calendari e sospetti

Aperto da maik, 23 Set 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ma perchè questo "simpatico" sospetto non scrivete alla società????

........ ah no...... quando la società stessa è in difficolta...... si chiude "a riccio su Lazio Style Radio a far come "parafulmini" i poveri conduttori......

e allora che facciamo???
Oppure...... non è che stiamo esagerando e stiamo diventando simili ai romanisti con stà storia dei complotti???

oh ragazzi....... state "fuori tema" di brutto........ facciamo analisi critica e giusta....... e basta con complotti stile romanisti!!!!! :o

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Dissi il 23 Set 2013, 12:47
ho già scritto questa cosa: fino a qualche anno fa una persona con cui lavoravo curava la parte informatica della compilazione calendari, la fase in cui il presidente figc preme il tasto e zac ! escono i calendari.
questa persona, acalcistica tra l'altro, mi ha sempre spergiurato che i calendari vengono fatti assolutamente a mano e la generazione random è puro cinema.
mi ha detto inoltre che spesso e volentieri vengono cambiati fino a 5 minuti prima della presentazione

Essendo il calcio un settore industriale mondiale con introiti di livello abnorme e a stretto contatto con politica, alta finanza, fondi d'investimento, banche, sponsor stellari, ecc.ecc. è quantomeno ingenuo pensare che, nel mondo del 2013, certe cose siano affidate candidamente al caso.

Come no. Gestiamo un giro d'affari di miliardi di euro, possiamo fare qualcosa per aggiustarci le cose a nostro favore ma no, non lo facciamo: meglio l'imponderabilità del caso e i sani valori sportivi a cui crediamo lealmente.

maik

*
Lazionetter
* 865

.

Come no. Gestiamo un giro d'affari di miliardi di euro, possiamo fare qualcosa per aggiustarci le cose a nostro favore ma no, non lo facciamo: meglio l'imponderabilità del caso e i sani valori sportivi a cui crediamo lealmente.
vabbè ti meravigli , conosco gente che crede che  la befana esiste veramente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Essendo il calcio un settore industriale mondiale con introiti di livello abnorme e a stretto contatto con politica, alta finanza, fondi d'investimento, banche, sponsor stellari, ecc.ecc. è quantomeno ingenuo pensare che, nel mondo del 2013, certe cose siano affidate candidamente al caso.

Vabbe allora smettiamo di guardare sto circo.
Meglio il wrestling allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Bravo Dusk la stessa cosa che disse una volta un alto funzionario della finanza a cui fecero proprio questo tipo di domanda ossia se il mondo del calcio fosse pulito.
Lui rispose "Ma secondo voi uno sport dove ballano miliardi e miliardi e che rappresenta il 3 o 4 fatturato nazionale può essere affidato ad una palla che rotola?"

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: StylishKid il 23 Set 2013, 13:04
Vabbe allora smettiamo di guardare sto circo.
Meglio il wrestling allora.

Io ogni tanto lo faccio.
Poi ce ricasco, per puro amore verso la Lazio, o meglio: l'idea di Lazio. La voglia di illudermi che la nostra passione valga ancora la pena di essere vissuta.

Ma, cinicamente parlando, per molti aspetti, secondo me le cose sul serio non sono meno fasulle del wrestling.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.944
Citazione di: Dissi il 23 Set 2013, 12:47
ho già scritto questa cosa: fino a qualche anno fa una persona con cui lavoravo curava la parte informatica della compilazione calendari, la fase in cui il presidente figc preme il tasto e zac ! escono i calendari.
questa persona, acalcistica tra l'altro, mi ha sempre spergiurato che i calendari vengono fatti assolutamente a mano e la generazione random è puro cinema.
mi ha detto inoltre che spesso e volentieri vengono cambiati fino a 5 minuti prima della presentazione
No ma noi siamo complottisti...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non ho sospetti, però secondo me dovrebbero cambiare le regole del sorteggio dei calendari e tenere conto di queste cose..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Rompono tanto le palle con il ranking uefa, e poi non possono inserire nel sorteggio "fatto dal computer" alcuni criteri? quali?

- prima e dopo l'europa, non si possono incontrare squadre che sono arrivate, nei primi x posti del campionato precedente (ad esempio che ne so, fino alla sesta, fino all'ottava, quindi la Lazio prima e dopo una partita di europa league, non incontra juve, napoli, milan, fiorentina, udinese, riomma, catania e inter)
Così la scusa "in europa ho fatto turnover per il campionato finisce"

Che razza di [...]

AVANTI LAZIO

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ma pensa se qualche difettoso, oggi, entra qui dentro e se mette a legge 'sto topic
quante cazzo de risate se po' fa???!!!

cia' Pablo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.977
Il calendario non può sembrare altro che acchittato.

Quest'anno la roma finirà fra le prime tre.

Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 13:49
Ma pensa se qualche difettoso, oggi, entra qui dentro e se mette a legge 'sto topic

cia' Pablo

Basta che gli cada l'occhio sulla tua firma e vedrai che gli passa la voglia ;).

misolidio

Visitatore
Citazione di: Dinamo il 23 Set 2013, 12:55
Secondo me questo era il derby più acchittato della storia, proprio per ragioni di calendario. Era messo lì apposta perchè la AS non potesse perderlo ...

Le cose si acchittano per far vincere. Ieri sarebbe bastato non perdere per farli rimanere nella merda almeno fino alla prossima primavera..

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.944
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2013, 13:49

cia' Pablo
Guarda che questa cosa la sanno benissimo anche loro, solo che con noi non lo ammetterebbero mai.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.944
Citazione di: misolidio il 23 Set 2013, 14:11
Le cose si acchittano per far vincere. Ieri sarebbe bastato non perdere per farli rimanere nella merda almeno fino alla prossima primavera..
Intanto si fa di tutto per prepararselo nel migliore dei modi, poi vedemo...
Tra un po leggerò che gli arbitri sono santi e Cristo è morto de freddo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Hicks il 23 Set 2013, 13:52
Il calendario non può sembrare altro che acchittato.

Quest'anno la roma finirà fra le prime tre.

:o

addirittura...

maik

*
Lazionetter
* 865

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Cercate de smalti' la botta...... Il calendario delle merde è sicuramente comodissimo, alcune decisioni arbitrali di ieri evidentemente sbajate..... ma non facciamoci ridere dietro..... ve prego..... :s

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Set 2013, 14:14
Va beh autumn, non è che se uno non credo al complotto del calendario acchittato deve essere per forza uno che vede il mondo stile mulino bianco.
Io penso che nel calcio sia quasi tutto acchittato (quindi per carità, magari anche il calendario), ma mi pare tanto strano!
Tra l'altro se l'avevano acchittato a favore dei difettosi,  perchè metterlo alla seconda giornata quando in teoria dovevano scontare la squalifica della curva (il regolamento dice così)?
O avevano previsto che la Lazio non facesse reclamo (cosa che come al solito non ha fatto)?

Poi che ti devo dire, io è da quando ho 6 anni che seguo il calcio, ed ogni anno c'è qualcuno che si lamenta per il calendario pessimo (intendo le prime giornate)! Tutti gli anni!

Io per dire sono molto più propenso ad un "acchittamento" arbitrale...anche ieri si è capito dopo pochi minuti quando florenzi stende marchetti (che l'aveva già dribblato) e l'arbitro fa finta di nulla!

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.977
Citazione di: robylele il 23 Set 2013, 14:15
:o

addirittura...

Aldilà che (perlomeno da quanto visto finora) mi sembrano una squadra costruita bene con un buon allenatore.

Ci sono brutte avvisaglie nell'aria. Il bisogno di riportarli all'ovile e di ridargli entusiasmo dopo la tranvata del 26 maggio scorso è un aspetto da non sottovalutare. Gran parte dei media ci campano, sull'umore di questi cerebrolesi.

Poi se qualcuno quoterà quel mio messaggio a fine stagione per spernacchiarmi dopo che sono finiti a metà classifica e fuori dalla CI, potrà solo farmi piacere  ;).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Set 2013, 14:14

Ma se vincevi il derby stavi qui a pialli per il culo o a scrive che il calendario era acchittato?
e annamo no??!!

poi se vi piace farli godere ancora di piu'.... prego

Cia' Pablo

Discussione precedente - Discussione successiva