Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

MA COME CAXXO FATE A LEGGE IL TEMPO????????

EOT

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2011, 10:44
OT

MA COME CAXXO FATE A LEGGE IL TEMPO????????

EOT
chi lo legge....lo sfoglio su internet............a rochi gollll vedi desbrigarti ad arriva a 100  :beer:.....poi il tempo il suo inviato sembra l'unico interessato sui dati dei biglietti e abbonamenti venduti :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
domanda idiota: ma i tempi di arrivo per la tessera del tifoso?  :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 09 Set 2011, 11:35

in teoria 30/40 giorni, in pratica nessuno lo sa.

a me l'anno scorso non è mai arrivata e quest'anno l'ho rifatta l'8 luglio e ancora nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

richiesta a settembre 2010 con l'abbonamento, arrivata ad aprile 2011.

magna tranquilla..  ;)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

L'anno scorso fatta appena aperta la campagna abbonamenti e mai arrivata, quest'annomi hanno detto "entro 60 giorni", magno tranquillo attendo fiducioso.  :since

sicilazio73

*
Lazionetter
* 48
Lo so' che non c'entra con gli ultimi post,ma anke se sembrero' retorico,voglio dire la mia...Abito a Bari,vengo a vedere almeno 8 partite all'anno,quindi faccio due conti:120 euri di benzina,60 euri di autostrada,biglietto dello stadio a volte 35,a volte 70,oppure la monte Mario ke mi costa 100,quindi una media di 60 euri circa,poi pranzo +cena 40 euro,a volte bed and breackfast almeno 35 euri,eventuali gadgets della nostra amata altri 30 euri per tenermi basso...Totale  euri 345 ogni volta ke decido di venire all'olimpico,molto di piu' di un abbonamento di curva!...Non sono ricco,certamente nemmeno povero,ma non navigo nell'oro,convivo ed ho una figlia,quindi non e' affatto semplice liberarmi...detto questo voi direte "e allora cosa vuoi?se vuoi venire vieni altrimenti non rompere e non rinfacciare!".Tutto condivisibile,ma lasciatemi dire cosa veramente mi fa incaxxare ,mi fa incazzare il fatto ke c'e' gente di Roma e dintorni che potendo non si abbona!Cercate sempre delle scuse a dir poco ridicole! :x

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: sicilazio73 il 09 Set 2011, 14:45
Lo so' che non c'entra con gli ultimi post,ma anke se sembrero' retorico,voglio dire la mia...Abito a Bari,vengo a vedere almeno 8 partite all'anno,quindi faccio due conti:120 euri di benzina,60 euri di autostrada,biglietto dello stadio a volte 35,a volte 70,oppure la monte Mario ke mi costa 100,quindi una media di 60 euri circa,poi pranzo +cena 40 euro,a volte bed and breackfast almeno 35 euri,eventuali gadgets della nostra amata altri 30 euri per tenermi basso...Totale  euri 345 ogni volta ke decido di venire all'olimpico,molto di piu' di un abbonamento di curva!...Non sono ricco,certamente nemmeno povero,ma non navigo nell'oro,convivo ed ho una figlia,quindi non e' affatto semplice liberarmi...detto questo voi direte "e allora cosa vuoi?se vuoi venire vieni altrimenti non rompere e non rinfacciare!".Tutto condivisibile,ma lasciatemi dire cosa veramente mi fa incaxxare ,mi fa incazzare il fatto ke c'e' gente di Roma e dintorni che potendo non si abbona!Cercate sempre delle scuse a dir poco ridicole! :x

Ce ne vorrebbero 10.000 come te; sono pochi, coloro i quali pur potendoselo permettere, si comportano così; un applauso da parte mia a te ed alla tua Lazialità.  :cheer: :cheer: :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

:band1: CHI E' DELLA LAZIO, VA A VEDERE LA LAZIO. :band1:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: sicilazio73 il 09 Set 2011, 14:45

se passi per benevento e' piu' corta e paghi molto meno di autostrada...

poi... se uno sa che andra' a vedere circa 10 partite a 16 euro e paga 160 euro perche' si deve abbonare a 220? non capisco...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
che dite regà i 20.000 abbonamenti se fannò.........semo a quota 19.000 mancano 3 giorni alla chiusura della campagna abbonamenti .......daaaajjjjjeee lazio lazio lazio :ssl :D :ssl :D :ssl :since :D :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Apprezzo il tuo appello, ma che tristezza sperare di arrivare a quota 20.000...mi duole dirlo, ma anche quest'anno ho avuto ragione...mi ricordo quando si parlava di quota 30.000 ed oltre...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bizio67 il 12 Set 2011, 12:10
Apprezzo il tuo appello, ma che tristezza sperare di arrivare a quota 20.000...mi duole dirlo, ma anche quest'anno ho avuto ragione...mi ricordo quando si parlava di quota 30.000 ed oltre...

già, stavolta ci credevo ai 30.000 e invece....

evidentemente tra crisi economica, contestazione a tdt, Lotito, Zarate, ecc. ecc. di più non si poteva ottenere, visti anche i risultati dei dirimpettai che hanno chiuso a 17.000, a sto punto accontentiamoci.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: rocchigol il 09 Set 2011, 15:00
se passi per benevento e' piu' corta e paghi molto meno di autostrada...

poi... se uno sa che andra' a vedere circa 10 partite a 16 euro e paga 160 euro perche' si deve abbonare a 220? non capisco...
Per non dover tutte le dieci volte fare la solita trafila per acquistare il tagliando.
Perchè non tutte le partite costeranno 16 € (l'anno scorso erano € 15 ed € 18 se quest'anno i 15 sono diventati 16 e probabile che i 18 diventino 19 o 20).
Perchè magari avendo l'abbonamento ce ne scappano 12 o 13 e non solo 10 di partite.
Perchè anche se fosse rispettato il risparmio di 60 € si tratterebbe di 6,67 €/mese, credo che questa cifra potrebbe essere ammortizzata con altre piccole rinuncie.
Perchè gli ammessi e non concessi 6,67 €/mese significano per la Lazio un'iniezione di fiducia ed una gratificazione del lavoro svolto.
Perchè magari si può abbinare 1 o 2 cuccioloni (figlio, parente, amico) da far innamorare dei nostri splendidi colori.
Perchè per la finale di coppa italia ci saranno senz'altro facilitazioni per gli abbonati.(se non ero abbonato col kaiser che mi sarei visto la vittoria del 2009).

sicilazio73

*
Lazionetter
* 48
Secondo me l'abbonamento alla Lazio dovrebbe essere la nostra carta d'identita'... :beer:

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
sslazio comunica......19.000 abbonamenti per il campionato,compresi 5.000 under 14. :since :ssl :since :ssl ultimo giorno si chiude la campagna abbonamenti venerdi............. :since

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
14.000 "paganti" e' un dato molto molto deludente...

Discussione precedente - Discussione successiva