carrizo al catania. Tare è arrivato da poco a milano e sbatte come na quaja per trovare un centrocampista. in attacco si parla insistentemente di nilmar del villareal

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2012, 17:24
Ma che cavolo dici? Ma che cavolo dite?
Ma chi vi dà il diritto di sparare nel mucchio così?
Contesterò con tutte le forze questa assurda sessione di mercato senza per questo consentire a chicchessia di parlare della mia onestà intellettuale o della riconoscenza che nutro verso Lotito.

Stavo per rispondere anche io....poi ho cancellato,poi ho riscritto,alla fine ho cancellato. Solo così ho potuto risponderti  :p

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Deadario il 31 Gen 2012, 17:29
Carrizo al Catania. Il posto extra comunque non lo dovremmo aver liberato.

non ci serveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Tare sta provando Hetemaj e Kone....... oh mio dioooooooooooooo!

Nilmar sembra non poter arrivare

Candreva al Genoa forse.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ah, sfumato anche candreva e arrivano segnali negativi dal villareal per nilmar (ma che strano...)

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Hetemaj del chievo ahahahah per acquistare guardate a cosa ci riduciamo ahahahaahah !! Sembra il fantacalcio tra ragazzi invece e il mercato di una squadra di serie A .
Il genoa ha comprato pure Belluschi na mano no e !!!!

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Sky ora....la Lazio riceve un altro no anche dal Chievo per Hatemaj  cerca un centrocampista alla disperata
Difficilissimo anche Nilmar troppa differenza di prezzo e manca solo 1 ora....

flaccoflamini

Visitatore
A un'ora dalla fine, niente. Solo tanti stipendi risparmiati, Cissè, Sculli, Stendardo, Ceccarelli, forse anche Carrizo. Indicibile quel che sta succedendo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tare.. ti ho elogiato quando dovevo ma.. non ti potevi svegliare un po' prima?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
SKY : La Lazio ci prova per Hetemaj , ma il chievo non lo cede.

Tare , un pò di dignità (non mi viene in mente altro termine pardon) , piuttosto lanciamo qualche primavera invece di elemosinare questo tipo di calciatori.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 17:37
non ci serveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Tare sta provando Hetemaj e Kone....... oh mio dioooooooooooooo!

Nilmar sembra non poter arrivare

Candreva al Genoa forse.

beh, hetemaj e kone per arrivare 6-7 vanno benissimo. cmq su nilmar non c'era manco da illudersi

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Dite quello che volete ma stavolta stanno toppando, troppa improvvisazione.
Odio Makinwa

Discussione precedente - Discussione successiva