Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
oggi il giornale il tempo scrive......lotito 7 anno alla lazio festeggia con 4.500 abbonamenti per il prossimo campionato. :ssl :ssl :since :since :ssl :ssl :since :since

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Secondo me, quest'anno torniamo ai fasti di un tempo.

Nella ricevitoria Lottomatica dove mi sono abbonato, non c'era assolutamente fila, ma il flusso era continuo.

...ed era solo una! Senza contare lazio Style e Provincia.

Per me quest'anno ne facciamo almeno 30mila.

Sono curioso di conoscere i dati ufficiali.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sinceramente 4,500 mila abbonamenti mi sembrano pochini... che aspettino tutti di vedere se sarà ceduto zarate?? boh, cmq manca una settimana alla fine della prelazione...

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 12:56
sinceramente 4,500 mila abbonamenti mi sembrano pochini... che aspettino tutti di vedere se sarà ceduto zarate?? boh, cmq manca una settimana alla fine della prelazione...
credo proprio di si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gazza87 il 19 Lug 2011, 13:00
credo proprio di si
beh per me è sbagliata come cosa.
ma evito di continuare altrimenti ci chiudono pure questo  :=))
cmq 4,500 sono pochini o sbaglio? le altre squadre (tolta la juve con il nuovo stadio, le strisciate) a quanto stanno, si può leggere da qualche parte?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

mah certo che se c'è gente che fa questi calcoli stiamo messi proprio male... io mi sono abbonato A PRESCINDERE... non ho mica aspettato l'ufficializzazione di Cissè, tanto per dirne una..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gazza87 il 19 Lug 2011, 13:00
credo proprio di si

spero proprio che non stiamo a questi livelli

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cei

*
Lazionetter
* 211

Pochini? L'anno scorso de 'sti tempi stavamo a 1200...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Sapete se i parcheggi che si comprano nei pressi dell'Olimpico valgono anche per la presentazione della Lazio, la Coppa Italia e l'Europa League (sgrat)?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Ci riprovo.

Sapete se i parcheggi che si comprano nei pressi dell'Olimpico valgono anche per la presentazione della Lazio, la Coppa Italia e l'Europa League (sgrat)?
forse si, alla fin fine ci si compra il posto auto... però faresti meglio a chiamare la ss lazio. loro ti danno un numero per saperlo o se mandi una mail ti rispondono, a me hanno risposto.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 15:29
non credo.
Grazie per la tua risposta ;)

Notizie certe in merito?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Grazie per la tua risposta ;)

Notizie certe in merito?
ho editato, c'ho ripensato  :p

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 15:30
ho editato, c'ho ripensato  :p
AHHAAAHA

Ok... boh, a rigor di logica i posti dovrebbero essere validi... Qualora non fossero validi che fanno, li lasciano vuoti? Li vendono partita per partita? Li lasciano vuoti per gli amici di Petrucci?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
AHHAAAHA

Ok... boh, a rigor di logica i posti dovrebbero essere validi... Qualora non fossero validi che fanno, li lasciano vuoti? Li vendono partita per partita? Li lasciano vuoti per gli amici di Petrucci?
secondo me valgono per tutta la stagione, ergo per tutte le partite della stagione...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il 23 scade la prelazione e mi sembra difficile che per sabato si riesca a confermare il numero di tessere dell'anno scorso.

è un delitto non rinnovare l'abbonamento quest'anno, secondo me 30.000 è il minimo sindacale per questa squadra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ma e' na squadra de vecchi... ma ndo annamo....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alexia68 il 19 Lug 2011, 15:39
è un delitto non rinnovare l'abbonamento quest'anno, secondo me 30.000 è il minimo sindacale per questa squadra.
non credo che dipenda dalla forza della squadra. Credo che più si andrà avanti e meno abbonamenti si faranno... per tanti motivi. Non è un discorso solo sulla Lazio, per essere chiari.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2011, 15:47
ma e' na squadra de vecchi... ma ndo annamo....

:p
non vedo l'ora di vederli all'opera sti vecchietti  :since

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Alexia68 il 19 Lug 2011, 15:39
il 23 scade la prelazione e mi sembra difficile che per sabato si riesca a confermare il numero di tessere dell'anno scorso.
Sempre ammesso che sia vero che gli abbonati ad oggi sono solo 4.500

La Lazio non ha rilasciato notizie ufficiali in merito, mi sembra.

Discussione precedente - Discussione successiva