Sassuolo-Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 01 Apr 2017, 18:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.025
Registrato
Citazione di: turco il 03 Apr 2017, 18:10
Si, ma fermare il fotogramma nel punto più lontano dalla riga di porta non mi pare corretto, sembra fatto in malafede...

Grosso modo è quello che volevo dire. Ma che senso ha valutare la posizione del pallone quando con tutta evidenza è già tornato indietro e neanche di poco.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: mazzok il 03 Apr 2017, 12:19
su dai montiamo un caso dal nulla, parte il sondaggio:

A) Peruzzi tifa sasciuolo fin da piccolo per via della sua balia.

B) Ha pensato, "maremma maiala, quello sta già incazzato nello spogliatoio, e mo come glielo dico a Felipe Anderson che ha segnato il suo sostituto"

C) sticazzi del suo personale modo di reagire
Hai ragione, mi sono pentita di aver scritto quel topic. Non volevo creare un caso, ne provocare polemiche. Mi ha solo fatto effetto la sua freddezza
e parlarne con voi. Adoro Peruzzi,  un uomo con i nervi d 'acciaio .  :=))
Spero che resti a lungo con noi !  :ssl

mazzok

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.867
Registrato
Citazione di: olympia il 03 Apr 2017, 18:32
Hai ragione, mi sono pentita di aver scritto quel topic. Non volevo creare un caso, ne provocare polemiche. Mi ha solo fatto effetto la sua freddezza
e parlarne con voi. Adoro Peruzzi,  un uomo con i nervi d 'acciaio .  :=))
Spero che resti a lungo con noi !  :ssl

:beer:

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: paolo71 il 03 Apr 2017, 15:00
...dimenticavo di riportare che fra il primo e secondo tempo hanno premiato il Sassuolo primavera fresco campione del Viareggio...li allena Paolo Mandelli,attaccante/seconda punta della Lazio di Fascetti '86-87...ci ha salutato, ricordando quell' annata.

Bravo hai ragione. È stato un momento molto bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: Constantine il 03 Apr 2017, 18:54
Bravo hai ragione. È stato un momento molto bello.
Anche perché noi, quando i ragazzi del Sassuolo hanno iniziato il giro di campo con la coppa, li abbiamo applauditi sinceramente.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Apr 2017, 22:30
Anche perché noi, quando i ragazzi del Sassuolo hanno iniziato il giro di campo con la coppa, li abbiamo applauditi sinceramente.

C'ero pure io. Ho appoggiato pure la birra per applaudirli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva