Calciopoli, chiesto un anno e 10 mesi per Lotito

Aperto da Eagle78, 31 Mag 2011, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
immagino che per qualcuno questo valga più di uno scudetto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ah, vi do una notizia flash, lo "stile Lazio" non esiste. E' un invenzione retorica da usare ad hoc come jolly.

Se andiamo a vedere la storia di questa società il 90% dei presidenti e dei tesserati che abbiamo avuto sono sempre stati molto lontani da questo famoso "stile".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 31 Mag 2011, 23:25
purtroppo sono rappresentato da lui attualmente, spero che faccia il meglio per la Lazio (cosa che per me finora non ha fatto) e che poi se ne esca di scena

SQUADRE    PUNTI    GIOC.    VINTE    PARI    PERSE    G. F.    G. S.    F.
MILAN    82    38    24    10    4    65    24    
INTER    76    38    23    7    8    69    42    
NAPOLI    70    38    21    7    10    59    39    
UDINESE    66    38    20    6    12    65    43    
LAZIO    66    38    20    6    12    55    39    
ROMA    63    38    18    9    11    59    52    
JUVENTUS    58    38    15    13    10    57    47    
PALERMO    56    38    17    5    16    58    63    
FIORENTINA    51    38    12    15    11    49    44    
GENOA    51    38    14    9    15    45    47    
CHIEVO    46    38    11    13    14    38    40    
PARMA    46    38    11    13    14    39    47    
CATANIA    46    38    12    10    16    40    52    
CAGLIARI    45    38    12    9    17    44    51    
CESENA    43    38    11    10    17    38    50    
BOLOGNA (-3)    42    38    11    12    15    35    52    
LECCE    41    38    11    8    19    46    66    
SAMPDORIA    36    38    8    12    18    33    49    
BRESCIA    32    38    7    11    20    34    52    
BARI    24    38    5    9    24    27    56    

:sisisi:

:asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Iker77 il 01 Giu 2011, 02:13
SQUADRE    PUNTI    GIOC.    VINTE    PARI    PERSE    G. F.    G. S.    F.
MILAN    82    38    24    10    4    65    24    
INTER    76    38    23    7    8    69    42    
NAPOLI    70    38    21    7    10    59    39    
UDINESE    66    38    20    6    12    65    43    
LAZIO    66    38    20    6    12    55    39    
ROMA    63    38    18    9    11    59    52    
JUVENTUS    58    38    15    13    10    57    47    
PALERMO    56    38    17    5    16    58    63    
FIORENTINA    51    38    12    15    11    49    44    
GENOA    51    38    14    9    15    45    47    
CHIEVO    46    38    11    13    14    38    40    
PARMA    46    38    11    13    14    39    47    
CATANIA    46    38    12    10    16    40    52    
CAGLIARI    45    38    12    9    17    44    51    
CESENA    43    38    11    10    17    38    50    
BOLOGNA (-3)    42    38    11    12    15    35    52    
LECCE    41    38    11    8    19    46    66    
SAMPDORIA    36    38    8    12    18    33    49    
BRESCIA    32    38    7    11    20    34    52    
BARI    24    38    5    9    24    27    56    

:sisisi:

:asrm

Sono due portaombrelli e una competizione assimilabile alla Coppa delle Fiere.
Che non lo sapevi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 31 Mag 2011, 23:56
E comunque Dorothy non era così importante nella storia del mago di OZ.
Per dire, se non c'era lei c'era pronto Tulli.

Ho letto il topic dall'inizio ma mi sono fermato qui, perche' questa e' una PERLA.

:clap:

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io devo ancora capire che ruolo ha un "addetto agli arbitri"...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
io devo ancora capire, oltre ai soldi che non ce guadagnano piu', cosa vonno questi?

che volete? lo scudetto? messi?

dicanio allenatore? che volete?

ditelo.... cosi poi ne discutiamo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 01 Giu 2011, 00:11
nello stile di Lazio non ci sono molte cose: la frode, la frode sportiva, cacciare un uomo che è stato la storia di una squadra per 55 anni, farsi prendere in giro da mezza Italia appena si apre bocca...tante cose non sono stile Lazio

Caro Gazza, quando sarai cresciuto, diciamo tra una decina d'anni, quando non ti interessera' piu' dimostrare di appartenere ad un gruppo , quando ti sara' scemato "l'ardore giovanile" ,quando imparerai a valutare i fatti con la tua testa capirai che molte delle cose che riguardano Lotito sono state inventate ad arte od ingigantite da una parte di "tifoseria" a cui Lotito ha tolto una serie di benefici.
Ed è incredibile che tutti quelli, te compreso, che dicono di avere avversione verso Lotito portano come giustificazione di questo astio le stesse motivazioni facendomi venire il dubbio che forse, e ripeto forse , sono un tantinello influenzati.
Ho frequentato i "ragazzi della curva" molto prima di te e ti assicuro che c'era gente che "viveva di Lazio".
Sai è difficile per alcuni di punto in bianco svegliarsi una mattina e scoprire che per campare avrebbero dovuto iniziare a "piegare la schiena" e allora dagli al gestore.
Quando capirai tutto questo , diciamo tra una decina d'anni, allora ripenserai alle discussioni sul forum e magari ti scappera' detto ".... ma guarda un po forse quelli che 10 anni fa mi dicevano alcune cose su Lotito non erano del tutto dei co....ni ...."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
La solita stucchevole dinamica uno contro tutti, peraltro abbondantemente OT, innescata da un post ampiamente censurabile e a noi sfuggito per colpa nostra, certo, ma anche perché non segnalato da nessuno.

Ci dispiace constatare per l'ennesima volta come, in presenza di prese di posizione provocatorie, si preferisca molto spesso abbandonarsi a un loop collettivo fatto di polemiche montanti e progressivi flaming.

Le discussioni, anche accese, devono essere il fine per una Community del genere, rispettata, osservata e ammirata in rete come poche altre, e non il mezzo per alimentare le solite sfiancanti scaramucce verbali che si trascinano da anni qui e altrove.

Per cortesia, si rientri subito in topic, da questo momento in poi non verrà lasciato più alcuno spazio al flaming incontrollato, anche a costo di spiacevoli sanzioni a carico dei netters responsabili.

Buona continuazione.
Lazio.net Staff

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: aquilachepensa il 01 Giu 2011, 00:58
Ma quali sentenze, quali giudizi!  Sono quarant'anni che vedo la mia Lazio subire soprusi arbitrali e morali .
Oltre a questo, l'ho vista condannare ai tempi del calcioscommesse (insieme al milan) quando, invece, erano coinvolte anche altre squadre, quali l'asriommammerda e rubentus, ed ora per calciopoli, dove il nostro Presidente non ha commesso alcun reato, se non quello di reagire alle reiterate  angherie contro la S.S.Lazio,
e quando gli altri, invece, ricevevano grandi favori, PER VINCERE GLI SCUDETTI. Vedi milan, juve, inter e, per finire, pure lo scudetto dell'aesseriommammerda del 2001 (dichiarato da Agnolin nella sua testimonianza al processo di calciopoli). Alla fine, ci ritroviamo sempre "cornuti" e "mazziati" ................mazziati anche dai nostri tifosi (per modo di dire)!  Bella roba..............

Quoto!
L'argomento del topic non è poi sull'operato di Lotito, che tutto sommato è una gestione
assennata e dignitosa condito di qualche soddisfazione, ma una richiesta di una sua condanna
in un processo che mi sa di mezzoculo.

Spero che venga assolto appunto perchè si tratta solo di una farsa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476

Ma a questo punto vorrei condividere con voi un tarlo che mi sta dilaniando fin dai tempi di calciopoli:
...passi la giustizia sportiva, che amministra in modo "medievale"(cioè senza la minima garanzia per l'imputato) i procedimenti disciplinari a carico di un mondo estremamente specifico, settoriale con rapporti di forza tra le varie realtà cristallizzati da anni.;
ma la "palamarizzazione" della giustizia ordinaria, con PM scatenati che stabiliscono aprioristicamente quali prove e a carico di chi hanno rilevanza penale, che passano sottobanco intercettazioni coperte dal segreto istruttorio a giornali( La Repubblica, Il Romanista...) orientati verso un preciso ambito dell'opinione pubblica al fine di ottenere una condanna mediatica ancor prima del dibattimento e che, infine, stabiliscono perfino a parità di contenuto delle intercettazioni quali persone siano da rinviare a giudizio/condannare quali no( Lotito - Prade), non vi fa un pò pensare, riflettendoci bene,[OT] che questo trucchetto possa essere stato utilizzato anche per screditare personaggi politici con responsabilità di governo?( Craxi/Berlusca/Fassino-D'Alema - UNIPOL)?[EOT].

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
questo E' stato utilizzato per quello scopo caro joe mi trovi perfettamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
stò Processo sarà pure una buffonata. Una Farsa, il risultato di una confusione tesa a lasciar intatto lo status quo e alzare un polverone in cui alla fine Tutti è uguale a Nessuno.
io questo non lo sò.
Non ho studiato.

Una cosa però la penso.
Lotito è la seconda volta che risulta nel registro degli indagati di inchieste per reati penali.
E fin qui niente di nuovo.
Mi verrebbe da dire:  Claudiè mettite in fila!!
Visto lo stato dell'arte per cui in questo paese fanno curricola i processi, indagini in corso,  avvisi di Garanzia.

ma.

a me, piccolo cittadino inconsapevole di ciò che DAVVERO succede a certi livelli, fà molto stupore e in qualche modo disgusto lo sbrodolarsi che il Nostro Presidente fà approposito di Valori, Morale, Cambiamento.

in altre parole mi indigna al limite degli scontri di piazza l'Ipocrisia.

L'Ipocrisia è detestabile. IMHO.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 10:20
stò Processo sarà pure una buffonata. Una Farsa, il risultato di una confusione tesa a lasciar intatto lo status quo e alzare un polverone in cui alla fine Tutti è uguale a Nessuno.
io questo non lo sò.
Non ho studiato.

Una cosa però la penso.
Lotito è la seconda volta che risulta nel registro degli indagati di inchieste per reati penali.
E fin qui niente di nuovo.
Mi verrebbe da dire:  Claudiè mettite in fila!!
Visto lo stato dell'arte per cui in questo paese fanno curricola i processi, indagini in corso,  avvisi di Garanzia.

ma.

a me, piccolo cittadino inconsapevole di ciò che DAVVERO succede a certi livelli, fà molto stupore e in qualche modo disgusto lo sbrodolarsi che il Nostro Presidente fà approposito di Valori, Morale, Cambiamento.

concordo al 100%

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 10:20
...

Aspetta almeno la sentenza prima d'indignarti.
A me, piccolo cittadino incosapevole, interessa che la giustizia faccia il suo corso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 01 Giu 2011, 10:43
Aspetta almeno la sentenza prima d'indignarti.
A me, piccolo cittadino incosapevole, interessa che la giustizia faccia il suo corso.

Jeffry la mia non è una sentenza, la mia è una sensazione diffusa di indignazione, un emozione, e le emozioni non aspettano, si manifestano e basta.

Sò benissimo che le sentenze bisogna aspettarle dai Giudici.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
il processo e' una buffonata per un solo motivo:

hanno preso solo le cose che gli interessavano per ribaltare il sistema juve-milan
a favore di inter-roma....

poi ci siamo finiti in mezzo noi.

Detto questo, a me lotito piace tutto sommato. Ha fatto bene con la LAZIO e porta avanti dei discorsi sensati e condivisibili (tetto ingaggi, diritti TV, ecc...). Ci ha regalato 2 trofei..... ma a livello morale credo che imprenditori, presidenti ecc a quel livello siano tutti piu' o meno "ammanicati".

ps. ma calciopoli2?????????????????? che fine ha fatto??????????????

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Kim Gordon il 01 Giu 2011, 10:47

Jeffry la mia non è una sentenza, la mia è una sensazione diffusa di indignazione, un emozione, e le emozioni non aspettano, si manifestano e basta.

Sò benissimo che le sentenze bisogna aspettarle dai Giudici.

Legittimo.
Rimane la sensazione, però, che Ipocrisia dovrebbe essere sostituita con Antipatia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Al lavoro, da me, le 3 ditte di pulizie, cedendo a ricatti vari, stanno obbligando il personale, soprattutto donne madri di famiglia, ad accettare trasferimenti forzati in altri uffici e orari disumani (dalle 6 alle 8 di mattina e poi dalle 17 alle 22, "per non disturbare" gli uffici dove si lavora!!!). Pensate a gente che abita ai Castelli o fuori Roma, ma anche per chi sta a Roma e deve accompaganre i figli a scuola non sarà semplice andare e tornare oppure rerstare fuori casa per l'intera giornata. Alla fine, saranno costretti a dimezzarsi orario e stipendio. Ma sceglieranno loro! E' la democrazia (quella che cantava Gaber...).
A una di loro chiedo:
ma sono società di Lotito?
e lei:
Che? Ma magari! Quello era un santo, con lui si, che stavamo bene! Adesso, invece, eccoce qua...

Se ne dicono tante su Lotito. Ma quando dei lavoratori parlano così del proprio datore di lavoro, qualcosa di vero ci deve essere. Tanto per dare una notizia in più. Saluti a tutti e SFL!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Discussione precedente - Discussione successiva