Calendario gironi europa league 2011-2012

Aperto da N.G.E., 26 Ago 2011, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2011, 18:52
In treno ci sono offerte con cui si riesce a fare 220€ a/r comunque c'è un topic apposito  :beer:

Se devo farmi 8 ore di treno tanto vale fermele di aereo con scali...comunque linkami al thread apposito...io ho letto questo e mi sembra che qui si parla di queste cose.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Io non sono molto esperto di trasferte internazionali.
Da Milano sarà facile acquistare i biglietti per Lisbona e Zurigo?
Grazie in anticipo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chiamala offerta 220 euro andata e ritorno, più probabile hotel, più cibo, più biglietto stadio. Ma voi che siete di Roma non potete approfittare delle offerte dei bus o voli organizzati?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
avevo visto, subito dopo uscite le date, qualche volo per lisbona
i voli di easyjet da fiumicino per lisbona sono già più che raddoppiati nel giro di qualche ora

'ci loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 19:08
chiamala offerta 220 euro andata e ritorno, più probabile hotel, più cibo, più biglietto stadio. Ma voi che siete di Roma non potete approfittare delle offerte dei bus o voli organizzati?
Sicuramente, ma li sei vincolato agli orari che ti impongono e senza meno sarà un charter che parte la mattina e torna la notte. Io volevo associare anche una gitarella di un paio di giorni...Lisbona è più umana, intorno alle 200€ un diretto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 19:08

Offerta perchè il prezzo intero è di un centinaio di euro in più..
Comunque è probabile che llsn organizzi un charter come aveva fatto per Skopje ma che poi è stato annullato visto il risultato dell'andata..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2011, 19:14
Offerta perchè il prezzo intero è di un centinaio di euro in più..
Comunque è probabile che llsn organizzi un charter come aveva fatto per Skopje ma che poi è stato annullato visto il risultato dell'andata..

Si, sul sito già c'è l'annuncio che nelle prossime settimane proporranno qualcosa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2011, 19:11
Sicuramente, ma li sei vincolato agli orari che ti impongono e senza meno sarà un charter che parte la mattina e torna la notte. Io volevo associare anche una gitarella di un paio di giorni...Lisbona è più umana, intorno alle 200€ un diretto.
si l'idea gita è una cosa che tengo sempre in considerazione pure io, ma se prenoti prima ci vai con molto meno dei soldi che vedi ora a Lisbona o Zurigo. A me sarebbe piaciuto andare a Zurigo, non l'ho mai visitata.. ma il prezzo è assurdo. A sto punto preservo i soldi per altre partite (vabbè che per me son TUTTE trasferte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: blanqua il 26 Ago 2011, 18:46
assurdo.
sono allibita.
cioè, praticamente mi stanno dicendo che io non potrò vedere nessuna partita di coppa del girone perchè iniziano tutte alle 19?
dopo tutta la fatica dello scorso campionato, a sudare tutte le domeniche allo stadio per l'europa finalmente ci siamo e io sono tagliata fuori perchè non ci sto con gli orari al lavoro?
spero ci sia un errore...
l'annullamento della prima giornata di campionato è solo una delle mille manifestazioni di quanto rispetto ci sia (altro che schierarsi da una parte o dall'altra...) per i tifosi.
che amarezza.

ma è vera sta cosa? Mi sembra una follia che costerà molto alla società

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 19:18
si l'idea gita è una cosa che tengo sempre in considerazione pure io, ma se prenoti prima ci vai con molto meno dei soldi che vedi ora a Lisbona o Zurigo. A me sarebbe piaciuto andare a Zurigo, non l'ho mai visitata.. ma il prezzo è assurdo. A sto punto preservo i soldi per altre partite (vabbè che per me son TUTTE trasferte)

silvia vieni in treno fino a milano poi prendiamo una macchina a noleggio, milano-zurigo sono 280km.
l'idea ovviamente è aperta a tutti, non vorrei che qualcuno pensi a male  :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

1) volo diretto Swiss (generalmente costicchia)
2) treno x Milano, poi cambio per Zurigo (fino a esaurimento posti: soluzione più economica, cambio a Milano all'alba)
3) volo easyjet Fiumicino-Basilea, poi treno per Zurigo a poco più di 30 euro (1 ora).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Ma perchè le partite in casa alle 19 e fuori alle 21?Difficile andare allo stadio di giovedì pomeriggio! :x

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Tenente il 26 Ago 2011, 21:43
Opzioni per Zurigo:

2) treno x Milano, poi cambio per Zurigo (fino a esaurimento posti: soluzione più economica, cambio a Milano all'alba)
3) volo easyjet Fiumicino-Basilea, poi treno per Zurigo a poco più di 30 euro (1 ora).

Interessante la terza, e forse prendendo il volo d'andata il 20 stesso, la più economica

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Il Tenente il 26 Ago 2011, 21:43
Opzioni per Zurigo:

il treno roma-milano-zurigo costa 310 euro andata e ritorno. gli orari sono abbastanza comodi
il volo fiumicino-basilea costa 140 euro andata e ritorno, solo con bagaglio a mano. da aggiungere poi i 60 euro del treno a/r per zurigo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Quando confronto i prezzi mi rendo sempre conto di quanto sono fortunato a non abitare in italia.
Io in potenza potrei farmi la trasferta a Lisbona per 90 euri e quella di zurigo per 110 ..
Peccato che per avere un giorno off devo dar via il Q . :x

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva