Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« il: 03 Apr 2016, 21:20 »
Dato che il primo post di Inzaghi è solo di benvenuto, apro qui una discussione su come cambierà o potrebbe cambiare la Lazio tatticamente e mentalmente.
Io sono sprovvisto di idee riguardo il gioco di Inzaghi dato che non seguo la primavera da Bollini, lascio a chi lo conosce l'onore di illustrarci quali modifiche potrà apportare a questa Lazio, quali novità di modulo e di tipo di approccio alle gare.
Lascio libero spazio anche ad aperture di tipo ambientale e quale futuro potrebbero riservare all'ormai ex allenatore della nostra primavera.


skizzo87

skizzo87

Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #1 il: 03 Apr 2016, 21:22 »
La Lazio gioca sempre col 433. Giocherà esattamente uguale. Poi prende imbarcate pure con la primavera pensa qua.

Offline Splash

*****
38010
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #2 il: 03 Apr 2016, 21:22 »
L'unica cosa che cambierà è la mancanza di Pioli in panca e qualche giovane (o almeno, qualcuno delle riserve) in più in campo. Per il resto cambierà poco, visto che siamo a 7 settimane dalla fine con una squadra in vacanza da 3 mesi.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #3 il: 03 Apr 2016, 21:22 »
Ma che deve cambia.
Niente.

Famo ste 8 partite. Saluti e baci...
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #4 il: 03 Apr 2016, 21:23 »
Non cambia niente.
Se non il pericolosissimo rischio che venga riconfermato per la prossima stagione.
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #5 il: 03 Apr 2016, 21:24 »
Niente, ricominceranno a correre perché devono dare la colpa all'allenatore esonerato, ma Inzaghi non può far miracoli, anche se lo spero.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #6 il: 03 Apr 2016, 21:25 »
Non mi aspetto molto a livello tattico, se miglioreremo sarò contento per lui, ma mi piacerebbe un elemento costruttivo per la prossima stagione, un giocatore valorizzato, un giovane lanciato, un ruolo nuovo per qualcuno, insomma una novità da ritrovare buona l'anno prossimo.
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #7 il: 03 Apr 2016, 21:27 »
Io spero almeno nella completa esclusione di Candreva dall'11 iniziale per queste ultime partite.
E che porti qualche primavera tipo palombi o guerrieri.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #8 il: 03 Apr 2016, 21:27 »
Cambia l'allenatore, ma le pippe rimangono...

COSA PUO CAMBIARE?

Io penso che cambierà poco o nulla se nn qualche codardo che fará buone prestazioni ora che é cambiato allenatore...
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #9 il: 03 Apr 2016, 21:28 »
Ah, e Milinkovic centravanti fino a fine stagione.

Offline izio

*
2154
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #10 il: 03 Apr 2016, 21:29 »
Per quanto mi riguarda spero solo che Inzaghi trasmetta un minimo di amore per questa maglia e questa società.
Unico simbolo di Lazio in questa società.
Per quanto riguarda il gioco spero che non si metta a fare catenacci o altro tanto conta poco.
Spero vivamente che faccia giocare Guerrieri, Cataldi, Keita sempre.
Cercando di valorizzarli e renderli convinti delle proprie possibilità.
A sto punto non mi interessa più vedere giocatori che l'anno prossimo per motivi vari non ci saranno.
Matri in primis ma non per sue colpe.
Solo una programmazione tecnica anticipata.
Tutto qui.
In becco all'aquila Simone.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #11 il: 03 Apr 2016, 21:30 »
Cambierà poco.
Quelli scarsi, scarsi resteranno. Quelli buoni stanno pensando alle vacanze o altro. In mezzo, solo confusione.
 Se Inzaghi farà bene, ma molto bene, a giugno si valuterà.
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #12 il: 03 Apr 2016, 21:32 »
Spero imposti candreva mezzala con biglia e milinkovic liberando il posto di esterno d' attacco per keita. A mio avviso ne guadagneremmo tanto in qualità a centrocampo.i difesa si devono recuperare i giocatori c' è poco da fare

Offline spook

*
10790
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #13 il: 03 Apr 2016, 21:33 »
Io mi aspetto solo l'esordio dei nostri miglior Primavera. Tutto qui...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #14 il: 03 Apr 2016, 21:33 »
Qualcuno ricomincerà a giocare a pallone.
Forse la Lazio tornerà a essere una squadra e non undici giocatori che vanno per i fatti loro. Limitata, rabberciata, con tante lacune ma una squadra. Quello che quest'anno non è (quasi) mai stata.

