CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
C'è poco da fare tabelle: con la vittoria nel tardo pomeriggio l'Inter a fine campionato ci sta davanti al 99,9%, il Milan pure, probabilmente anche la Juve ma forse non conta. Speriamo di non crollare e non farci superare anche dalle merde e dall'Atalanta.
Oggi ho visto una squadra totalmente scarica (tranne un paio di giocatori di movimento titolari e i subentrati), veramente una bruttissima sensazione. Purtroppo non è una situazione estemporanea ma il trend è iniziato con il toro e ormai sono quattro partite che ci siamo praticamente fermati, con il Sassuolo è stata una vittoria di nervi con un secondo tempo in apnea. C'è il rischio che queste ultime quattro ci tirino fuori un vocabolario di bestemmie compreso qualche neologismo. Dopo oggi faccio fatica a pensare positivo e sono uno che prima del toro sperava in qualche passo falso del napoli...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
l'Inter 8 o 10
la juve 11 o 13
l'atalanta 11 o 12
lemmerde 6 o 7
noi 7

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alenlalieno il 06 Mag 2023, 21:47
il milan fa 9 o 10 pt
l'Inter 8 o 10
la juve 11 o 13
l'atalanta 11 o 12
lemmerde 6 o 7
noi 7
Ma sticazzi de sti pronostici eh

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
prx volta chiedo il permesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Occhio alla Cremonese. Era prevista partita difficile ma se il Verona e lo Spezia non macinano punti sarà uno scontro più tosto del previsto. Per non parlare del Lecce che non vuol fare la vittima sacrificale, visto che il Verona e lo Spezia gli mordono il Kulo. Insomma sono cazxi. Bisogna vincere la  prossima e dopo vincere ancora .... :ssl :ssl :ssl :ssl Ragazzi non mollate. Le giornate sballate possono capitare (anche in serie) ma si deve reagire.  :ssl :ssl :ssl :ssl .

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Cmq la quota champions a 73 74 punti e più alta di tutte le ultime stagioni tranne la 20-21.

Alla faccia di chi dice che siamo li perche le altre hanno toppato. Siamo li perche siamo forti. Anche se pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Siamo a +4 considerando il vantaggio negli scontri diretti

Lecce UDINESE Cremonese EMPOLI

VS

SPEZIA Sampdoria JUVE Verona

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2023, 14:39
Si lotta col Milan

VS

+ derby semifinale ChL a/r.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2023, 14:44
+ derby semifinale ChL a/r.
dopo l'andata hanno lo Spezia e dopo il ritorno la Samp in casa
Nulla di che, forse qualche speranziella sullo Spezia

Comunque al netto delle fatiche di rosa corta, se da un lato non bisogna sentirsi già in CL (troppo tardi), dall'altro guai a sentirsi intrusi, vittime sacrificali, in quella classifica

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Citazione di: Magnopèl il 07 Mag 2023, 14:39
Si lotta col Milan

VS

Samp e Verona sono 6 punti, dobbiamo sperare che lo Spezia faccia  il colpaccio e poi con la Juve vedere com e la classifica...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
alla  juve dopo oggi bastano 7 punti da fare con cremonese, udinese e empoli, col milan puo' pure perdere...per questo oggi non doveva  vincere assolutamente, doveva arrivare allo scontro col milan con molto piu' pepe al culo...diciamo che noi ci stiamo mettendo del nostro facendo 3  punti in 4 partite, ma la sorte non ci aiuta con i risultati delle altre, forse ci ha aiutato un po prima ma adesso al rush finale possiamo contare solo su di noi, e questo ci spaventa  un po a tutti per come stiamo fisicamente...non mollare è l'unica cosa che  possiamo dire e sperare  !!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.866
Ragazzi, alla Juventus la Champions non jela faranno fare!!

Io lo credo fortemente, porca miseria mi avete convinto voi qui dentro che non c'era manco una possibilità che i bianconeri possano giocare la Champions la prossima stagione!!! L'ha scritto chiaro la Gazzetta, che non è un giornale affatto anti juventino e che quindi se lo scrive, lo scrive a ragione veduta!! Lo ha fatto capire chiaramente pure la UEFA....
Ci manca solo l'ordine del pretore!

Scrivo questo anche perchè è l'unica speranza a mio avviso che abbiamo di andare in Champions, perché la Lazio vista col Torino, due volte a Milano, e pure quella col Sassuolo, prima di Juventus, Milan e Inter non ci arriva di certo!

Può arrivare prima di merde e Atalanta, questo sì, basterebbe fare 6 punti nelle prossime 4 partite (ammesso che merde e/o bergamaschi ne facciano 12, che mi appare fantascienza!) e allora con il lodo Juve out, saremmo comunque dentro....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
...purché merde e una milanese non facciano la combo nelle coppe.
pensa che enculada se arrivi 4 e lemmerde ti fanno fuori pure con la coppa in mano...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Milan +4
Dipende solo da noi.
Penalizzazione juve non mi aspetto nulla

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.866
Citazione di: alenlalieno il 07 Mag 2023, 15:20
...purché merde e una milanese non facciano la combo nelle coppe.
pensa che enculada se arrivi 4 e lemmerde ti fanno fuori pure con la coppa in mano...
In quel caso non credo scatti la ENCULADA, perché andrebbero 5 squadre in Champions....

Certo, le merde in prima fascia, e noi in terza, ma pure quarta poesse....

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
gia le tabelle lasciano il tempo che trovano ma mai come in un campionato come questo e' completamente inutile farle perche nessuno sa quanti punti minimo servono ,visto che non sappiamo se e quanti punti darano di penalizzazione , non sappiamo se poi la uefa decidera comunque di escluderla dalle coppe , non sappiamo come finiranno le coppe europee che in qualche caso potrebbero togliere un posto dei 4 in champions , non sappiamo un cazzo , solo una cosa sappiamo ad oggi  se facciamo 12 punti siamo in champions matematici .
quindi cominciamo a vincere con il lecce ,
che potrebbe essere una  partita complicata non me ne frega niente ,bisogna vincere perche siamo piu forti perche giochiamo in casa e perrche abbiamo motivazioni come loro .

io a sarri e la squadra ad oggi non posso veramente dire nulla per il campionato ,il percorso che hanno fatto 'e straordinario , poi e' chiaro che sono rimasto estremamente deluso non dal risultato ma dalla non prestazione con il milan , la partita col torino puo far parte di un percorso di una squadra che di certo non e' attrezzata per sta lotta che sta facendo , la partita con l inter per 60 minuti malgrado il predominio dell inter sei stato in partita ci hai messo tigna , poi coi cambi l ultima mezzora ci hanno letteralemtne presi a pallate ma lo accetto perche so troppo piu forti e hanno fatto una gran partita, ma non accetto di far vincerte il milan a cui e' bastato un allenamento per batterci e per fortuna non hanno spinto il secondo tempo perche  per come stavamo in campo rischiava di fini in tragedia .

che la lazio gioca a calcio e  che sta li non per la forza della rosa ma perche il lavoro la ha portato a strare li lo sappiamo tutti ( tranne qualche cieco ) ora serve che ci si rimetta pure la foga agonistica la voglia di arrivare fino in fondo . e se dobbiamo giocare in 9 ce ne faremo una ragione ci abbiamo giocato spesso in 9 o in 10 da gennaio in poi e comunque stiamo li punto a punto con squadre che non c entrano proprio un cazzo con noi

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Mag 2023, 15:14
Ragazzi, alla Juventus la Champions non jela faranno fare!!

Io lo credo fortemente, porca miseria mi avete convinto voi qui dentro che non c'era manco una possibilità che i bianconeri possano giocare la Champions la prossima stagione!!! L'ha scritto chiaro la Gazzetta, che non è un giornale affatto anti juventino e che quindi se lo scrive, lo scrive a ragione veduta!! Lo ha fatto capire chiaramente pure la UEFA....
Ci manca solo l'ordine del pretore!

Scrivo questo anche perchè è l'unica speranza a mio avviso che abbiamo di andare in Champions, perché la Lazio vista col Torino, due volte a Milano, e pure quella col Sassuolo, prima di Juventus, Milan e Inter non ci arriva di certo!

Può arrivare prima di merde e Atalanta, questo sì, basterebbe fare 6 punti nelle prossime 4 partite (ammesso che merde e/o bergamaschi ne facciano 12, che mi appare fantascienza!) e allora con il lodo Juve out, saremmo comunque dentro....

si anche io sono d accordo che alla juve non faranno fare  le coppe (trs l altro ci fosse la finale juve roma quegli schifosi si ritroverebbero in champions pure perdendola)  ma e' una convinzione mia poi nella realta non sappiamo un cazzo ,e io comunque  vorrei arrivare in  champions senza beneficiare dell eventuale esclusione della juve perche renderebbe tutto piu straordinario

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
si anche io sono d accordo che alla juve non faranno fare  le coppe (trs l altro ci fosse la finale juve roma quegli schifosi si ritroverebbero in champions pure perdendola)  ma e' una convinzione mia poi nella realta non sappiamo un cazzo ,e io comunque  vorrei arrivare in  champions senza beneficiare dell eventuale esclusione della juve perche renderebbe tutto piu straordinario
sei sicuro che se fanno juve merde la finale con la juve vincente ma squalificata vanno in champions lemmerde?

Discussione precedente - Discussione successiva