Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 13:08
Ecco questo è un concetto discutibile che sta passando.

Il Laziale E' così... 'Non lo freghi'... non te se abbona.. Nun te da i sordi (che poi servono a far vivere la Squadra).

Però partecipa alle feste... Eccome se partecipa...

manco troppo.... non te pensa che a san silvestro eravano tutti sti milioni...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 14:05
manco troppo.... non te pensa che a san silvestro eravano tutti sti milioni...

Bè c'ero.. piazza non strapiena però gente ce n'era..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:09
Bè c'ero.. piazza non strapiena però gente ce n'era..

4000? 5000? te pare tanta?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 14:11
4000? 5000? te pare tanta?

Vabbè devi ance considerare il posto (piazza piccola).. l'orario..  il giorno lavorativo..

No.. non era tanta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:13
Vabbè devi ance considerare il posto (piazza piccola).. l'orario..  il giorno lavorativo..

No.. non era tanta...

tante feste, alcune molto belle...  ma per il mio modestissimo parere LA FESTA non c'e' stata...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 14:19
tante feste, alcune molto belle...  ma per il mio modestissimo parere LA FESTA non c'e' stata...

C'è mai stata per una Coppa Italia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ma se invece a Roma (escludendo la Provincia) su 3 milioni di abitanti a 1 milione non fregasse niente (o troppo piccoli o stranieri o non tifosi), le merde fossero 8-900k (tifosi veri e aggregati), noi 200k e gli altri di altre squadre?
Quando mi capita di essere seduto ad un tavolo di solito siamo 2 Laziali, 1 strisciata, 1 che non gliene frega e almeno 4-5 merde. Sto svalvolando?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 14:24
Ma se invece a Roma (escludendo la Provincia) su 3 milioni di abitanti a 1 milione non fregasse niente (o troppo piccoli o stranieri o non tifosi), le merde fossero 8-900k (tifosi veri e aggregati), noi 200k e gli altri di altre squadre?
Quando mi capita di essere seduto ad un tavolo di solito siamo 2 Laziali, 1 strisciata, 1 che non gliene frega e almeno 4-5 merde. Sto svalvolando?

Nel 205 eravamo quasi 4 milioni. Pochi anni prima avevamo fatot 40.000 abbonati. Con i prezzi simili ad oggi (anzi curve e distinti prezzi diversi e non c'erano i cuccioloni)..

Cos'è cambiato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:21
C'è mai stata per una Coppa Italia?

sai bene che questa non e' stata una coppa italia...

cmq lo dico senza polemiche e senza accusare nessuno.

non c'e' stata LA festa che mi aspettavo...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 14:28
sai bene che questa non e' stata una coppa italia...

cmq lo dico senza polemiche e senza accusare nessuno.

non c'e' stata LA festa che mi aspettavo...

Una società 'seria' non si mette a fare una festa 'diversa' solo perchè abbiamo battuto la squadra della stessa città...

Darebbe proprio un'idea di senso di inferiorità... IMHO.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:30
Una società 'seria' non si mette a fare una festa 'diversa' solo perchè abbiamo battuto la squadra della stessa città...

Darebbe proprio un'idea di senso di inferiorità... IMHO.

1)non ho nominato la SOCIETA'
2)stando al tuo discorso cmq le feste sono state fin troppe rispetto a Lazio sampdoria... pertanto se fosse valido il tuo assunto gia' avremmo manifestato inferiorita'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 14:24
guarda che quelli a cui frega poco sono ben piu' di un terzo.... su questi 3 milioni, piu' della meta sono donne.. dove di tifose "vere" ne trovi si e no il 10%, rimangono meno di un milione e 3 un milione e 4.... di questi almeno 3/4centomila sono ragazzini sotto i 15 anni e anziani sopra i 75 che difficilmente fanno abbonamenti. In pratica su una citta di 3 milioni si arriva scarsi ad un milione di tifosi totali. A roma loro sono circa il triplo (e mi tengo stretto) di noi.... in pratica ci saranno tra i 200 ed i 250mila laziali, da questi vanno anche tolti quelli tiepidi e non accesissimi....