Offline izio

*
2154
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #15 il: 03 Apr 2016, 21:35 »
Per quanto mi riguarda spero solo che Inzaghi trasmetta un minimo di amore per questa maglia e questa società.
Unico simbolo di Lazio in questa società.
Per quanto riguarda il gioco spero che non si metta a fare catenacci o altro tanto conta poco.
Spero vivamente che faccia giocare Guerrieri, Cataldi, Keita sempre.
Cercando di valorizzarli e renderli convinti delle proprie possibilità.
A sto punto non mi interessa più vedere giocatori che l'anno prossimo per motivi vari non ci saranno.
Matri in primis ma non per sue colpe.
Solo una programmazione tecnica anticipata.
Tutto qui.
In becco all'aquila Simone.

PS: sono uno contrario agli esoneri perchè il 70% delle volte condizionano 2 stagioni.
Ecco spero che sia solo un discorso di 2 mesi senza nulla contro Simone

Offline charlie

*
9669
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #16 il: 03 Apr 2016, 21:37 »
Spero di vedere Morrison.
Spero trovi il modo di liberare Anderson da compiti tattici che lo portano dietro la linea di centrocampo.
Spero di vedere Guerrieri e magari qualche altro primavera.

Offline carib

*****
30356
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #17 il: 03 Apr 2016, 21:49 »
Ah, e Milinkovic centravanti fino a fine stagione.
Io spero invece che lo spostino al centro della difesa

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #18 il: 03 Apr 2016, 21:51 »
Spero nulla, perchè sarebbe l'ennesima presa per il culo.

Mi auguro pure che qualche "giocatore" se faccia male seriamente così evito de vedere in campo certe facce da cazzo a prendermi per il culo per l'ennesima volta.

Ovviamente il prossimo anno mi auguro che sulla panchina ci sia qualcun altro, trovo anche solo assurdo pensare che possa rimanere Inzaghi come allenatore.

Su Lotito ho poco da dire; quelli che se credono migliori degli altri prima o poi fanno tutti 'sta fine, lui non fa eccezione; anzi, a differenza degli altri la sua tracotanza ed arroganza, ad oggi, è la sua condanna peggiore.

Pioli e Tare invece due perfette marionette, auguro loro le peggiori delusioni sportive e spero tra un paio d'anni o anche prima di vederli a fare da spalla a Pedullà a sport Italia, quello è il posto loro.

Ai giocatori, tranne 4/5 eccezioni, auguro, ripeto, ogni disgrazia sportiva possibile da qui alla fine della loro carriera per la stagione di merda che ci hanno fatto vivere e per gli atteggiamenti di presa per il culo e di sfida,  non ultimo quello a Lazio Chievo.
Re:Cambio Allenatore. Cosa potrebbe cambiare adesso con Inzaghi?
« Risposta #19 il: 03 Apr 2016, 21:52 »
Non cambierà assolutamente niente.

La squadra ha mentalmente e fisicamente mollato da tempo. Le ultime residue speranze di fare una stagione decorosa sono state definitivamente uccise quando società ha preteso di risolvere il problema della difesa ingaggiando a gennaio l'impresentabile Bisevac che, aggiungendo le proprie individuali caz.zate a quelle dei vari Maurico, Hoedt, ecc.,  ha finito per distruggere totalmente l'alchmia che lo scorso anno aveva consentito ad una rosa modesta di sfiorare il secondo posto.

Inzaghi, poveraccio, non farà altro che aggiungere confusione al marasma che già regna sovrano in campo e fuori. Qualsiasi cosa dirà o farà non verrà minimamente calcolata dai vari Viglia, Candreva e co. che sono con la testa altrove oppure sono troppo scarsi per fare qualcosa di meglio del nulla profuso fin d'ora.

L'unica fortuna è' che alla fine del supplizio mancano solo 7 inutili partite in cui, nella migliore delle ipotesi, racimoleremo 2-3 punti per chiudere in tristezza l'annata che ricorderemo come una delle peggiori del secondo millennio.

Visto il calendario non escludo neanche che questa squadra di pippe e presuntuosi, perfetto specchio della propria società, possa perderle tutte.

L'unica cosa certa è che tra due domeniche alle 18 all'olimpico ci saranno più tifosi dell'Empoli che tifosi laziali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod