Calendario 2018-19 giovedì 26 luglio alle 19 su Sky

Aperto da Precisione, 25 Lug 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Ma manca anche SMS alla prima?  Vedremo Badelj (o Berisha) e Durmisi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2018, 20:18
Ma manca anche SMS alla prima?  Vedremo Badelj (o Berisha) e Durmisi

No.
Il derby di andata sarà dopo il turno infrasettimanale, dove noi andremo ad Udine.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
anche gli scontri diretti al ritorno quasi tutti fuori casa non benissimo...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Citazione di: umanoide69 il 26 Lug 2018, 19:37
Avoja! L'anno scorso abbiamo avuto parecchie partite difficili tra novembre e dicembre e non è andata benissimo. Speriamo di mangiare il panettone facendo razzia sui campi delle mezzeseghe.

speriamo! Potrebbe essere una bella annata

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Che sfiga Bologna - Lazio il 26 dicembre. Mi toccherà costringere i miei a venire su a Natale.

:beer:

Perfetto, mi da anche una scusa insperata per smarcarmi insieme a mio fratello da pranzi interminabili con parenti mai visti, anche perchè probabilmente da gennaio o febbraio sarò all'estero, percui ho decisamente bisogno di esserci quante più possibile, prima che diventi logisticamente quasi impossibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno può postare gli incroci col girone di Europa League?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Ma non dovevamo cominciare fuori? E poi da abbonato mi fotto la prima partita proprio col Napoli.... come sono inc.azzato!!!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Chissà come mai la roma a fine campionato incontra sempre la Juve quando questa ha già vinto il campionato. E di solito incontra quelle di EL, che giocano il giovedì, nella domenica successiva alla partita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Sono usciti già gli orari? Me sa che la prima la giochiamo di sera, se non avevo letto male ci dovrebbero essere 6 partite domenica sera

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
cioe' senza Leiva Lulic e Milinkovic ci tocca il Nappule....alla seconda la Juve di Ronaldo a casa loro....io spero gli rompiamo il deretano a entrambe ma non si puo' escludere pure di fare  0 punti... 8)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2018, 21:12
Sono usciti già gli orari? Me sa che la prima la giochiamo di sera, se non avevo letto male ci dovrebbero essere 6 partite domenica sera

Non sono usciti ma ci saranno degli anticipi al sabato (credo 18 e 20.30), le altre tutte domenica sera. Provo a immaginare che per questioni televisive giocheremo sabato sera alla prima.
Mi pare di aver capito che il format di orari sarà questo per le partite in agosto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2018, 20:52
Qualcuno può postare gli incroci col girone di Europa League?

19/08 Napoli (C)
26/08 Juventus (T)
02/09 Frosinone (C)
---
16/09 Empoli (T)
20/09 EL G1
23/09 Genoa (C)
26/09 Udinese (T)
30/09 Merde (T)
04/10 EL G2
07/10 Fiorentina (C)
---
21/10 Parma (T)
25/10 EL G3
28/10 Inter (C)
04/11 Spal (C)
08/11 EL G4
11/11 Sassuolo (T)
---
25/11 Milan (C)
29/11 EL G5
02/12 Chievo (T)
09/12 Sampdoria (C)
13/12 EL G6
16/12 Atalanta (T)
22/12 Cagliari (C)
26/12 Bologna (T)
29/12 Torino (C)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2018, 21:20
cioe' senza Leiva Lulic e Milinkovic ci tocca il Nappule....alla seconda la Juve di Ronaldo a casa loro....io spero gli rompiamo il deretano a entrambe ma non si puo' escludere pure di fare  0 punti... 8)

Sergej non è squalificato. gli squalificati sono Lucas e Lulic per una giornata e Patric per due

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se non accade nulla di strano più che le partite del girone di EL, dove lo scorso anno si è fatto un tranquillo turn over, sarà più importante vedere (facendo tutti gli scongiuri del caso) come si incroceranno dopo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
Subito le più forti, senza leiva e con l'incognita difesa.
Avrei preferito un inizio più soft.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Oltre all'assenza di Lucas Leiva, dubito che Badelj potrà prendere il suo posto col
Napule: avrà una settimana di allenamento nelle gambe dopo il Mondiale.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Valon92 il 26 Lug 2018, 21:29
Se non accade nulla di strano più che le partite del girone di EL, dove lo scorso anno si è fatto un tranquillo turn over, sarà più importante vedere (facendo tutti gli scongiuri del caso) come si incroceranno dopo.

Posto anche il girone di ritorno con gli incroci di Coppa Italia e EL o porta sfiga?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Lug 2018, 22:03
Oltre all'assenza di Lucas Leiva, dubito che Badelj potrà prendere il suo posto col
Napule: avrà una settimana di allenamento nelle gambe dopo il Mondiale.
Sergio dovrebbe farcela.

Discussione precedente - Discussione successiva