Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« il: 17 Gen 2012, 21:45 »
Visto che è un topic che nelle prossime settimane resterà in alto ho scelto un titolo inequivocabile!  :since


CALCIOSCOMMESSE, MACEDONE RESPINGE ACCUSE DAVANTI A GIP
Ha sostanzialmente respinto le accuse di fare parte della banda degli scommettitori degli 'Zingari' Rade Traykovsky, il macedone arrestato ad Atene il 19 dicembre scorso e estradato in Italia nell'ambito dell'inchiesta cremonese sul Calcioscommesse, ma ha parlato di atteggiamenti strani del suo amico, anch'egli macedone, Hristyian Ilievski, ritenuto personaggio di spicco degli 'Zingari'. Trajkovsky, davanti al gip Guido Salvini, assistito dall'avvocato Mario Murgo, ha detto di essere sì amico di Ilievski ma di non sapere delle sue attività di scommettitore. Il 18 e 19 del 2001, Traykovski era stato effettivamente all'Hotel Excelsior di Siena dove era in ritiro la squadra del Piacenza in occasione di un incontro che si sospetta essere stato manipolato ma "io - ha fatto mettere a verbale - in albergo non ho parlato con giocatori. Per quanto concerne Hristyian (Ilievski ndr.) non lo so. Del resto non siamo stati insieme tutto il tempo. Questa è l'ultima volta che sono venuto con lui in Italia, abbiamo litigato perchè c'erano delle cose che non mi piacevano in lui". Il macedone spiega: "Quando abbiano passato il confine con la Svizzera a bordo della vettura dell'amico di Hristyian quest'ultimo, controllato dai doganieri, è stato trovato in possesso di 240mila euro. Una somma che non sapevo che avesse e ho visto anche che aveva un documento bulgaro che ovviamente era falso. Inoltre continuava a spostarsi e a telefonare come di nascosto e a me questa cosa non piaceva. Anche con il suo amico svizzero Hristyan parlava di nascosto da me".

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcioscommesse-macedone-respinge-accuse-davanti-a-gip/4099107


Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 21:48 »
Giusto titolo....avrei scommesso che il tipo si sarebbe escluso

Offline PARISsn

*****
20903
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 22:08 »
ma alla fine  l'unico che ammette e' Gervasoni?  8)

Offline gentlemen

*
14223
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 22:34 »
ma alla fine  l'unico che ammette e' Gervasoni?  8)
Gervasoni parla, per quel che riguarda Mauri, di "sentito dire...."....tecnicamente offre spunti investigativi che se non suffragati da elementi probanti, tali rimangono, quindi NULLA.

Offline PARISsn

*****
20903
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 22:59 »
Gervasoni parla, per quel che riguarda Mauri, di "sentito dire...."....tecnicamente offre spunti investigativi che se non suffragati da elementi probanti, tali rimangono, quindi NULLA.
si si ma  infatti intendevo..che mentre tutti gli altri si chiamano fuori..e negano tutto..lui e' l'unico che guarda caso ha sentito...saputo..gli hanno raccontato..ect ect...un po singolare no??
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #5 il: 17 Gen 2012, 23:08 »
Gervasoni voleva passà capodanno a casa
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #6 il: 17 Gen 2012, 23:15 »
Pare che lo sport nazionale italiano più popolare (il garantismo) preveda un'unica deroga: la Lazio e i suoi giocatori. Perché non si sa. Per noi vale sempre il garantismo all'incontrario, della serie: "Beh, se lo dicono vuol dire che qualcosa di vero dev'esserci". E così ci sistemano regolarmente, dal 1980 in poi.

Ma Disneyland non gli durerà ancora per molto.

Offline Panzer

*
740
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #7 il: 18 Gen 2012, 12:29 »
[MSG-EDITATO]
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #8 il: 18 Gen 2012, 12:48 »
L'ARTICOLO POSTATO E' COMPLETAMENTE OFF TOPIC, SMETTETELA CON QUESTA MANIA DI MANDARE IN CACIARA QUALSIASI DISCUSSIONE O COMINCIAMO A PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI.

E' ALTRESI' RICHIESTA LA TOTALE ASTENSIONE DAL COMMENTARE IN MANIERA PROVOCATORIA POST DEL GENERE, COL RISCHIO DI ACCENDERE FLAMES INCONTROLLABILI.

SE VEDETE UN POST CHE NON VI SEMBRA COMPATIBILE CON L'OGGETTO DELLA DISCUSSIONE, LIMITATEVI A SEGNALARLO.
NON COSTRINGETECI A CHIUDERE ANCHE QUEST'ALTRO TOPIC.

