Calendario

Aperto da kelly slater, 10 Apr 2011, 18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra, mi sorprendi!! Non hai apprezzato il mio riferimento, precisamente a uno di quegli incontri....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
io andrei a Milano con lo stesso striscione esposto in Nord il campionato scorso ( rivolto all' inter pero' )
SCANSATEVE !  Ma prima bisogna sperare in Simeone ...
:asrm

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il calendario non ci è favorevole...ma se la fortuna dovesse girare anche un po dalla nostra....fermo restando che nn siamo i + forti tra le pretendenti

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Biafra il 10 Apr 2011, 19:55
Con il Bari retrocesso, il catania salvo alla 37° e la samp retrocessa all'ultima, le partite che ho messo in rosso neanche le quoteranno. Serve un'impresa. Il gruppo ci crede e sembra in ottime condizioni atletiche. L'ambiente si sta ricompattando alla grande. Lasciamo lavorare in pace la squadra e Reja, nessuno vada a Formello.
Adesso serve maturità da parte nostra, non cadiamo nelle mille provocazioni che i giornalari a 90° ci lanceranno ogni giorno. Pensiamo a una partita alla volta e giochiamoci tutte le nostre carte fino in fondo.

tenedo conto che io sono molto molto pessimista per via degli arbitri ci potrebbe anche stare (stando solo al calcio)
- Che il Genoa se scansa
- Che il lecce vista la sua crescita arrivi salvo e la samp se la giochi con brescia e catania...

domenica è un partitone doppiamente importante perchè se vinciamo mettiamo il catania in condizione di dover giocare la partita contro la rioma...
cacca chievo e bari cacca non le darei per certe certe... e neanche il Palermo di Delio

potrebbero non fare 9 punti e noi farne 4 ed essere ancora in testa... a quel punto a udine diventa una finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
fra roma udinese e lazio noi abbiamo la squadra più forte,quindi siamo i favoriti e dobbiamo arrivare in champions punto.
SE quelli ci arriveranno coll'arbitri ci saranno arrivati avendo una squadra più debole che gioca con 1 in più

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Biafra il 10 Apr 2011, 19:55
Con il Bari retrocesso, il catania salvo alla 37° e la samp retrocessa all'ultima, le partite che ho messo in rosso neanche le quoteranno. Serve un'impresa. Il gruppo ci crede e sembra in ottime condizioni atletiche. L'ambiente si sta ricompattando alla grande. Lasciamo lavorare in pace la squadra e Reja, nessuno vada a Formello.
Adesso serve maturità da parte nostra, non cadiamo nelle mille provocazioni che i giornalari a 90° ci lanceranno ogni giorno. Pensiamo a una partita alla volta e giochiamoci tutte le nostre carte fino in fondo.

tra l'altro col catania c'hanno anche un bel credito da riscuote dell'ultima giornata di 3 anni fa quando li lasciarono palesemente pareggiare dopo che l'inter vinceva ormai 2-0 a parma

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Pomata il 10 Apr 2011, 22:39
tra l'altro col catania c'hanno anche un bel credito da riscuote dell'ultima giornata di 3 anni fa quando li lasciarono palesemente pareggiare dopo che l'inter vinceva ormai 2-0 a parma
ben compensato un anno fa con il pareggio al novantesimo su calcio d'angolo inventato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva