derby bagnato, derby......

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

derby bagnato, derby......
« il: 04 Nov 2010, 18:09 »
a quanto pare domenica giocheremo sotto la pioggia.
Io non ho ricordi di derby recenti giocati sotto l'acqua. Se la memoria non m'inganna, giocammo sotto la pioggia il derby del 1984 finito 2-2 con doppietta di D'Amico.
Chi di voi ha altri ricordi? e secondo voi il terreno allentato chi avvantaggierà?


Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #1 il: 04 Nov 2010, 18:21 »
avvantaggia trigoria squadra di scarponi.
riise si sentirà nel suo elemento naturale e potrà arare la fascia.
sicuramente faranno gol prendendo una pozzanghera che devierà di 90° il percorso del tiro.

Offline robylele

*****
36633
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #2 il: 04 Nov 2010, 18:22 »

Quelli delle previsioni del tempo non indovinano quasi mai.

Se piovesse avvantaggerebbe noi, perché quelli ieri hanno comunque giocato in Svizzera e le gambe potrebbero diventare pesanti..

Quasi quasi quando torno a casa vado in terrazza e mi metto a danzare.  :beer:

Offline tommasino

*****
20999
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #3 il: 04 Nov 2010, 18:32 »
Le previsioni che ho visto io parlano di possibilità di precipitazioni pari al 18% e comunque non di forte intensità.
Quindi al massimo ci bagneremo un pò nel lungo tragitto macchina-stadio, ma escluderei una partita su un campo pesante.
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #4 il: 04 Nov 2010, 19:19 »
Prima del derby vinto 3-0 aveva piovuto e anche molto.
Mi ricordo un amico di mio padre che disse "finisce in pareggio co sto tempo".
Paro paro. :D
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #5 il: 04 Nov 2010, 21:17 »
a quanto pare domenica giocheremo sotto la pioggia.
Io non ho ricordi di derby recenti giocati sotto l'acqua. Se la memoria non m'inganna, giocammo sotto la pioggia il derby del 1984 finito 2-2 con doppietta di D'Amico.
Chi di voi ha altri ricordi? e secondo voi il terreno allentato chi avvantaggierà?

23 marzo 1975 1846. Campionato di Serie A 1974/75 - XXIII giornata - inizio ore 15,30
Marcatori: 76' Prati.
Note: cielo molto nuvoloso con pioggia fitta per tutta la gara. Terreno pesante e scivoloso. Temperatura rigida. Calci d'angolo 8-3 per la Lazio. Antidoping negativo.

MAMMA MIA . Allo stadio appena aperti i cancelli . Niente copertura . Niente Ombrello . e pure perso !  :x

Offline And159

*
5016
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #6 il: 04 Nov 2010, 21:20 »
Se continua così non mi stupisco di vedere per domani o sabato un topic intitolato VINCEREMO IL TRICOLOR.
"ecceccazzo Arfio manco le basi" (cit)

Offline biko

*
6354
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #7 il: 04 Nov 2010, 22:19 »
Se la memoria non m'inganna, giocammo sotto la pioggia il derby del 1984 finito 2-2 con doppietta di D'Amico.
 

Non pioveva ;) ne sono pressochè certo...forse la mattina...ma a mezzodì uscì il sole...ricordo che decisi all'improvviso di partire, da solo, ero abbonato ma giocavamo in trasferta... poi  famoso 121, in mezzo ai romuncoli zitto e fiero :ssl sceso dopo neanche un passo compro il biglietto di curva da un bagarino 10mila lire...che sofferenza...ricordo tutto la punizione di Vincenzo...il rigore per il fallo su Lele Podavini...poi tanta sofferenza...all'espulsione di manfredonia (grande ma ormai minuscolo) per fallo su bruco conti e subito dopo il pari del simpatico cerezo, io non ce l'ho fatta più a guardare la partita NON avevo il coraggio di gurdarla Ma NON avevo il coraggio di andar via,quindi  più di 40 minuti a passeggiare sotto la curva...facendomi ancora più male ad ogni urlo...poi la liberazione... :since :asrm   
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #8 il: 05 Nov 2010, 15:26 »
Le previsioni che ho visto io parlano di possibilità di precipitazioni pari al 18% e comunque non di forte intensità.
Quindi al massimo ci bagneremo un pò nel lungo tragitto macchina-stadio, ma escluderei una partita su un campo pesante.

le ho appena riviste oggi. Probabilità di pioggia 70% con precipitazioni previste 4-10 mm. altro che pioggerellina... domenica se fracicamo

Offline paolo71

*****
19313
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #9 il: 05 Nov 2010, 16:58 »
io sotto l' acqua mi ricordo un bel 2 a 0, Bergodi e Casiraghi in rovesciata, fine anni 90

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #10 il: 05 Nov 2010, 19:37 »
io sotto l' acqua mi ricordo un bel 2 a 0, Bergodi e Casiraghi in rovesciata, fine anni 90

era casiraghi signori.
bergodi fece la prima delle 2 rovesciate con cui facemmo il primo gol

era il 23 aprile 95, mi pare.
e non è che piovesse granchè...na robbetta da poco....


Offline paolo71

*****
19313
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #11 il: 05 Nov 2010, 21:41 »
era casiraghi signori.
bergodi fece la prima delle 2 rovesciate con cui facemmo il primo gol

era il 23 aprile 95, mi pare.
e non è che piovesse granchè...na robbetta da poco....



verissimo il gol di Casiraghi fu una sequenza della prima rovesciata di Cristiano, ricordi bene tu.
In quanto alla pioggia pure, non era un diluvio, ...ma pioveva ;)

Offline nino™

*
5240
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #12 il: 05 Nov 2010, 21:43 »
(accorpare con: "Piano per incendiare il derby...")
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #13 il: 06 Nov 2010, 07:36 »
Io ricordo che il giorno del derby di andata del 2007/2008, giocato in turno infrasettimanale in casa degli schifosi e perso per 3 a 2, a Roma pioveva a dirotto, ma con precisione non riesco a ricordare se piovesse anche durante la gara.

Offline geddy

*
2565
Re:derby bagnato, derby......
« Risposta #14 il: 06 Nov 2010, 10:29 »
 

Non pioveva ;) ne sono pressochè certo...forse la mattina...ma a mezzodì uscì il sole...ricordo che decisi all'improvviso di partire, da solo, ero abbonato ma giocavamo in trasferta... poi  famoso 121, in mezzo ai romuncoli zitto e fiero :ssl sceso dopo neanche un passo compro il biglietto di curva da un bagarino 10mila lire...che sofferenza...ricordo tutto la punizione di Vincenzo...il rigore per il fallo su Lele Podavini...poi tanta sofferenza...all'espulsione di manfredonia (grande ma ormai minuscolo) per fallo su bruco conti e subito dopo il pari del simpatico cerezo, io non ce l'ho fatta più a guardare la partita NON avevo il coraggio di gurdarla Ma NON avevo il coraggio di andar via,quindi  più di 40 minuti a passeggiare sotto la curva...facendomi ancora più male ad ogni urlo...poi la liberazione... :since :asrm   
Pioveva poco, ogni tanto. Il cielo era biancoceleste, una bandiera. Che partita! :band1:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod