Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Feb 2015, 16:02
Un topic per bergessio,nemmeno quando venne alla luce ebbe tante attenzioni.
La madre si girò dall'altra parte.

:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 15:35
sinceramente, tu pensi che berghessio avrebbe potuto apportare qualcosa per farti avvicinare alla champion? Io mi incaxxo perche ogni volta che si arriva vicino a quel traguardo non si tenta nulla di piu' per tentare di afferarlo... ma non è un centravanti di 31 anni che ha giocato sempre a catania che puo darti quel qualcosa in piu', serviva ben altro.... se hai gia un piano per giugno serviva che magari facevi uno sforzo per anticipare qual piano. Berghessio, in prospettiva champion non serviva a nulla.

A me è sempre piaciuto, grezzo con i piedi ma tignoso come un Casiraghi, con uno score in serie A non da poco (considerando anche  che li ha segnati tutti con una squadra che lottava per la salvezza)

Inoltre con le caratteristiche giuste per il gioco che chiede Pioli alla punta centrale (visto che anche Djo non mi sembra spicchi per tecnica sopraffina)

Comunque i giocatori che vengono venduti sono pippe, i giocatori che sfumano sono pippe, i giocatori che comprano le altre squadre sono pippe (oppure inutili alla causa)

Noi se serve recuperare un risultato, come a Cesena, buttiamo dentro un mezzofondista colombiano..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Anche se il tweet di oggi gli fa onore come Uomo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 03 Feb 2015, 17:27
A me è sempre piaciuto, grezzo con i piedi ma tignoso come un Casiraghi, con uno score in serie A non da poco (considerando anche  che li ha segnati tutti con una squadra che lottava per la salvezza)

Inoltre con le caratteristiche giuste per il gioco che chiede Pioli alla punta centrale (visto che anche Djo non mi sembra spicchi per tecnica sopraffina)

Comunque i giocatori che vengono venduti sono pippe, i giocatori che sfumano sono pippe, i giocatori che comprano le altre squadre sono pippe (oppure inutili alla causa)

Noi se serve recuperare un risultato, come a Cesena, buttiamo dentro un mezzofondista colombiano..
a te è sempre piaciuto a me è sempre sembrato un gran pippone  :) tutti i gusti son gusti!

per il neretto se ti riferisci a me è evidente che non mi conosci, anzi .. me so sempre icavolato conj quelli che danno delle pippe a tutti quelli che vanno via e che quelli che comprano glui altri so sempre seghe e quelli che compriamo noi tutti fenomeni.

per la terza parte.. perche' a cesena (cosi' come in qualsiasi altro campo del mondo conosciuto) berghessio che te cambiava? berghessio non sposta di una virgola il valore di una squadra di medio alto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 20:01
a te è sempre piaciuto a me è sempre sembrato un gran pippone  :) tutti i gusti son gusti!

per il neretto se ti riferisci a me è evidente che non mi conosci, anzi .. me so sempre icavolato conj quelli che danno delle pippe a tutti quelli che vanno via e che quelli che comprano glui altri so sempre seghe e quelli che compriamo noi tutti fenomeni.

per la terza parte.. perche' a cesena (cosi' come in qualsiasi altro campo del mondo conosciuto) berghessio che te cambiava? berghessio non sposta di una virgola il valore di una squadra di medio alto livello.

No, gli interventi sul forum li leggo sempre con un occhio all'utente, dunque non ce l'avevo con te

Contro la penultima in classifica forse anche un Bergessio può dire la sua.

Anche a me sarebbe piaciuto uno Dzeko, ma il mio discorso si basa sulla differenza tra un Bergessio+Perea ed un Perea o Perea come vice Klose.

Ma se si sposta il giudizio sui valori assoluti di Bergessio rispetto al panorama calcistico mondiale allora si stravolge la base del mio concetto

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva