Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
da quello che leggo in giro, mi sa che non avremo tantissimi abbonati nemmeno quest'anno.. laziali dove siete  :s

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: silvia84 il 10 Ago 2011, 18:50
da quello che leggo in giro, mi sa che non avremo tantissimi abbonati nemmeno quest'anno.. laziali dove siete  :s
che si dice in giro? a quanto stiamo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Gazza87 il 10 Ago 2011, 19:31
che si dice in giro? a quanto stiamo?
l'ultimo dato che avevo letto era di quasi 13.000, comunque tante persone mi hanno detto che hanno chiesto, quando son andati a farlo, quanti ne erano stati fatti rispetto ad altri anni, e rispondevano che sembravano pochini..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: silvia84 il 10 Ago 2011, 20:01
l'ultimo dato che avevo letto era di quasi 13.000, comunque tante persone mi hanno detto che hanno chiesto, quando son andati a farlo, quanti ne erano stati fatti rispetto ad altri anni, e rispondevano che sembravano pochini..
Forse in molti vogliono vedere che fine farà Zarate

porgascogne

Visitatore
13.000 PRIMA di ferragosto è un signor dato

l'impennata, si sa, c'è negli ultimi gg prima del campionato ma io credo che già dopo il 18 (se va come va) ci possa essere un balzo in avanti

poi, fra il 25 ed il 28, portateve i panini ed il sacco a pelo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 11 Ago 2011, 08:43
13.000 PRIMA di ferragosto è un signor dato

l'impennata, si sa, c'è negli ultimi gg prima del campionato ma io credo che già dopo il 18 (se va come va) ci possa essere un balzo in avanti

poi, fra il 25 ed il 28, portateve i panini ed il sacco a pelo

Secondo me si dovrebbe arivare tranquillamente a 15000 ma non molto di più. A meno che viene qualche acquisto che rimobilizza la piazza. Ma non penso comunque che si supereranno i 20000. Poi ci sono quelli che aspettano il futuro di Zarate, come dice Wire. Purtroppo ne conosco uno. Non li capisco, sembra che adesso, per molti, la Lazio e quella maglia sia un optional...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Comunque sul Messaggero di oggi si legge "Boom abbonamenti, quota 14mila. Si punta a 25mila".

Sul Messaggero, mica su Lazio Style.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Io penso che, passando il preliminare e battendo il chievo, in considerazione del fatto che la seconda in casa si gioca il 18 settembre quindi con buone probabilità di allungare fino a quella data la campagna abbonamenti, la quota 20.000 si supera in carrozza poi se arriva qualche altro giocatore......boom!

FORZA LA LAZIO MIA  :ssl :since :asrm

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
L'abbonamento andrebbe fatto per la MAGLIA a prescindere da qualsiasi altro fattore, giocatori compresi! FORZA LAZIO
:band1:
A stasera

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: EmanueLAZIO il 11 Ago 2011, 14:03
L'abbonamento andrebbe fatto per la MAGLIA a prescindere da qualsiasi altro fattore, giocatori compresi! FORZA LAZIO
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: EmanueLAZIO il 11 Ago 2011, 14:03
A stasera

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Galla il 11 Ago 2011, 12:37
Io penso che, passando il preliminare e battendo il chievo, in considerazione del fatto che la seconda in casa si gioca il 18 settembre quindi con buone probabilità di allungare fino a quella data la campagna abbonamenti, la quota 20.000 si supera in carrozza poi se arriva qualche altro giocatore......boom!

FORZA LA LAZIO MIA  :ssl :since :asrm

Anche per me. Sempre che non si vende maurito

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

DOMANI TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO E BASTA

Ps: come si fa a mettere l'immagine sotto il nome ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Qualcuno dovrebbe spiegare per quale stracaxxo di motivo oggi non ho potuto rinnovare il mio abb. In un punto lottomatica, rimandandomi in uno diretta emanazione della societa`! Tdt e vecchio abb. Munito. Ldmmccvstr!

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ledesma87 il 18 Ago 2011, 23:52

Ps: come si fa a mettere l'immagine sotto il nome ?

devi avere almeno 25 post :)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: naoko il 23 Ago 2011, 08:12
devi avere almeno 25 post :)

grazie mille, l'ho chiesto in tutti i miei post precedenti nessuno mi rispondeva.

Tutti a fare l'abbonamento caxxarola !!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva