Calendario Serie A

Aperto da Precisione, 23 Giu 2022, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 30 Giu 2022, 17:07
Oramai non è neanche più un calendario spezzatino, è 'na tartare..

Tutte le giornate ma soprattutto il weekend di Ferragosto tutte alle 18:30 o 20:45 così per molti, soprattutto quelli in trasferta, non é possibile fare tutto in un giorno e devi spendere almeno per due giorni  ;) ma poi in tre giorni sempre, ma fate un bel dieci su dieci alle 20:45 e finita

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: JackIXAbu il 30 Giu 2022, 18:13
Il weekend di Ferragosto tutte alle 18:30 o 20:45 così per molti, soprattutto quelli in trasferta, non é possibile fare tutto in un giorno e devi spendere almeno per due giorni  ;)
giocare alle 15 ad agosto penso sia improponibile

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 30 Giu 2022, 18:14
giocare alle 15 ad agosto penso sia improponibile

Ho editato scusa, sisì certo ovvio non alle 15 ma metti tutti uguali e alle 18:30 che chi ha una cosa da fare il giorno dopo si organizza e chi ha da muoversi poco riesce a farlo in giornata

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Nelle prime due giornate l'articolazione delle partite sarà la seguente:
4 partite di sabato, due alle 18.30 ed altrettante alle 20.45, 4 partite di domenica, due alle 18.30 e due alle 20.45 e due di lunedì (nel caso della prima giornata è Ferragosto :x), una alle 18.30 ed una alle 20.45

Sul Comunicato ufficiale della Lega c'è scritto che oggi, 30 giugno, sarebbe uscita la lista del dettaglio di giorni e orari delle prime cinque giornate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Laziale abruzzese il 30 Giu 2022, 18:23
Nelle prime due giornate l'articolazione delle partite sarà la seguente:
4 partite di sabato, due alle 18.30 ed altrettante alle 20.45, 4 partite di domenica, due alle 18.30 e due alle 20.45 e due di lunedì (nel caso della prima giornata è Ferragosto :x ), una alle 18.30 ed una alle 20.45

Sul Comunicato ufficiale della Lega c'è scritto che oggi, 30 giugno, sarebbe uscita la lista del dettaglio di giorni e orari delle prime cinque giornate....
Vai alla pagina precedente del topic e avrai le risposte che cerchi

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: FeverDog il 30 Giu 2022, 18:24
Vai alla pagina precedente del topic e avrai le risposte che cerchi
Grazie, ho visto adesso....
Grazie mille!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva