cambio inno allo stadio

Aperto da tevere top, 23 Giu 2010, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

myLazioNet

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Snoke il 24 Giu 2010, 08:48
A Roma la Lazio
C'e' solo la Lazio!
A Roma la Lazio
C'e' solo la Lazio!
Le maglie bagnate di sague e sudore
La Lazio e' una fede
Soltanto forza e onore
In alto i cuori, noi in campo con le voci e
Forza Lazio! Forza Lazio! Forza Lazio!

le maglie bagnate di sangue e sudore        :?

sarò noioso ma io amme stà retorica del sangue e del sudore nonn mi smuove proprio nulla.

lasciandomi assolutamente indifferente.

bah, testosterone malrisposto. mi sembra, nulla di più.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

bellissimo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
...su c'è er Maestro che ce sta a guardà!

E qui...qualche brivido me lo mette!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James Ford

*
Lazionetter
* 48

...BiancoAzzurro nel cuore e nei colori del cielo....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
.....perchè il coro che famo tutti quanti insieme dice Lazio sei grande te volemo bene.......
Questa strofa , cantata da tutto lo stadio mi fa venire le lacrime di commozione.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2010, 10:08
.....perchè il coro che famo tutti quanti insieme dice Lazio sei grande te volemo bene.......
Questa strofa , cantata da tutto lo stadio mi fa venire le lacrime di commozione.

anche a me
:D

però questo lo vedo meglio a fine partita

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma un po di sana scaramanzia? Ad inizio partita: E TUTTI INSIEMEEEEEE JE NE FAMO TREEE!   :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: pentiux il 23 Giu 2010, 22:50

Come fate a di che nun da la carica st'inno co quell'attaco de cornamuse a me fomenta avoja se fomenta.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Preferisco di gran lunga "So' già du' ore". Testo carico e struggente, fatto bene e in bel romanesco, anche se non mi sono mai spiegato come mai nella prima quartina "cominceno a giocà" e nella seconda "entra la Lazio"...  :D

Il testo di "Non mollare mai" lo trovo anch'io retorico e destrorso ma, al di là delle simpatie politiche, il testo di Scarcelli sta a quello di Aldo Donati come quelli di Ramazzotti a quelli di De André. A proposito: qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di Michael Jackson dalla quale è preso il ritornello di "Non mollare mai"? Grassie.

"Vola Lazio vola" è il nostro classico "da esportazione", ma lo trovo inferiore a "So già du' ore".

Me pare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

lo so che non é adatta, ma mi piace tanto.
se non la posto oggi.. quando?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: tevere top il 23 Giu 2010, 12:24
Ho sentito dall'autore dell'inno 'Non mollare mai' Scarcelli, che il prossimo anno non ci sarà il suo inno allo stadio.

Oh noooo!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: robylele il 24 Giu 2010, 15:30

Grazie per il post m'hai fatto risalì un par de brividi Laziali, che de sti tempi...

Comunque qualsiasi canzone Laziale cantata da uno stadio pieno d'amore è bellissima

Che se stamo a perde, anni de veleni che buttano al cesso tutte le potenziali domeniche da vivere con questi brividi, a prescindere da tutto il resto

Peccato che il punto di non ritorno oramai è alle nostre spalle

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gigiazzo il 24 Giu 2010, 15:17
Preferisco di gran lunga "So' già du' ore". Testo carico e struggente, fatto bene e in bel romanesco, anche se non mi sono mai spiegato come mai nella prima quartina "cominceno a giocà" e nella seconda "entra la Lazio"...  :D

Il testo di "Non mollare mai" lo trovo anch'io retorico e destrorso ma, al di là delle simpatie politiche, il testo di Scarcelli sta a quello di Aldo Donati come quelli di Ramazzotti a quelli di De André. A proposito: qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di Michael Jackson dalla quale è preso il ritornello di "Non mollare mai"? Grassie.

"Vola Lazio vola" è il nostro classico "da esportazione", ma lo trovo inferiore a "So già du' ore".

Me pare
La canzone di jackson è you are not alone

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: robylele il 24 Giu 2010, 15:30

Troppo belle le immagini ...
Io c'ero sempre
Che nostalgia

saracino

*
Lazionetter
* 176
siamo conosciuti ovunque per "vola lazio vola"..è l'Inno della Lazio con I maiuscola.. non metterlo all'inizio della partita per me è come privare il liverpool di You'll never walk alone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Comunque se non sbaglio già nelle ultime partite di campionato l'inno di Scarcelli era stato sdognanato...mi ricordo per esempio al derby in cui è stato irradiato l'inno del grande Aldo Donati.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: saracino il 24 Giu 2010, 23:58
siamo conosciuti ovunque per "vola lazio vola"..è l'Inno della Lazio con I maiuscola.. non metterlo all'inizio della partita per me è come privare il liverpool di You'll never walk alone

si mò nun t'allargà però... :D

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: And159 il 24 Giu 2010, 22:17
La canzone di jackson è you are not alone

Grassie!

Discussione precedente - Discussione successiva