Calendario gironi europa league 2011-2012

Aperto da N.G.E., 26 Ago 2011, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Valon92 il 26 Ago 2011, 18:52
In treno ci sono offerte con cui si riesce a fare 220€ a/r comunque c'è un topic apposito  :beer:

Se devo farmi 8 ore di treno tanto vale fermele di aereo con scali...comunque linkami al thread apposito...io ho letto questo e mi sembra che qui si parla di queste cose.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Io non sono molto esperto di trasferte internazionali.
Da Milano sarà facile acquistare i biglietti per Lisbona e Zurigo?
Grazie in anticipo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chiamala offerta 220 euro andata e ritorno, più probabile hotel, più cibo, più biglietto stadio. Ma voi che siete di Roma non potete approfittare delle offerte dei bus o voli organizzati?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
avevo visto, subito dopo uscite le date, qualche volo per lisbona
i voli di easyjet da fiumicino per lisbona sono già più che raddoppiati nel giro di qualche ora

'ci loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 19:08
chiamala offerta 220 euro andata e ritorno, più probabile hotel, più cibo, più biglietto stadio. Ma voi che siete di Roma non potete approfittare delle offerte dei bus o voli organizzati?
Sicuramente, ma li sei vincolato agli orari che ti impongono e senza meno sarà un charter che parte la mattina e torna la notte. Io volevo associare anche una gitarella di un paio di giorni...Lisbona è più umana, intorno alle 200€ un diretto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 19:08

Offerta perchè il prezzo intero è di un centinaio di euro in più..