Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Kalle il 31 Mag 2013, 16:18

Ma ti rendi conto che non ci rientri se poi fai  gli STESSI numeri?

Perchè non lo fa l'aesse ad esempio? Stesso stadio e prezzi molto più alti e risultati peggiori dei nostri.

Sai che bagno di sangue se non fai almeno 50.000 abbonati con al tua strategia?

Certo a te basta poi dire hai visto che bello stadio tutto pieno..  Ma poi che ti rientra?

Parli dei mini abbonamenti.. l'anno scorso hanno provato a farlo per dare la possibilità di avere la Tevere un  pò più piena al derby... risultato? manco mille abbonamenti fatti.

A parità di entrate preferisco uno stadio con 1 tifoso in più che migliaia di seggiolini sempre vuoti (seppur pagati al CONI)

L'anno scorso il mini abbonamento è stato fatto per tre partite in Tevere, al centro il derby ok, prima e dopo una partita al lunedì e quella dopo al martedì... naturalmente il tutto a prezzo pieno

Ma che pensano davvero che la gente ed i tifosi Laziali in particolari c'hanno le tasche gonfie e l'anello al naso ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la riomma...preparatevi, dopo l'indiscussa stagione esaltante di successi e soddisfazioni, aumenterà di abbonamenti di curva e distinti.
noi non li alziamo da ANNI
penso che sia giusto e sacrosanto riconoscerlo
che poi... che l'aprono a fa la curva maestrelli se ce devono andà 100 persone?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Non scherziamo, abbiamo i prezzi migliori di tutta la serie A, se esclusi i cuccioloni siamo sempre in 12/13 Mila è il tifoso laziale che deve fare posi delle domande.
Cominciamo ad arrivare a 20 Mila esclusi i baby e poi si vede.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2013, 16:28
A parità di entrate preferisco uno stadio con 1 tifoso in più che migliaia di seggiolini sempre vuoti (seppur pagati al CONI)

L'anno scorso il mini abbonamento è stato fatto per tre partite in Tevere, al centro il derby ok, prima e dopo una partita al lunedì e quella dopo al martedì... naturalmente il tutto a prezzo pieno

Ma che pensano davvero che la gente ed i tifosi Laziali in particolari c'hanno le tasche gonfie e l'anello al naso ?

A prezzo pieno?

Erano 35 euro a biglietto in tevere laterale. Paghi quel prezzo per un derby?

Guarda io lavoro nel marketing di un'azienda e ti posso tranquillamente dire che le tue proposte TUTTE INSIEME non sarebbero MAI possibili.

ANCHE perchè collidono l'una con l'altra. Stai certo che se tutti sapessero che ci sono gli abobnamenti small medium e large nessuno, od in pochi, farebbero l'abbonamento tradizionale..

Per non parlare degli autobus... c'ha provato Cragnotti. un anno.. poi ha lasciato perdere... Più la spesa dell'impresa..

Ovviamente poi pretendiamo di alzare il fartturato... ed avere campioni...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2013, 14:17
LA ricevuta è la tua tessera del tifoso... poi dipende quanto ci mettono a consegnartela... magari se la fai subito riesci ad averla entro l'inizio del campionato... comunque per sicurezza chiama la biglietteria (non voglio prendermi responsabilità se sbaglio :P )

perdonatemi.
Non farò l'abbonamento perchè abito a bologna e non ho modo di scendere a roma per vedere le partite in casa salvo (purtroppo) rarissime eccezioni.
Ad ogni modo mi piace andare in trasferta e ne faccio nei dintorni di bologna.
FInora non ho avuto nessuna tessera (non essendo residente nel Lazio) ma devo seguirmi la partita in mezzo al pubblico di casa... e mi rende nervoso non poter esultare o insultare (a seconda dei casi  :=)))
come faccio a farmi la MCM alle poste di bologna? come faccio a sapere se sono abilitate o meno?
grazie mille  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2013, 16:12
Famiglie in Tevere Laterale a 500 € + 10 € a componente

Famiglie in Maestrelli a 200 € + 10 € a componente

Sconto vecchi abbonati raddoppiato se porti "un amico"

Vendita abbonamenti Tevere a prezzo pieno ma con l'opzione paga 5 € per le tre partite del girone di EL

Vendita abbonamenti a prezzo pieno comprensivi delle partite di Coppa Italia fino ai quarti di finale

Maglia 2013-2014 replica in omaggio a tutti i nuovi abbonati

Bandiera di Deadario per tutti i cuccioloni

Istituzione di navette dalla fermata della metro di P.le Flaminio per lo Stadio e ritorno con formula di abbonamento "Plus" che prevede un extra del 30% per chi vuole usufruirne e lasciare a casa la macchina

Mini abbonamenti : formula small (5 partite), medium (10 partite), large (15 partite) da scegliere lungo la stagione con diritto di prelazione entro le 24 h dalla messa in vendita dei tagliandi (evitando di abbonarsi per tutto il campionato pur sapendo in anticipo di poter vedere solo un certo numero di partite)

Sinergia con Sky e Mediaset, prezzo forfettario per pacchetto abbonamento+partite in trasferta Lazio

E se facessi questo lavoro me ne verrebbero in mente chissà quante altre..
bisogna vedere quante di queste si possono fare. Regà, alla Lazio non si grattano la panza come spesso si pensa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Lativm88 il 31 Mag 2013, 16:49
perdonatemi.
Non farò l'abbonamento perchè abito a bologna e non ho modo di scendere a roma per vedere le partite in casa salvo (purtroppo) rarissime eccezioni.
Ad ogni modo mi piace andare in trasferta e ne faccio nei dintorni di bologna.
FInora non ho avuto nessuna tessera (non essendo residente nel Lazio) ma devo seguirmi la partita in mezzo al pubblico di casa... e mi rende nervoso non poter esultare o insultare (a seconda dei casi  :=)))
come faccio a farmi la MCM alle poste di bologna? come faccio a sapere se sono abilitate o meno?
grazie mille  :beer:

Lista uffici abilitati
http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/millenovecento/UP_Abilitati_Campagna_12_13.xls

per tutte le altre info sulla mcm
http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/millenovecento.html

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
abbonatevi nei Nord Ovest, ce n'è per tutti i gusti:

le signore più sexy
i ragazzi più prestanti
i maturi più affascinanti
i travestiti più dotati
i tifosi più scatenati

e poi...

bibitari pittoreschi
seggiolini seminuovi
l'odore della montemario
la possibilità di insultare il presidente da vicino..

che ve perdereste...

abbonatevi ai Distinti nord Ovest !

(non mi lasciate solo co quei quattro morti.. :()

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
rinnoveremo, come da qualche anno a questa parte.

contesto la politica dei prezzi bassi, aquila romana.
io raddoppierei i prezzi, figurati.
visto che ad abbassarli trovi solo gente che c'ha qualcosa da dire...

tanto i soliti 4 scemi l'abbonamento se lo fanno lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Emfio il 31 Mag 2013, 17:07
abbonatevi nei Nord Ovest, ce n'è per tutti i gusti:

le signore più sexy
i ragazzi più prestanti
i maturi più affascinanti
i travestiti più dotati
i tifosi più scatenati

e poi...

bibitari pittoreschi
seggiolini seminuovi
l'odore della montemario
la possibilità di insultare il presidente da vicino..

che ve perdereste...

abbonatevi ai Distinti nord Ovest !

(non mi lasciate solo co quei quattro morti.. :()

troppo lontani da raggiunge a piedi, molto più comodi i miei DNE  :p

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Kalle il 31 Mag 2013, 16:34
A prezzo pieno?

Erano 35 euro a biglietto in tevere laterale. Paghi quel prezzo per un derby?

Guarda io lavoro nel marketing di un'azienda e ti posso tranquillamente dire che le tue proposte TUTTE INSIEME non sarebbero MAI possibili.

ANCHE perchè collidono l'una con l'altra. Stai certo che se tutti sapessero che ci sono gli abobnamenti small medium e large nessuno, od in pochi, farebbero l'abbonamento tradizionale..

Per non parlare degli autobus... c'ha provato Cragnotti. un anno.. poi ha lasciato perdere... Più la spesa dell'impresa..

Ovviamente poi pretendiamo di alzare il fartturato... ed avere campioni...

Non ho detto tutte insieme, me ne basterebbero un paio, un segnale.. qualcosa che faccia pensare ad una volontà di far crescere l'affluenza o almeno di provarci

Invece no, va bene così, non facciamo nulla, lasciamo tutto immutato e manteniamo ben salda la posizione di percentuale di occupazione stadio

1/ Juventus : 93.8%
2/ Pescara : 62.2%
3/ Torino : 62.0%
4/ Siena : 61.8%
5/ Atalanta : 61.8%
6/ Catania : 58.7%
7/ Bologna : 57.9%
8/ Inter : 57.8%
9/ Samdoria : 56.3%
10/ Genoa : 55.3%
11/ Milan : 52.7%
12/ Napoli : 51.7%
13/ Fiorentina : 50.1%
14/ Parma : 49.0%
15/ Palermo : 47.7%
16/ Roma : 47.0%
17/ Udinese : 41.6%
18/ Cagliari : 40.5%
19/ Lazio : 38.7%
20/ Chievo : 23.5%

PS: i prezzi del miniabbonamento erano 100 la Tevere laterale e 160 la centrale, senza alcuno sconto per donne e ragazzi ma tutti pagavano a prezzo pieno, molti hanno preferito comprare solo il biglietto del derby quando hanno scoperto che le altre due partite comprese nel pacchetto erano infrasettimanali...

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: paolo71 il 31 Mag 2013, 12:46
agevolazioni (= sconti) per chi abita fuori regione?..me sa de no, vero?
è quello che chiedo da anni ma da quell'orecchio non ce sentono!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Lativm88 il 31 Mag 2013, 17:04
grazie  :D
insomma devo arrivare a parma  :( vabbè una gitarella.. quando avrò tempo :P
Potremmo scrivere alla Lazio e farci abilitare un ufficio a Bologna. Anch'io la farei.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 31 Mag 2013, 14:18
Alexia68 ed io siamo insieme in distinti est! :D

Grazie...
C'è il rischio che vengo a rompe le scatole...

Pure a te blow... :=))
Tanto già ce so venuto 8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 31 Mag 2013, 17:21

Invece no, va bene così, non facciamo nulla, lasciamo tutto immutato e manteniamo ben salda la posizione di percentuale di occupazione stadio

1/ Juventus : 93.8%
2/ Pescara : 62.2%
3/ Torino : 62.0%
4/ Siena : 61.8%
5/ Atalanta : 61.8%
6/ Catania : 58.7%
7/ Bologna : 57.9%
8/ Inter : 57.8%
9/ Samdoria : 56.3%
10/ Genoa : 55.3%
11/ Milan : 52.7%
12/ Napoli : 51.7%
13/ Fiorentina : 50.1%
14/ Parma : 49.0%
15/ Palermo : 47.7%
16/ Roma : 47.0%
17/ Udinese : 41.6%
18/ Cagliari : 40.5%
19/ Lazio : 38.7%
20/ Chievo : 23.5%

non voglio insistere, ma queste percentuali tengono conto della capienza? cioè, se è soltanto abbonati/numero posti *100 non mi pare molto significativo.. lo juventus stadium  ha 41.000 posti, l'olimpico 80.000. quello del pescara meno di 22.000 e via dicendo... possiamo confrontarci giusto con milan inter e merda, ma per il resto.. pure il san paolo ne ha 60.000..

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 31 Mag 2013, 17:39
non voglio insistere, ma queste percentuali tengono conto della capienza? cioè, se è soltanto abbonati/numero posti *100 non mi pare molto significativo.. lo juventus stadium  ha 41.000 posti, l'olimpico 80.000. quello del pescara meno di 22.000 e via dicendo... possiamo confrontarci giusto con milan inter e merda, ma per il resto.. pure il san paolo ne ha 60.000..

appunto  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io quest'anno ho sempre fatto il biglietto in campionato e in EL avevo il miniabb e fatto il biglietto per le altre due in casa, avrò saltato due partite, e ho fatto due trasferte (Juve e Milan).

Se ho fatto bene i conti c'avrò rimesso, oltre al tempo perso per fare i biglietti ogni volta, almeno un centinaio di euro, penso proprio che mi abbonerò!

Discussione precedente - Discussione successiva