CALENDARIO &.CLASSIFICA

Aperto da lumalfat, 24 Apr 2023, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2° POSTO (qualificazione in Champions League)
•   26,6 milioni di euro (di cui 7,5 dalla Uefa)
3° POSTO (qualificazione in Champions League)
•   21,8 milioni di euro (di cui 5 dalla Uefa)
4° POSTO (qualificazione in Champions League)
•   16,7 milioni di euro (di cui 2,5 dalla Uefa)

Oltre i 50 della CL.

A cui aggiungere l'eventuale partecipazione alle finali di Supercoppa

7 milioni per la vincitrice
5,1  per la finalista
3,7 per la semifinalista che disputerà anche un'amichevole con una squadra locale
1,5 per l'altra semifinalista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La differenza fra un posto e l'altro è la rata AdE, non indifferente. Tutto il premio copre il debito, che per me Lotito azzererà.
Quindi il mercato calcolatelo con altro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non sono 50, se consideri separatamente il bonus della serie A inclusivo di 30% di market pool UEFA (i 7.5M di cui parla l'articolo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 10:29
La differenza fra un posto e l'altro è la rata AdE, non indifferente. Tutto il premio copre il debito, che per me Lotito azzererà.
Quindi il mercato calcolatelo con altro.
Condivido, il secondo posto va per rata + rosso di bilancio
Il resto (partecipazione CL) pulito sul mercato
Diciamo che arrivando secondi prevedo investiti puliti 35/40 ai quali aggiungere eventuali cessioni (Sergej? Ecc.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2023, 10:35
Il che non è tanto eh.
Ovviamente no, anche considerando che ci confrontiamo con competitors che 40 li spendono solo per un giocatore e che quest'anno hanno guadagnato cifre monstre dalle coppe
Però è un budget che SE usato bene ci permette di fare 2/3 cose serie

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mag 2023, 23:24
Domanda: se la Juve domani viene penalizzata, poi ci sarebbe da aspettare altri vari ricorsi (Tar, Tas, Corte dei Conti, ONU), o sarebbe la situazione definitiva?

Dal punto di vista giuridico in italia non esiste "situazione definitiva", dovresti saperlo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non sono 50, se consideri separatamente il bonus della serie A inclusivo di 30% di market pool UEFA (i 7.5M di cui parla l'articolo)

Avresti conti della serva più precisi, per non fare confusione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Magari fosse che coperta rata ade e buffi, rimanessero 40 mio puliti da investire sul mercato + 35 mio per sostituire Sergione (1 a 1 ci prendi Frattesi o similare).

Pochi in assoluto, ma per noi (se spesi bene) tanti.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Non credo che Lotito anticipi la chiusura del debito, fissata per il 2028. Pagherà la sua rata come ha sempre fatto ogni anno. qualcosa a copertura del debito di Bilancio e il resto lo investirà nel mercato. E' il terzo anno di Sarri e gli aveva promesso di fargli la squadra che voleva.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rocchigol il 22 Mag 2023, 11:23
chiesti -11 alla juve

Era prevedibile. I 15 iniziali meno 2 punti per ogni dirigente senza delega.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
L'altra volta ne avevano chiesti 9 e sono stati affibbiati 15.
Adesso che ne sono stati chiesti 11 ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Ad ogni modo... quando si sapra' la sentenza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@sfumatura hai capito male, parlavo del debito di bilancio di 20 milioni.
L'altro non lo chiude no.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Nei conti della serva però va inserito il budget mercato di ogni anno, che seppur esiguo immagino ci sia.

Sul debito poi non é detto che debba essere azzerato, puoi andare progressivamente, magari con un piano di rientro in 2, 3 o 4 anni, least mi fulmini se sto dicendo inesattezze.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.767
La speranza è che se va via il biondo quei 40 vengano spesi come se deve.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2023, 07:58
Sì ma se ne vinciamo solo una chiudiamo a... 71  :=))

Game, set, match.

Se vinciamo la prossima, buchiamo le ruote al pullman dei nostri. 0-3 a tavolino.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@Rubin mi tocca lavorare purtroppo quindi non ho modo adesso :)

I nostri guadagni CL sono influenzati anche da chi partecipa, tra un paio di settimane si potrà essere più precisi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: SubumaniInterceptor il 21 Mag 2023, 17:26
Ero convinto che la cremonese potesse ancora salvarsi vincendo le ultime due e il Verona perdendo sempre.
Chiudeva a 30 col Verona e andavano allo spareggio oppure decideva la differenza reti etc.
Questi ragionamenti li ho fatti vedendo la classifica, con un mio amico che rideva.
Poi ho capito mentre lui bestemmiando rideva, sono scappato via in macchina, vi scrivo da un parcheggio isolato.
La Cremonese è una delle mie squadre simpatia, recentemente hanno giocato con una maglia senza sponsor né nomi, una maglia vintage.
Io quella maglia la voglio altro che Real Madrid.
Ricordo Montorfano perché facevo le figurine.
È ancora vivo ho controllato ora, Montorfano sarà triste per la retrocessione oggi, nella sua poltrona a casa insieme ai nipoti ,mentre gli racconta quell'unica stagione in A nell'84-85, poi retrocessero subito, come quest'anno.
Ho rifatto l'album delle figurine ma non è la stessa cosa, ora mi stanno tutti sui [...] quelli delle figurine, ho preferito lasciarmi i ricordi.
Grazie Cremonese, mia squadra simpatia, prossima settimana vengo a vederti mentre passeggi all'Olimpico ( vero!?), avrò presto anche  la tua maglia e vivremo  tutti felici e contenti, ognuno nella dimensione che gli compete.
Dal romanzo : "Rabbia e Nebbia" avvincente biografia di Mauro Meluso si racconta dei duri allenamenti a cui Emiliano Mondonico li sottoponeva nella nebbia più fitta al punto che durante le ripetute in campo i giocatori si perdessero.
Lui ricorda perfettamente le abbuffate di lèssi misti e mostarda insieme ad Alvaro Chiorri e Juary. E di quando ubriachi fradici si introdussero allo Zini di notte e fecero fare a Juary l'esultanza intorno alla bandierina per un'ora di seguito: la scommessa era vedere se ci riusciva.
E ci riuscì: quando lo misero in macchina era talmente rintronato che andò a sbattere dopo 10 metri.
Meluso e Chiorri finirono la nottata in un famoso bordello del centro .
Juary venne recuperato da Zmuda.
Juary venne poi venduto al Porto dove giocò 40 partite segnando 11 gol.
Fosse oggi sarebbe un prospetto interessante per noi....

Discussione precedente - Discussione successiva