Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 15:35
sinceramente, tu pensi che berghessio avrebbe potuto apportare qualcosa per farti avvicinare alla champion? Io mi incaxxo perche ogni volta che si arriva vicino a quel traguardo non si tenta nulla di piu' per tentare di afferarlo... ma non è un centravanti di 31 anni che ha giocato sempre a catania che puo darti quel qualcosa in piu', serviva ben altro.... se hai gia un piano per giugno serviva che magari facevi uno sforzo per anticipare qual piano. Berghessio, in prospettiva champion non serviva a nulla.
A me è sempre piaciuto, grezzo con i piedi ma tignoso come un Casiraghi, con uno score
in serie A non da poco (considerando anche che li ha segnati tutti con una squadra che lottava per la salvezza)
Inoltre con le caratteristiche giuste per il gioco che chiede Pioli alla punta centrale (visto che anche Djo non mi sembra spicchi per tecnica sopraffina)
Comunque i giocatori che vengono venduti sono pippe, i giocatori che sfumano sono pippe, i giocatori che comprano le altre squadre sono pippe (oppure inutili alla causa)
Noi se serve recuperare un risultato, come a Cesena, buttiamo dentro un mezzofondista colombiano..