Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: stefy40 il 14 Lug 2011, 21:04
non ho letto tutto il topic quindi mi scuso se qualcuno ha già risposto a quello che sto per chiedere: mi sembra di aver letto -anche se mi è parso strano- che il cucciolone non è "vincolato" all'abbonamento di un adulto, nel senso: io ho 3 figli, i due più grandi hanno 6 anni (la femmina) e 3 anni e mezzo, io potrei anche, al limite, fare il cucciolone a loro senza abbonarmi io?
a parte che il piccolo forse ancora non è un metro,  quindi forse potrebbe entrare pure gratis, ma di poco: fra una settimana mi sa che c'arriva...  :)

cioé, anch'io mi vorrei abbonare, in effetti, ma so pure che io sono uno che se mi abbono e poi non ci vado sempre mi faccio rodere il culo; nell'ipotesi invece di non abbonarmi io e fare il cucciolone ai piccoli, io ci potrei andare comprandomi il biglietto quando me pare, e loro automaticamente col cucciolone fatto potrebbero venì con me (uno, tutt'e due, a chi je va, insomma)

e quindi volevo sapere: se pò fà, in teoria, 'sta cosa, oppure no?
grazie

si si può fare tranquillamente, però se te lo fai pure tu è puù bello!

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
tu calcola che la prima idea che mi era venuta era farlo per me, mia moglie (pure le donne c'hanno lo sconto!) e i 2 bambini; ma a parte che mì moje se le faccio l'abbonamento me lo tira appresso, poi chi ci rimane a casa con il terzo di 8 mesi, a quel punto!?   :)

e comunque oggi che ho visto il filmatino dell'aquila ad Auronzo non sò attendibile... me sa che è ita, va: abbonamento per tutti, e passa la paura...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: stefy40 il 15 Lug 2011, 00:53
si, lo penso pure io questo...
tu calcola che la prima idea che mi era venuta era farlo per me, mia moglie (pure le donne c'hanno lo sconto!) e i 2 bambini; ma a parte che mì moje se le faccio l'abbonamento me lo tira appresso, poi chi ci rimane a casa con il terzo di 8 mesi, a quel punto!?   :)

e comunque oggi che ho visto il filmatino dell'aquila ad Auronzo non sò attendibile... me sa che è ita, va: abbonamento per tutti, e passa la paura...
abbravooo!
-6 giorni al mio rinnovo  :since :since

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: stefy40 il 14 Lug 2011, 21:04
non ho letto tutto il topic quindi mi scuso se qualcuno ha già risposto a quello che sto per chiedere: mi sembra di aver letto -anche se mi è parso strano- che il cucciolone non è "vincolato" all'abbonamento di un adulto, nel senso: io ho 3 figli, i due più grandi hanno 6 anni (la femmina) e 3 anni e mezzo, io potrei anche, al limite, fare il cucciolone a loro senza abbonarmi io?
a parte che il piccolo forse ancora non è un metro,  quindi forse potrebbe entrare pure gratis, ma di poco: fra una settimana mi sa che c'arriva...  :)

cioé, anch'io mi vorrei abbonare, in effetti, ma so pure che io sono uno che se mi abbono e poi non ci vado sempre mi faccio rodere il culo; nell'ipotesi invece di non abbonarmi io e fare il cucciolone ai piccoli, io ci potrei andare comprandomi il biglietto quando me pare, e loro automaticamente col cucciolone fatto potrebbero venì con me (uno, tutt'e due, a chi je va, insomma)

e quindi volevo sapere: se pò fà, in teoria, 'sta cosa, oppure no?
grazie
Penso di si, è quello che voglio fare anche io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Rinnovati due oggi, con cambio posto da distinti nord est a tevere laterale  :ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 13 Lug 2011, 17:29
al Lazio Stylòe di Via Calderini io ho pagato con la carta di credito.

alla Lottomatica non credo sia possibile, ma sul sito della Lazio c'è scritto tutto.

confermo.
non essendomi mai arrivata la TdC sono andato a via calderini 30' di attesa et voilà abbonato, a via calderini, tranne assegni, sono accettati tutti i mezzi di pagamento.
daje Lazio!
:D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
spero che domani il Lazio Style di Parco Leonardo sia aperto e non come lunedi scorso...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: asLomaMelda il 15 Lug 2011, 16:53
spero che domani il Lazio Style di Parco Leonardo sia aperto e non come lunedi scorso...
chiama prima!! il lazio style a fiumicino ha orari tutti suoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
 Ho appena rinnovato il mio abbonamento ;) ( distinti sud/est ) ,
presso Lottomatica, ho pagato con bancomat ( si prendono 1 euro di transizione ) ,
portare tessera del tifoso ( e' quì che caricheranno la tessera ) e vecchio abbonamento.
Devo rinnovare ancora 2 cuccioloni ma devo andare a Calderini per cambiargli il posto.
Unica nota stonata , 190 contro i 175 euro dello scorso anno ,
per la mia Lazio questo ed altro per carita' , solo che di questi periodi gli aumenti.......... :s
DAGLIE CHE QUEST'ANNO ME LA SENTO............... :D
  :ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since
  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: chiaralich il 15 Lug 2011, 17:06
chiama prima!! il lazio style a fiumicino ha orari tutti suoi

Che sono specificati peraltro sul sito della Lazio...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Fatto! La mia amichetta e io, abbiamo appena rinnovato in via Calderini i nostri posti in Tevere laterale. Dispiace un po' che, caricando l'abbonamento sulla tessera del tifoso, di fatto viene meno il gusto di collezionare le tessere.  :(

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Qualcuno è aggiornato sul numero raggiunto ad oggi???? 
E' importante....

SFL e srm

Angelo

:ssl :asrm :ssl

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Lug 2011, 15:53
"daglie" nun se pò senti.
:o     
    Andate in erboristeria e fatevi dare un etto di tisana di erbe.
    Prendetene una che abbia camomilla, valeriana, passiflora... sono le migliori, non appesantiscono e sono di        ottimo sapore.
  Prendete anche del miele. Il millefiori è buonissimo... se potete prendete quello da agricoltura biologica   
  Mettete a bollire l'acqua. Nel frattempo versate due cucchiaini di miele nella tazza.
  Appena l'acqua bolle prendetene un po' (una cucchiaiata o giù di lì) e mettetela nella tazza con il miele.
  Mescolate, per farlo sciogliere perfettamente.
  Spegnete il gas e mettete in infusione la vostra tisana.
  Mi raccomando: non lasciatela bollire. Infatti molte erbe perdono le loro proprietà se fatte bollire (ad esempio    la camomilla), devono essere soltanto lasciate riposare nell'acqua calda.
  Dopo cinque-dieci minuti filtrate la tisana, e versatela nella tazza, mescolando lentamente e respirando i 
  vapori.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Lug 2011, 13:49
Questa cosa che non posso più fare l'abbonamento
alla curva Maestrelli mi rode parecchio... adesso mi
dovrò trovare un posto strategico altrove!!

:x... gggrrrr...

Vieni ai distinti nord ovest....si sta benissimo!!!!!

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Domanda per chi ha comprato un posto auto in passato: il suddetto posto vale anche per le partite di Coppa Italia e di Europa League (sgrat)?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate ma gli abbonamenti uefa li fanno?????

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: sorazio il 16 Lug 2011, 19:23
scusate ma gli abbonamenti uefa li fanno?????

Sono stati sempre fatti; quindi penso anche quest'anno dovrebbero emetterli; ovviamente se ne inizierà a parlare dopo il preliminare di metà/fine agosto.  :beer:

P.S. Concordo con chi ha scritto che "daglie" non se pò sentì.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: N.G.E. il 16 Lug 2011, 19:37
Sono stati sempre fatti; quindi penso anche quest'anno dovrebbero emetterli; ovviamente se ne inizierà a parlare dopo il preliminare di metà/fine agosto.  :beer:

P.S. Concordo con chi ha scritto che "daglie" non se pò sentì.
per carita', Concordiamo, che problema c'e' !!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva