Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...non inventiamoci cazzate un abbonamento da 220 euro in distinti rateizzato se lo possono permettere tutti....questa'anno voglio 40000 aquilotti carichi a pallettoni!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: alex73 il 06 Lug 2011, 12:02
a me non è mai arrivata la tessera del tifoso (ho però la busta che mi diedero alle poste con il codice)...qualcuno sa che devo fare per rinnovare l'abbonamento?

penso che tu debba rifare tutta la trafila...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2011, 12:09
penso che tu debba rifare tutta la trafila...
noooooo...che botta!

Rick

*
Lazionetter
* 858
Io quest'anno, per motivi universitari e lavorativi, non credo che potrò andare spesso allo stadio, ma comunque farò l'abbonamento, se non altro per ripagare gli sforzi e l'impegno della società.

E poi perchè comunque a 220 euro se salto qualche partita mi conviene comunque!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io quest'anno, per motivi universitari e lavorativi, non credo che potrò andare spesso allo stadio, ma comunque farò l'abbonamento, se non altro per ripagare gli sforzi e l'impegno della società.

E poi perchè comunque a 220 euro se salto qualche partita mi conviene comunque!

:D
G R A N D I S S I M O !
DAJE REGA' TUTTI IN FILA AL LAZIO STYLE!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Domanda : chi non ha ricevuto la tessera del tifoso l'anno scorso , per risottoscriverla DEVE andare per forza in un Lazio Style ?
Sapete com'è , certa gente non è di roma e dintorni. :P

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sarebbe bello mandare un segnale forte: Stiamo tornando!

L'altr'anno ho fatto biglietti, questo invece credo che mi ri-abbonerò.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: asLomaMelda il 06 Lug 2011, 11:33
Hanno motivato la scelta con gli incidenti che a volte sono occorsi la stagione passata con le tifoserie ospiti (io onestamente non ne ricordo).

Neanche io..

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fkone

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Aquila Romana il 06 Lug 2011, 15:36
Neanche io..

:roll:

Ma il signor ministro maroni non aveva detto che voleva eliminare le barriere ... qui invece mi sembra che si vuole chiudere una curva intera .... vabbe

i misteri del nostro paese

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

io l'anno scorso non ce l'avevo e non ho la tdt....

devo andare per forza al lazio style?
soratte e' abilitato?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mi unisco anche io al coro delle domande:

io e mia figlia cucciolona lop scorso anno eravamo abbonati.

A me la tessera del tifoso è arrivata, a mia figlia no.

Deve rifale tutta la trafila della tessera del tifoso?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Io sono in distinti est e lo scorso hanno non sono mai mancata,non ho mai assistito ad alcun incidente in curva sud.E poi non ci si può abbonare ma si potranno acquistare i biglietti? :roll:
Chiuderanno anche la nord per la roma allora?Brutto lo stadio con la curva chiusa,avevo sentito dire che il ministro voleva eliminare le barriere grazie agli effetti miracolosi della tdf :x

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2011, 14:22
Domanda : chi non ha ricevuto la tessera del tifoso l'anno scorso , per risottoscriverla DEVE andare per forza in un Lazio Style ?
Sapete com'è , certa gente non è di roma e dintorni. :P

Io sul sito ho letto che in caso di errori nella tessera (non so se il mancato recapito rientri nella categoria) bisogna rifare tutto l'iter nelle agenzie postali preposte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Secondo voi quanti abbonamenti faremo quest'anno?
Ce la faremo ad arrivare a quota 20.000?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se volete posso darvi 1 indirizzo email, chiedendo a loro è possibile avere abbonamento scontato del 20% (per i vecchi abbonati a quanto ho capito, anche se a me fecero comunque lo sconto anche se non lo ero) con annessa tessera del tifoso, il tutto verrà recapitato a casa. E' affidabile in quanto io stessa ho fatto fare tutto a loro, io son di Venezia e loro a Roma mi hanno fatto tutto, ho solo dovuto compilare dei moduli e spedire la documentazione richiesta via email (comprese le fototessere, sempre via email) e i soldi tramite bonifico (se non erro), e ho ricevuto a casa l'abbonamento prima che iniziasse il campionato (ma se non erro era possibile pure andarlo a ritirare nei loro uffici) e tessera del tifoso parecchi mesi dopo dalle Poste Italiane

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: bizio67 il 06 Lug 2011, 17:46
Secondo voi quanti abbonamenti faremo quest'anno?
Ce la faremo ad arrivare a quota 20.000?

Se davvero arriverà Cissè e il presidente avrà la forza di tenere Zarate io credo che se non si sfonda almeno quota 20k abbonamenti sarà l'ultima prova di come il tifoso Laziale sia una specie in via di estinzione.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Chuppy il 05 Lug 2011, 15:54

errore correggo...

fatto!

Alla fine non ha rettificato nulla, quanto pagano gli over 65 nei vari settori dello stadio? :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2011, 17:49
Se davvero arriverà Cissè e il presidente avrà la forza di tenere Zarate io credo che se non si sfonda almeno quota 20k abbonamenti sarà l'ultima prova di come il tifoso Laziale sia una specie in via di estinzione.
La penso come te e ho parlato di 20.000 miseri abbonamenti...non mi azzardo a pensare ad altre cifre...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: volerevolare il 06 Lug 2011, 17:04
mi unisco anche io al coro delle domande:

io e mia figlia cucciolona lop scorso anno eravamo abbonati.

A me la tessera del tifoso è arrivata, a mia figlia no.

Deve rifale tutta la trafila della tessera del tifoso?

Se le avete fatte insieme e ne è arrivata una sola dovete rifarla tutti e due..

:p

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
io ed un'amica quest'anno vorremo farlo in distinti nord dopo anni di biglietti sporadici..

ma le pratiche per la tessera del tifoso sono rognose oppure basta compilare il modulo di richiesta adesione al programma 1900?

grazie in anticipo!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva