Citazione di: gaizkamendieta il 18 Apr 2012, 18:10
ma oggi non ci dovevano essere altri arresti?
A me sembra che sti giornalisti, in toto, sparino fregnacce a gogo.. basta che sentono una cosa la dicono senza neanche accertarsene!
Ce la prendiamo con i giornalisti ma sono le procure che fanno quello che gli pare.
Io non mi fido.
Da Cremona,
da mesi, spifferano qualsiasi caxxata a un mensurati qualsiasi.Basta che tizio dice che cajo gli ha detto che Sempronio ha sentito dire che Mauri si accordava con gli zingari per metterci sul banco degli accusati con tanto di convocazioni e (ahime) probabili deferimenti.
A Napoli, dopo strani video con camorristi a bordo campo, hanno un tesserato del Napoli Soccer 2004
che ha confessato e altri due tesserati passibili di omessa-denuncia ma non trasmettono nulla a Palazzi. La notizia resta sul web, al massimo su qualche trafiletto ma ha un centesimo della visibilità data alle cazzate su Mauri e Brocchi.
Ovviamente, mentre la prescrizione incombe, Palazzi non può fare nulla contro il Napoli visto che l'interrogatorio di Gianello se ne resta al sicuro in qualche cassetto della procura di Napoli.
A Bari dove emerge che la squadra locale si è venduta almeno mezzo campionato, secretano gli interrogatori.
C'è un Bari-Roma 2-3 per il quale le immagini parlano da sole ma a Palazzi, tanto per cambiare, non arriva nulla. l
I milioni della champions quest'anno servono a tutti.
Per qualche società, l'asmerdefallite ad esempio, sono addirittura vitali.
PS. Oggi ho sentito qualche minuto dell'intervento di Roberto Renga a radioradio. Non l'ho mai stimato, ma nella vicenda con le Iene si è assistito a un immediato linciaggio nei suoi confronti.
Abbandonando ogni cautela, peraltro tipica del pavido personaggio, Renga ha detto chiaramente di ritenere
veri i testi degli sms con i triplici fraterni abbracci, le riunioni di loggia, etc etc ...
So' complottista lo so, ma ho paura che qua stavolta ce la stanno facendo davvero sporca.
Procure che passano a Palazzi solo ed esclusivamente robe contro la Lazio.
Procure che si tengono nei cassetti atti che decreterebbero immediate penalizzazioni...e la prescrizione sportiva incombe..
Abete e Petrucci che un giorno si l'altro pure intervengono chiedendo immediati deferimenti e penalizzazioni entro la fine del campionato.
Testate nazionali, le solite, che da mesi sparano solo ed esclusivamente contro la Lazio restando omertosi verso i Napoli e merde.
Ripeto, probabilmente sarò complottista.
Ma questi confidano troppo nella curiosa "discrezione" di qualche procura della repubblica e nel potere di quelle solite due o tre redazioni ammaestrate.
Probabilmente sbaglio, ma stavolta, se proprio li cercano, di sampietrini e di casini ne troveranno molti ma molti di più di quanti ne possano ora immaginare