Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

ma e' cosi' difficile avere i numeri? mah...

Kalle

Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2013, 10:25

Li daranno sicuramente l'11 dopo la chiusura della prima fase.

JoePetrosino

Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2013, 10:25

manco 5 mila.....

Alexia68

Citazione di: borges il 09 Lug 2013, 10:38
manco 5 mila.....

noooooo, ma veramente ? ma che fine hanno fatto 10 mila abbonati dell'anno scorso ?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Citazione di: Alexia68 il 09 Lug 2013, 10:51
noooooo, ma veramente ? ma che fine hanno fatto 10 mila abbonati dell'anno scorso ?  :o

Aspettano il centravanti :x

BEBBOGOL

Citazione di: borges il 09 Lug 2013, 10:38
manco 5 mila.....

Non ci credo erano 3500 una settimana fa

Kalle

Citazione di: BEBBOGOL il 09 Lug 2013, 10:58
Non ci credo erano 3500 una settimana fa

Non ci credo neanche io.. Stamattina secondo me Arrichiello ha buttato un numero li a casaccio.

reds1984

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Kalle

dani2110

Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 11:24
7500 (LSR)

Domani finisce la prelazione dei vecchi abbonati...qui abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Roma e l'abbonamento l'hanno confermato 1/4 dei tifosi dell'anno scorso. Siamo alla follia...e ancora non se fa che chiacchierà su quanto siamo insoddisfatti, sulla punta, su Novaretti, su Vinicius.

Bah...sono senza parole.

bizio67

Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2013, 11:24
7500 (LSR)
senza commenti...per non essere bannato per sempre  :x

Contenuto sponsorizzato

Tib90

Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2013, 11:30
Domani finisce la prelazione dei vecchi abbonati...qui abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Roma e l'abbonamento l'hanno confermato 1/4 1/3 dei tifosi dell'anno scorso. Siamo alla follia...e ancora non se fa che chiacchierà su quanto siamo insoddisfatti, sulla punta, su Novaretti, su Vinicius.

Bah...sono senza parole.

Zoppo

Neanche mi stupisco più...

Kalle

Stiamo riconsegnando Roma ai diversamente romani.

dani2110

Citazione di: Tib90 il 09 Lug 2013, 11:47

No è un 1/4 se non di meno ancora...perchè nei 7,5k attuali ci sono anche nuovi abbonati in posti non vincolati dalla prelazione.

Marmorus

Rinnovati ora i miei 4 Distinti Nord Est... Avanti Lazio!!!

Tib90

Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2013, 12:13
No è un 1/4 se non di meno ancora...perchè nei 7,5k attuali ci sono anche nuovi abbonati in posti non vincolati dalla prelazione.

Vabbè ma che ne sai quanti sono i vecchi e quanti i nuovi? Sono 1/3 rispetto all'anno scorso, questo è il dato ed è allarmante...

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Scusate, ma per fare la Millenovecento è necessario essere residenti nel Lazio?

dani2110

Citazione di: Kalle il 09 Lug 2013, 11:48
Stiamo riconsegnando Roma ai diversamente romani.

Io comincio a pensare, anzi lo penso, che il Laziale non meritava di vincere quella partita. Non dico che meritasse di perderla, ma vincerla è stata troppa grazia.

Insultatemi pure ma è inutile fa feste in tutta Roma e dintorni se poi la risposta è questa. Meno male che c'è lo zoccolo duro della Nord che non ci fa giocare fuori casa 38 partite su 38 e la cosa bella è che ci permettiamo anche di criticarla ogni 3x2 (e mi ci metto anche io).