calendario 2014/15

Aperto da lory61, 27 Lug 2014, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: super_beppe_signori il 28 Lug 2014, 21:17
Ma perché siamo così sicuri che il 24 maggio essi siano in corsa per lo scudo? Juve, Napoli, Inter, Milan, Noi, Fiore, Parma, tutti a scansarsi per fare posto a loro? Io non lo dò per scontato.
Quoto, anzi saremo proprio noi a non farglielo vincere, nella remota ipotesi che avessero ancora qualche possibilità! :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: lorenz82 il 28 Lug 2014, 14:09
Udinese ed Atalanta non possono capitarci (sono state le prime partite delle stagioni precedenti). io dico (considerando che la prima sarà in trasferta) Cesena o Milan

ammazza! e pure st'anno c'ho preso! :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Monteverde74 il 28 Lug 2014, 16:00
Mi piacerebbe Milan - Lazio più probabile Chievo - Lazio

accontentato  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: ilPadrino il 28 Lug 2014, 19:34

Lazio-Merde
24 Maggio 2015[/b] (peccato, per 2 giorni)

Chiediamo subito il posticipo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
comunque il potere degli  :asrm è veramente imbarazzante e passa sotto silenzio.  Detto questo gli rompemo le parti terminali dei retti  uno a uno come ormai sono abituati

:asrm :asrm :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 28 Lug 2014, 20:30
E se a sto giro je arzassimo lo scudetto in faccia??  8)
Lo sai che l'ho pensato anche io? L'anno "rivincita" se lo sono giocati lo scorso anno...
Detto questo, iniziamo come dobbiamo, che c'è l' occasione di ammazzarli definitivamente. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ve dirò, a me invece sto calendario me piace.
A parte le ultime quattro è ben equilibrato e in realtà non è vero (vale anche per la juve) che avere alle ultime le più toste di per sé sia uno svantaggio.

Quest'anno ad esempio non sarebbe servito a nulla   :=))

Dipende tantissimo da come c'arivi.
E' chiaro che siccome loro pensano già che c'arivano in pompa magna, eccerto che allora vedi come tutto torna.
Ma metti caso che qualcosa gira storto...

Regà, i campionati se giocano. E vale pe tutti.
Il destino delle ultime due giornate ognuno se lo costruirà strada facendo, mattone pe mattone, sudore su sudore.

Che loro se lo sentano già costruito quasi d'ufficio per lo scorso campionato a me va non bene, BENISSIMO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: charlie il 28 Lug 2014, 20:26
Se non vi è bastato il calciomercato, se non vi bastano gli accordi con la banca, coi sindaci, coi costruttori, l'omertà mafiosa verso una tifoseria che accoltella e spara...se ancora non avete capito che qui c'è un grossissimo nemico da combattere, spero che questi calendari farlocchi vi sveglino.
Mentre noi ci scanniamo e lasciamo sola la squadra qualcun'altro ci prepara il funerale.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Qualcuno ci sa dire quale periodo della stagione le squadre di Pioli soffrono nel modo particolare? Così si potrebbe valutare meglio il nostro calendario invece di discutere su ....

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: ondrasz il 29 Lug 2014, 04:16
Qualcuno ci sa dire quale periodo della stagione le squadre di Pioli soffrono nel modo particolare? Così si potrebbe valutare meglio il nostro calendario invece di discutere su ....

Pioli non è mai partito bene ma come per Allegri le sue squadre cominciano a carburare dalla 7ima in poi...

il momento decisivo sarà a Gennaio con Coppa Italia e sfide clou....li ci giocheremo tanto...

L'avvio mi piace...se facciamo risultato a Milano Cesena e Genoa sono squadre abbordabili e la stessa Udinese di Straminchioni potrebbe essere un avversario morbido...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Odio il complottismo, ma le ultime 4 giornate sono lo specchio della merda che infesta il nostro paese.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Bah... che dire... acchittato o no sicuramente è un calendario che per le loro 'esigenze' meglio non poteva essere.

Mi auguro di poterli far piangere ancora sperando che qualcuno nel frattempo possa sfruttare questo.
...Detto ciò e al netto delle solite frasi (tanto le incontri tutte prima o dopo e bla bla..) dico che il nostro calendario  mi piace.
Abbiamo bisogno di partire bene, accumulare entusiasmo, essere sciolti.
Non possiamo permetterci di stentare troppo visto il campionato passato.
Mi duole dirlo ma è un po come l'anno scorso per i canidi....

:asrm :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
L'unica certezza è che le merde avranno almeno una partita non regalata nelle ultime 3...  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: FeverDog il 29 Lug 2014, 09:58
L'unica certezza è che le merde avranno almeno una partita non regalata nelle ultime 3...  :asrm
Sì, ma il tentativo evidente è di arrivare lì senza la necessità di prendere punti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Date troppo x scontato il fatto che le merde possano rifare un campionato come quello passato...

roma merda

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Per me è una cosa buona. Je potemo arzà lo scudo in faccia.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Abbiamo un buon calendario, distribuito abbastanza bene.
riguardo il derby alla penultima giornata, secondo me sarà molto più importante x noi che x loro, visto che ormai x tradizione le ultime giornate si saranno già afflosciati e demoralizzati x l' ennesima stagione senza trofei e noi gli sbatteremo in faccia x l' ennesima volta la cruda verità.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Soprattutto non diamo ancora 6 punti al genoa, grazie.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2014, 11:02
Soprattutto non diamo ancora 6 punti al genoa, grazie.

Sarebbe ora di strappargli 1 punto

Discussione precedente - Discussione successiva