Calpestata la bandiera della Lazio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 08 Lug 2010, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: porgascogne il 09 Lug 2010, 09:01
vabbè, mo' non esageramo

il giorno della marcio dei 30.000 all'altezza di p.za mazzini (credo via oslavia) un romolico al 7° piano esposte una bandiera d'aaa rioma urlando "fozzarioomma"
lo salvarono tre cose:
- l'altezza del palazzo
- il fatto che il corteo era scortato
- la madre che lo fece rientrare a forza di pizze sulla nuca

credo che a parti invertite sarebbe successo lo stesso

peraltro, guardando il video su YT, si capisce come anche dai romolici sottostanti l'atto di goliardìa sia stato inteso come tale
si sentono commenti come "che spettacolo!", o "ma questo è un pazzo!"

trovo assai più grave, a livello di stile, l'atto dell'avvocato conte che l'acciaccamento da parte di normali tifosi

d'accordissimo con te. Per quanto possa essere "sacra" è pur sempre una bandiera, mica sono 30 bambini laziali calpestati.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Più che altro dal video mi stupisce non il coraggio e l'ironia del nostro uomo, ma il fatto che pure le cacche la prendano con un minimo di sale in zucca senza frombolieri o arieti.

La nostra è stata una goliardica provocazione, a parti invertite avremmo fatto uguale. Chill.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva