Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vogliono 11 milioni come dicono dateglieli !!!!! Almeno ce fate stare zitti e non avrete almeno sta contestazione , intanto siamo ritornati su candreva ahahahah ridicoli ahahahahha

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
hatemaj, candreva. no ve prego, rimaniamo così come siamo, è più dignitoso

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Sky....la Lazio a questo punto torna su Candreva e punta su di lui....

A me ormai viene da ridere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A me dispiace per noi, Gio. Soprattutto per chi ha sempre concesso il beneficio del dubbio a questa dirigenza.
Che amarezza.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

non so se sky ci prende per il culo, non so se tare ci e' o ci fa, non so se i russi facevano sul serio, non se alla fine di questa manfrina Parolo e' sempre stato l idea numero 1 e honda, krasic o altri sono stati inventati ad arte per mettere la Lazio sempre in primo piano.

Mi viene da pensare qualsiasi cosa in questo momento. Che Reja si accontenta, che Lotito parla e non stringe, che Klose non basta...

confortatemi.

ps: avevo investito 130 euro sul completino di Cisse e nel giro di un mese e' gia' diventato un cimelio...

io ci spero. Spero ancora in Honda pensate'

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nilmar è una calla. Non si tratta nilmar a un'ora dalla fine del mercato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
candreva non lo voglio, preferisco restare così.

ma che calciomercato è!!! ci hanno preso in giro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 17:48
Che delusione...e adesso mi viene da dire anche improvvisazione, perchè non ci credo che Hetemaj o chicchessia siano soluzioni alternative pensate da tempo...queste sono soluzioni improvvisate, si sta cercando di prendere un centrocampista alla disperata, del tipo che si fanno richieste a casaccio nella speranza che almeno una venga accolta...

solo adesso pensi che sia improvvisazione?

da quant'è che si sa che serve alemno un centrocampista? e poi.. va via Cissè... cedi Sculli... chi c'è al loro posto? Alfaro! Rotto tra l'altro!

è dal 2/1 che è improvvisazione purtroppo e tanta presa per i fondelli ma tanta proprio  tanta  :(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
non ho parole, davvero, siamo riusciti clamorosamente ad indebolirci, ci vuole talento per fare ciò, mica è facile...ma tanto "siamo quarti"...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Brasil il 31 Gen 2012, 17:57

da quant'è che si sa che serve alemno un centrocampista? e poi.. va via Cissè... cedi Sculli... chi c'è al loro posto? Alfaro! Rotto tra l'altro!

è dal 2/1 che è improvvisazione purtroppo e tanta presa per i fondelli ma tanta proprio  tanta  :(

Ti sbagli....la data corretta e':

13 luglio 2004

Spero che questa ennesima presa per il culo faccia svegliare qualcuno di voi.

Spero almeno che tutto questo serva a qualcosa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Brasil il 31 Gen 2012, 17:57

Lo penso ora perchè ero arcisicuro che avremmo preso Honda e/o Cirigliano, non pensavo minimamente che saremmo arrivati a questo punto :(

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
prendere tanto per prendere sarebbe peggio che non prendere nessuno.

Ma reja lo vuole nilmar? Ma dobbiamo giocare con due punte?

Hetemaj? Ci speravo qualche anno fa ma ha deluso le mie aspettative. Non ci facciamo nulla, meglio Gonzalez. E poi sinceramente ripeto, in primavera abbiamo cilfone, sani, barreto, onazi e rozzi.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma preziosi quanti ne prende???ma non è che c'è qualche trattativa in ballo?
aò io ormai m'aggrappo a tutto
e che caxo non ci voglio credere

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Forcing finale della Lazio per Nilmar. Il ds biancoceleste è chiuso nello stanzino all'Ata Hotel per convincere il giocatore e il Villarreal.

18:06LAZIO: CANDREVA

Ripartono le trattative tra Lazio e Cesena per Candreva. I bianconeri trattano anche con il Genoa

siamo i più attivi in zona cesarini.....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
La mia idea è che dopo lo scoppiettante mercato estivo Tare e Lotito si sono un po montati la testa e credevano di poter fare come gli pare, come le big.
In realtà noi non possiamo permetterci operazioni last minute.
Se chiama il Milan, L'inter, il giocatore corre, esce di casa lasciando tutto e prende l'aereo direzione Milano.
Se chiama la Lazio il giocatore ci deve riflettere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cristiano il 31 Gen 2012, 17:56
candreva non lo voglio, preferisco restare così.

ma che calciomercato è!!! ci hanno preso in giro...

Meglio Candreva che niente. Poi dopo le 19 parleremo del resto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Incomincio a pensare che chi accusa questa società ha davvero ragione....sono davvero deluso, potevo capire se non ci si fosse rinforzati, ma qui ci siamo indeboliti.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2012, 17:56
Nilmar è una calla. Non si tratta nilmar a un'ora dalla fine del mercato

non si tratta Nilmar e basta... da quant'è che non gioca?  8)

Discussione precedente - Discussione successiva