Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
"prima di accorgerti di aver finito i ricordi da raccontare",per me è qui l'essenza di vivere la Lazio allo stadio,di esserci,di sentire più che vedere la partita,è tutto qui. :band1:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Grande pezzo, di Loreto. Daje, vedemose allo stadio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Alexia68 il 14 Ago 2013, 18:24
beh ma ci sono tanti casi diversi, io lo farò per il mio nipotino, che sarà slegato dal padre, perché juventino.

Che tenerello che è :love2: tra l'altro quando lo hai portato quest'anno abbiamo vinto 6-0  :pp

Comunque io mi ritrovo molto nell'ultima parte dell'articolo quando dice
Citazionema scoprirai quanto ti manca il freddo, la pioggia, il sole e il vento e la scomodità dello stadio.

Ho iniziato da 3 anni ad avere l'abbonamento, e ora non potrei pensare di stare mai più senza. Le rare volte che sono all'estero e non posso andare mi sento quasi in colpa, mi manca da morire tutto e tutti.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2013, 19:07
Intanto inizia ad abituasi all'idea di essere abbonato alla Lazio. Questa è la base per creare un vincolo, anche indotto (sono abbonato della Lazio = sono un tifoso della Lazio).
E' verosimile che almeno almeno 4 o 5 partite verrà allo stadio, con il padre o con qualche amico del padre.
Questo aggiunge un altro tassello. Perchè è la partecipazione diretta all'evento ed allo stadio che crea entusiasmo che, nel tempo, potrebbe poi fisiologicamente trasformarsi in vera e propria passione.
Quello che non guadagni oggi con il "cucciolone" potresti ritrovartelo domani.
Credo che uno degli obbiettivi di questa iniziativa sia proprio quello di "cominciare a coltivare" i tifosi di domani. 
Dei 5000 cuccioloni, una parte sicuramente te li perderai per strada ma comunque saranno fidelizzati in qualche maniera alla Lazio. Altri rimarranno abbonati, avendo già maturato nel tempo l'abitudine ad esserlo. Se poi su questa iniziativa ce se imbucano tre o quattrocento tifosi delle altre squadre poco male, quei seggiolini sarebbero rimasti comunque vuoti. Magari invece qualcuno ce casca e diventa Laziale.

:clap:  centrato in pieno! E' proprio questo l'obiettivo dell'abbonamento "Cucciolone", un domani (neanche troppo lontano...) una parte di questi bimbi e ragazzi sarà parte integrante della famiglia della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2013, 20:54
Questa volta gran bell'articolo di Di Loreto su Lazialità.

L'immagine di un padre che allaccia lo scarpino al figlio è forse la più bella che una curva abbia mai mostrato al mondo. In un gesto semplice, spontaneo c'è la storia di una vita, di una passione che ti accompagna da sempre, da quando eri tu quel bambino ed ora, mentre guardi tuo figlio cercando di regalargli un po' di te. Andare allo stadio è un regalo che fai ai tuoi ricordi ed al tuo cuore. A volte mi capita di chiudere gli occhi e pensare alle emozioni che lo stadio mi ha regalato. Penso al goal di Re Cecconi contro il Milan, al goal di D'Amico al Catanzaro, ai goal di Giordano alla Juventus, al goal di Di Canio al Derby, a quello di Gascoigne, al goal di Fiorini e a tutti gli abbracci e le grida, le paure, le sofferenze e le gioie vissute in curva. Poi penso al goal di Lulic nella finale con la Roma e mi rendo conto che per quanto mi faccia felice, non è un mio ricordo. Io non ero allo stadio, non ho vissuto l'attesa, non ho cantato la mia Lazio, non ho sentito i suoni della curva, non ho visto gli sguardi ansiosi della gente, non ho sentito la brezza di Roma accarezzarmi il viso mentre fissavo il campo con il cuore in gola, non ho urlato la mia angoscia, non ho gridato la mia gioia, non ho abbracciato sconosciuti, non ho visto la curva sud silenziosa e triste. Non ho vissuto quel giorno come dovevo. Forse vivendo lontano si dà più valore alle cose che ti sembravano normali e scontate, come andare allo stadio. Quando non puoi scegliere ti rendi conto di come era bello e di quanto ti sei arricchito dentro vivendo nella tua vita anche quelle emozioni. Per ricordare devi vivere e per vivere devi essere presente, per poter fissare nei tuoi sguardi quei momenti e poterli raccontare. Puoi vedere la partita, come me adesso, da una poltrona, da un comodo divano, mentre scorrono immagini ricche di dettagli e inquadrature, mentre bevi una birra o mangi una pizza, ma scoprirai quanto ti manca il freddo, la pioggia, il sole e il vento e la scomodità dello stadio. Tu che puoi, amico mio laziale vai allo stadio, prima di accorgerti di aver finito i ricordi da raccontare.

Fantastico

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

L'immagine di un padre che allaccia lo scarpino al figlio è forse la più bella che una curva abbia mai mostrato al mondo. In un gesto semplice, spontaneo c'è la storia di una vita, di una passione che ti accompagna da sempre, da quando eri tu quel bambino ed ora, mentre guardi tuo figlio cercando di regalargli un po' di te. Andare allo stadio è un regalo che fai ai tuoi ricordi ed al tuo cuore. A volte mi capita di chiudere gli occhi e pensare alle emozioni che lo stadio mi ha regalato. Penso al goal di Re Cecconi contro il Milan, al goal di D'Amico al Catanzaro, ai goal di Giordano alla Juventus, al goal di Di Canio al Derby, a quello di Gascoigne, al goal di Fiorini e a tutti gli abbracci e le grida, le paure, le sofferenze e le gioie vissute in curva. Poi penso al goal di Lulic nella finale con la Roma e mi rendo conto che per quanto mi faccia felice, non è un mio ricordo. Io non ero allo stadio, non ho vissuto l'attesa, non ho cantato la mia Lazio, non ho sentito i suoni della curva, non ho visto gli sguardi ansiosi della gente, non ho sentito la brezza di Roma accarezzarmi il viso mentre fissavo il campo con il cuore in gola, non ho urlato la mia angoscia, non ho gridato la mia gioia, non ho abbracciato sconosciuti, non ho visto la curva sud silenziosa e triste. Non ho vissuto quel giorno come dovevo. Forse vivendo lontano si dà più valore alle cose che ti sembravano normali e scontate, come andare allo stadio. Quando non puoi scegliere ti rendi conto di come era bello e di quanto ti sei arricchito dentro vivendo nella tua vita anche quelle emozioni. Per ricordare devi vivere e per vivere devi essere presente, per poter fissare nei tuoi sguardi quei momenti e poterli raccontare. Puoi vedere la partita, come me adesso, da una poltrona, da un comodo divano, mentre scorrono immagini ricche di dettagli e inquadrature, mentre bevi una birra o mangi una pizza, ma scoprirai quanto ti manca il freddo, la pioggia, il sole e il vento e la scomodità dello stadio. Tu che puoi, amico mio laziale vai allo stadio, prima di accorgerti di aver finito i ricordi da raccontare.

Come non essere d'accordo... Solo allo stadio certe emozioni restano nel cuore!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Mi pare di aver capito che si sia raggiunta la quota di 18k

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 17:34
Mi pare di aver capito che si sia raggiunta la quota di 18k
E c'è ancora un mese, circa, prima che la campagna abbonamenti chiuda ...

Con la possibilità che si alimenti l'entusiasmo grazie a qualche buon acquisto e/o a qualche risultato positivo da qui a quella data.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
E c'è ancora un mese, circa, prima che la campagna abbonamenti chiuda ...

Con la possibilità che si alimenti l'entusiasmo grazie a qualche buon acquisto e/o a qualche risultato positivo da qui a quella data.

Veramente manca appena una settimana alla chiusura.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 18:30
Veramente manca appena una settimana alla chiusura.
Chiudono a cavallo del fine settimana della partita con l'udinese. Poi riaprono e chiuderanno il giorno prima della seconda in casa (la terza di campionato, con il Chievo), ovvero il 14 settembre. È stato sempre così da quando mi ricordo io.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Chiudono a cavallo del fine settimana della partita con l'udinese. Poi riaprono e chiuderanno il giorno prima della seconda in casa (la terza di campionato, con il Chievo), ovvero il 14 settembre. È stato sempre così da quando mi ricordo io.

La S.S. Lazio S.p.A. comunica che, la campagna abbonamenti 2013-2014 terminerà alle ore 18:30 di venerdi 23 agosto.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito qualche giorno fa. Onestamente di riaperture non ho mai sentito nulla. Neanche negli anni scorsi...non mi pare che la campagna abbonamenti si chiudesse per riaprire poco dopo...semmai ci sono sempre state proroge che hanno prolungato i tempi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2013, 19:49
La S.S. Lazio S.p.A. comunica che, la campagna abbonamenti 2013-2014 terminerà alle ore 18:30 di venerdi 23 agosto.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito qualche giorno fa. Onestamente di riaperture non ho mai sentito nulla. Neanche negli anni scorsi...non mi pare che la campagna abbonamenti si chiudesse per riaprire poco dopo...semmai ci sono sempre state proroge che hanno prolungato i tempi.
Per carità, non voglio né polemizzare (quale sarebbe il senso) né contraddirti, ma l'altro giorno passavo da Roma ed ho sentito Canigiani a Lazio Style Radio, non a Radio 6, che parlava di una possibile riapertura il lunedì dopo la partita con l'udinese.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Per carità, non voglio né polemizzare (quale sarebbe il senso) né contraddirti, ma l'altro giorno passavo da Roma ed ho sentito Canigiani a Lazio Style Radio, non a Radio 6, che parlava di una possibile riapertura il lunedì dopo la partita con l'udinese.

Si a LSR, Canigiani aveva parlato di una riapertura durante la sosta per le nazionali

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Se è cosi tanto meglio...io le parole di Canigiani non le ho sentite.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Per carità, non voglio né polemizzare (quale sarebbe il senso) né contraddirti

Hem... mi sa che allora sei nel topic sbagliato..  :roll:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
anche gli anni scorsi c'è stata la riapertura mi pare, ma la sosta nazionali capitava dopo la prima giornata non dopo la seconda!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

:since

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ricordavo bene, lo scorso anno fu riaperta

http://www.[...]eu/2012/08/31/la-campagna-abbonamenti-della-lazio-riapre-dal-4-al-21-settembre/

La S.S.Lazio comunica che la seconda fase della campagna abbonamenti, che avrà termine questa sera alle 19.00 si chiuderà con il numero di abbonati intorno alle 16.500 unità.

La Società, per venire incontro alle richieste dei tifosi, ha deciso di dare vita ad una terza fase della campagna prorogando la vendita degli abbonamenti fino alla seconda giornata casalinga di campionato. Anche in questa terza fase resteranno in vigore le promozioni e le tariffe speciali

AVANTI LAZIO

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Discussione precedente - Discussione successiva