Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2011, 23:51
Ma è vero che durante il periodo della campagna la tdt è gratuita anche se non fai l'abbonamento?
E' gratuita solo se fai l' abbonamento.
Altrimenti costa 15 euro.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
17.600 abbonamenti venduti  :ssl :ssl :ssl dajjjjeeee lazio avanti lazio avanti lazio  :since :since17.600fonte cor.del.sport :X(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

considera 3-4000 cuccioloni...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 09:04
a me sembrano pochi, molto pochi....

considera 3-4000 cuccioloni...
Comunque secondo me questo dei Cuccioloni è un falso problema per due motivi

1) Ormai i cuccioloni ci sono da quanti anni? 5 se non sbaglio.
I cuccioloni c'erano anche lo scorso anno, quindi non è che questo anno gode di un extra particolare che ha fatto innalzare il numero degli abbonamenti rispetto allo scorso anno. L'anno scorso eravamo 12mila (se non sbaglio) con i cuccioloni e quest'anno siamo a 17mila (tra l'altro anche con i prezzi leggermente più alti) sempre con i cuccioloni. La crescita c'è stata, secondo me a 20mila abbonati ci arriviamo.

2) Secondo me il cucciolone, dal punto di vista della società, è un enorme investimento per il futuro. In questi 5 anni quanti bambini si saranno abbonati con i cuccioloni? Consideriamo 4mila cuccioloni l'anno, siamo a 20mila bambini.
Non è sbagliato pensare che questi 20mila bambini si trasformeranno in abbonati veri e propri una volta superati i 15 anni. Ovviamente non tutti e 20mila, ma anche se fossero 10mila sarebbe un ottimo passo avanti. E il numero è destinato a crescere se il programma cucciolone verrà portato avanti.

A mio avviso il trend è positivo, se guardiamo al futuro.

Spero di non sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Ma io faccio il mio esempio:

ho fatto 3 cuccioloni per i miei 3 nipotini... sara' grasso che cola se ce li portero' 2 volte ciascuno...
e cosi' altri miei amici....

c'avemo klose e cisse'... questo doveva bastare ad arrivare a 30.000

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 14:37
E sono d'accordo con te, però dobbiamo ragionare in termini realistici.

Purtroppo non è automatica l'equazione nomi importanti = abbonamenti, perchè, per me, Klose - Cisse - Hernanes (e guarda un po' ci metto pure Zarate) dovrebbero portarti almeno 35mila abbonati, ma so già che è impossibile arrivare a tanto, perchè conosco il tifoso laziale.

Considera che nell'anno dopo lo scudetto abbiamo fatto meno abbonati dell'anno dello scudetto.
Solo questo dovrebbe far capire che non c'è una formula che ti fa fare automaticamente il botto di abbonamenti.

Conosciamo tutti le "guerre civili" interne al popolo laziale, la TdT ancora non completamente digerita, quelli che ancora non vogliono fare l'abbonamento per non dare la soddisfazione a Lotito, i lamenti di chi dice che ci sono problemi di parcheggio, la partita in curva e distinti non si vede, i bagni fanno schifo ecc...

In più ce ne sono tanti che (incredibile ma vero) aspettano di vedere che fine farà Zarate.

Insomma siamo una tifoseria particolare e lo sappiamo tutti.

Spero che la carica dei cuccioloni si faccia sentire alla grande, in futuro.

A margine di questo devo dire che ho visto TANTISSIME maglie nuove.
E la cosa mi fa incredibilmente piacere, anche quello è un bell'introito per la società.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Io ho due cuccioloni e vengono sempre con me,ne conosco altri che non mancano quasi mai e vedo sempre tanti bambini allo stadio.Saranno i Laziali del futuro ma sono soprattutto i Laziali del presente con le loro maglie della Lazio,le loro bandiere e gli occhi sognanti quando vola Olympia.Belli.belli.belli i Cuccioloni Laziali! :band1:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ma perche' i cuccioloni non sono tifosi come (e meglio) di noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: asLomaMelda il 30 Ago 2011, 14:51
ma perche' i cuccioloni non sono tifosi come (e meglio) di noi?
Penso che chi "si lamenta" del numero dei cuccioloni lo faccia solo ed esclusivamente in termini di scarsi introiti (nell'immediato) per la società.

E' ovvio che 4mila posti a 1 euro non ti fanno guadagnare come 4mila posti a 200 euro

Però ripeto, per me è un fantastico investimento per il futuro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 14:37

E' che molti laziali so' preoccupati che el pibe de Haedo rischia de anna' in panca e che alle famiglie dei primavera je s'è rintorsata la cena. Che hai fatto 11 pere (2 boni annullati) ai miseri macedoni, come mediamente fanno le squadre importanti quando incontrano squadre di livello inferiore ha convinto pochi. A ben vedere, tra le italiane, nell'affrontare i diversi tipi di preliminari, sei l'unica squadra che non ha dato una grugnata per alcune anche clamorosa, centrando l'obbiettivo prefissato uscendone complessivamente alla grande. Po' esse quindi che stavolta società e staff tecnico abbiano programmato le cose ( mercato, preparazione) per bene. Ma forse, vista la nota incompetenza di chi nella Lazio è responsabile delle scelte, è stato solo culo.
Leggendo altri topic pare infatti che stamo nel pieno di uno psicodramma.
Rimane comunque un dato oggettivo. Cuccioloni o no, hai già incrementato gli abbonamenti del 50% che, a 16 giorni dalla chiusura, è sicuramente un risultato apprezzabile ed in controtendenza rispetto alla maggior parte delle altre società di A. 

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Intanto gli abbonamenti sono arrivati a 18.500 fonte Angelo Cragnotti su Lazio Style Radio

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Intanto gli abbonamenti sono arrivati a 18.500 fonte Angelo Cragnotti su Lazio Style Radio

E lì se fermano, per colpa di quei geni di Lotito Reja e Tare.  :x

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Sarebbe bastato un acquistino oggi per arrivare a 20.000. Così stando le cose, penso che non ci si arriverà.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: N.G.E. il 31 Ago 2011, 19:49
E lì se fermano, per colpa di quei geni di Lotito Reja e Tare.  :x
Stavo per scriverlo io...

Fish

*
Lazionetter
* 39
Temo che la campagna abbonamenti si sia conclusa oggi!!!
Peccato-----

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ringraziassero che uno non può ripensarci sennò calavano pure.

Geni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Temo che la campagna abbonamenti si sia conclusa oggi!!!
Peccato-----

per colpa di un allenatore mediocre e di una dirigenza incapace

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Boh, io vado a vedere la Lazio, non vado a vedere Zarate, mi sono abbonato pure con la Lazio di Caso, figuriamoci se non mi abbonavo anche quest'anno.

Capisco che non tutti fanno questo ragionamento, ma secondo me farsi l'abbonamento in base al calciomercato è assurdo

Contenuto sponsorizzato

jamiro25

Visitatore
E pensare che volevo convincere mio padre a rifare l'abbonamento dopo 5 anni.
Oggi, dopo essere venuto a conoscenza della cessione di Zarate a quei merdosi e di Floccari al parma, per
la prima volta in vita mia mi sono schierato dalla parte dei contestatori.
Sono veramente afflitto, non ci ho nemmeno la forza di odiarlo questo allenatore.
Ottima mossa, veramente.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Boh, io vado a vedere la Lazio, non vado a vedere Zarate, mi sono abbonato pure con la Lazio di Caso, figuriamoci se non mi abbonavo anche quest'anno.

Capisco che non tutti fanno questo ragionamento, ma secondo me farsi l'abbonamento in base al calciomercato è assurdo
Certo che sei strano, eh!
Ma come fai a tifare la Lazio senza il fenomeno degli emirati?

Discussione precedente - Discussione successiva