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2013, 14:33
1)non ho nominato la SOCIETA'
2)stando al tuo discorso cmq le feste sono state fin troppe rispetto a Lazio sampdoria... pertanto se fosse valido il tuo assunto gia' avremmo manifestato inferiorita'.

Bè che i tifosi festeggino ci può stare..

La società deve anche cercare di manifestare signorilità e superiorità...

La vedo così...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2013, 14:35
guarda che quelli a cui frega poco sono ben piu' di un terzo.... su questi 3 milioni, piu' della meta sono donne.. dove di tifose "vere" ne trovi si e no il 10%, rimangono meno di un milione e 3 un milione e 4.... di questi almeno 3/4centomila sono ragazzini sotto i 15 anni e anziani sopra i 75 che difficilmente fanno abbonamenti. In pratica su una citta di 3 milioni si arriva scarsi ad un milione di tifosi totali. A roma loro sono circa il triplo (e mi tengo stretto) di noi.... in pratica ci saranno tra i 200 ed i 250mila laziali, da questi vanno anche tolti quelli tiepidi e non accesissimi....

Come mai nel 2003 (non una vita fà...) abbiamo fatto questi numeri?

2003-04 (serie A) 41.539

S'è spopolata Roma? lo spezzatino televisivo c'era già allora.. Cosa c'è di diverso da allora?

(i prezzi mediamente sono più bassi adesso)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2013, 14:35
Sì, più o meno quello che ho scritto io. Io aggiungo i tifosi di altre squadre, tu aumenti il numero di quelli che non gliene frega. Magari in provincia ci saranno altri 150-200k.
Poi ci sono molti Laziali che vivono da altre parti in Italia (altri 100k) o all'estero tipo me (altri 100k).
Poi molti in giro per il mondo (Cina e Indonesia per dire).
Verosimile o siamo completamente fuori strada?
Non è che forse 20k al giorno d'oggi su 250k tifosi a Roma non è malaccio?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 14:41
Sì, più o meno quello che ho scritto io. Io aggiungo i tifosi di altre squadre, tu aumenti il numero di quelli che non gliene frega. Magari in provincia ci saranno altri 150-200k.
Poi ci sono molti Laziali che vivono da altre parti in Italia (altri 100k) o all'estero tipo me (altri 100k).
Poi molti in giro per il mondo (Cina e Indonesia per dire).
Verosimile o siamo completamente fuori strada?
Non è che forse 20k al giorno d'oggi su 250k tifosi a Roma non è malaccio?

Ho capito c'è stata la moria dei Laziali negli ultimi 10 anni.

Non m'ero accorto di questa epidemia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:39

2003-04 (serie A) 41.539

S'è spopolata Roma? lo spezzatino televisivo c'era già allora.. Cosa c'è di diverso da allora?

Diciamo che la media abbonati sia 30k?
Se c'è entusiasmo e compattezza arrivi a 40k, se l'ambiente è diviso ne fai 20k? Forse però sempre quei 250k di tifosi ci sono?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2013, 14:44
Diciamo che la media abbonati sia 30k?
Se c'è entusiasmo e compattezza arrivi a 40k, se l'ambiente è diviso ne fai 20k? Forse però sempre quei 250k di tifosi ci sono?

Siamo molti di più di 250K

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:39

2003-04 (serie A) 41.539

ti risponderanno la crisi economica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:43
Ho capito c'è stata la moria dei Laziali negli ultimi 10 anni.

Non m'ero accorto di questa epidemia.
Kalle le mie sono domande. Non ho idea di quanti tifosi ci siano a Roma della Lazio. Trovi sballata la distribuzione proposta? Aiutami a capire... Perché dici che siamo 4 mio? Nel mondo ovviamente?

Discussione precedente - Discussione successiva