Lazio.net Staff

Offline Panzer

*
740
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #9 il: 18 Gen 2012, 12:52 »
[MSG-EDITATO]

SCUSA, NON SAI LEGGERE?
ALLA PROSSIMA SEI FUORI A TEMPO INDETERMINATO.
Lazio.net Staff

Offline aquilante

*
2766
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #10 il: 18 Gen 2012, 12:53 »

noi difendiamo la Lazio
mi piace

e aggiungerei: noi difendiamo la Lazio, senza se e senza ma
noi non siamo né colpevolisti, né innocentisti, noi siamo laziali
maggiori saranno le accuse, più alta e forte si alzerà la nostra voce il difesa della nostra Lazio

e la nostra Lazio la difenderemo qui, su Lazionet
uno spazio libero, autogestito, al servizio di nessuno
voi con i vostri articoli sui vostri giornali
noi con i nostri topic nell'unico spazio che non riuscite a controllare
passione e intelligenza per smascherare ogni vostra mistificazione
non vi daremo tregua

sempre forza Lazio

Offline vagabond

*
9396
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #11 il: 18 Gen 2012, 13:06 »
ma come mai il telecronista di rai-international ha cambiato linea dicendo testuali parole "la seppur discussa responsabilità oggettiva" durante la telecronaca di Lazio atalanta?

forse è meglio che smetta di farmi queste domande stupide...
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #12 il: 18 Gen 2012, 14:08 »
Visto che è un topic che nelle prossime settimane resterà in alto ho scelto un titolo inequivocabile!  :since


CALCIOSCOMMESSE, MACEDONE RESPINGE ACCUSE DAVANTI A GIP
Ha sostanzialmente respinto le accuse di fare parte della banda degli scommettitori degli 'Zingari' Rade Traykovsky, il macedone arrestato ad Atene il 19 dicembre scorso e estradato in Italia nell'ambito dell'inchiesta cremonese sul Calcioscommesse, ma ha parlato di atteggiamenti strani del suo amico, anch'egli macedone, Hristyian Ilievski, ritenuto personaggio di spicco degli 'Zingari'. Trajkovsky, davanti al gip Guido Salvini, assistito dall'avvocato Mario Murgo, ha detto di essere sì amico di Ilievski ma di non sapere delle sue attività di scommettitore. Il 18 e 19 del 2001, Traykovski era stato effettivamente all'Hotel Excelsior di Siena dove era in ritiro la squadra del Piacenza in occasione di un incontro che si sospetta essere stato manipolato ma "io - ha fatto mettere a verbale - in albergo non ho parlato con giocatori. Per quanto concerne Hristyian (Ilievski ndr.) non lo so. Del resto non siamo stati insieme tutto il tempo. Questa è l'ultima volta che sono venuto con lui in Italia, abbiamo litigato perchè c'erano delle cose che non mi piacevano in lui". Il macedone spiega: "Quando abbiano passato il confine con la Svizzera a bordo della vettura dell'amico di Hristyian quest'ultimo, controllato dai doganieri, è stato trovato in possesso di 240mila euro. Una somma che non sapevo che avesse e ho visto anche che aveva un documento bulgaro che ovviamente era falso. Inoltre continuava a spostarsi e a telefonare come di nascosto e a me questa cosa non piaceva. Anche con il suo amico svizzero Hristyan parlava di nascosto da me".

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcioscommesse-macedone-respinge-accuse-davanti-a-gip/4099107
Ma l'articolo è stato pubblicato prima o dopo che il cancelliere concludesse la verbalizzazione dell'interrogatorio di Traykovsky?
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #13 il: 18 Gen 2012, 17:29 »
nemmeno oggi trovo traccia della iscrizione di Mauri.....

ma quando è che questo avverrà??? non c'erano tutti 'sti riscontri ???
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #14 il: 18 Gen 2012, 19:40 »
Io non sono come le cacche, non è che difendo la Lazio "a prescindere". Se fossi colpevole lo direi. Sto però aspettando queste prove schiaccianti di cui si favoleggia, per ora ho visto solo merda mediatica buttata sulla mia squadra.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #15 il: 18 Gen 2012, 19:49 »
Intanto IL Mensurati è passato a Livorno: oggi ha firmato un articolo sulla tragedia della nave da crociera.
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #16 il: 18 Gen 2012, 21:18 »
Intanto IL Mensurati è passato a Livorno: oggi ha firmato un articolo sulla tragedia della nave da crociera.
Dira' che' colpa di Mauri?


Online vaz

*****
54649
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #17 il: 18 Gen 2012, 21:28 »
Dira' che' colpa di Mauri?




dategli un paio di giorni e dice che schettino ha fatto il nome di mauri
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #18 il: 18 Gen 2012, 21:56 »
Gegic tornerà in italia da stabilire tempi e modi

http://www.corrieredellosport.it/index.shtml?refresh_ce
Re:Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio
« Risposta #19 il: 18 Gen 2012, 23:08 »
Bel topic.
Noi difendiamo la Lazio.
Datemi qualche tonnellata di intercettazioni telefoniche.
'Ndo stanno?
'Ndo stanno sti riscontri?
Le celle telefoniche, le presenze in albergo, le dichiarazioni de relato non confermate, i testi inattendibili che poi diventano attendibili, i lapsus, le partite vendute che però abbiamo vinto?
Finora mi sembra più una comica che una indagine, tutta fuffa ed un giornalista romanista, troppo poco ma restiamo vigili...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod