Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lazionelcuore il 10 Lug 2013, 16:57
quindi da domani pago 550?

Non so per quale posto ma potresti...
Puoi comunque rinnovare online ;)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se vuoi restare in tevere si.
Il termine ultimo per la promozione vecchio abbonato è alle 18,30 di oggi.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Non per darti false speranze lnc ma visti i dati bassissimi credo che la promozione sarà prolungata

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Guarda su questo non ti so aiutare.

Ti posso solo dire che i posti migliori stanno finendo, ne sono rimasti pochissimi e rischi di rimanere in piedi o seduto ma dietro la colonna.....
Quindi sbrigatiiiiiiiiiiiii....!  :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Non per darti false speranze lnc ma visti i dati bassissimi credo che la promozione sarà prolungata

La promozione è stata già prolungata una volta... e mi pare che nell'ultimo comunicato avevano detto che non ci sarebbero state altre proroghe.

Vedo di ritrovarlo...

skizzo87

Visitatore
Si ricorda a tutti coloro che, non avessero ancora sottoscritto l'abbonamento per la prossima stagione 2013 - 14, domani mercoledi 10 luglio alle ore 18,30, terminerà la fase di prelazione e la possibilità di usufruire dello sconto Vecchio Abbonato e Lazio World.
La vendita libera con le altre promozioni, riprenderà alle ore 14,30 di giovedi 11 luglio.

Questo il comunicato di ieri.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2013, 17:15
Si ricorda a tutti coloro che, non avessero ancora sottoscritto l'abbonamento per la prossima stagione 2013 - 14, domani mercoledi 10 luglio alle ore 18,30, terminerà la fase di prelazione e la possibilità di usufruire dello sconto Vecchio Abbonato e Lazio World.
La vendita libera con le altre promozioni, riprenderà alle ore 14,30 di giovedi 11 luglio.

Questo il comunicato di ieri.
Fra un'ora chiudono.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sam Cromwell il 10 Lug 2013, 17:10
Guarda su questo non ti so aiutare.

Ti posso solo dire che i posti migliori stanno finendo, ne sono rimasti pochissimi e rischi di rimanere in piedi o seduto ma dietro la colonna.....
Quindi sbrigatiiiiiiiiiiiii....!  :=)) :ssl
Quale colonna ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Non so se hai fonti dirette, ma onestamente non credo che alla Lazio convenga prolungare il periodo di promozione. Per diversi motivi:

- Da domani incassa di più sugli abbonamenti.
- Prolungare significherebbe riservare ancora posti che da domani può mettere invece in vendita libera.
- Realisticamente non credo che ormai serva prolungare la promozione (che è attiva da più di 1 mese) per rimpolpare il dato indecente sui rinnovi rispetto allo scorso anno. Chi non ha rinnovato entro oggi, non rinnova da domani...salvo casi sporadici e misteriosi.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 17:23
Non so se hai fonti dirette, ma onestamente non credo che alla Lazio convenga prolungare il periodo di promozione. Per diversi motivi:

- Prolungare significherebbe riservare ancora posti che da domani può mettere invece in vendita libera.
- Realisticamente non credo che ormai serva prolungare la promozione (che è attiva da più di 1 mese) per rimpolpare il dato indecente sui rinnovi rispetto allo scorso anno. Chi non ha rinnovato entro oggi, non rinnova da domani...salvo casi sporadici e misteriosi.

A me sembra che negli anni passati avevano prolungato le promozioni, magari senza più prelazioni sui posti, ma i vecchi abbonati mi semrba potevano usufruire sempre dello sconto.( io so di diversa gente che sta aspettando i soldi per rinnovare)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2013, 17:23

Il prolungamento della promozione sarebbe solo per il prezzo e non sul posto.
è successo anche negli anni precedenti che la promozione vecchio abbonato fosse prorogata e dai dati non esaltanti nn è una opzione da escludere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Boh...può darsi che abbiate ragione...non riservando il posto potrebbe essere fattibile. Detto questo però...che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: superaquila il 10 Lug 2013, 17:19
   Quale colonna ?

Ah dici che non c'è nessuna colonna?
Beh mi sarò confuso, quella che ho visto io il 26 maggio allora non è una colonna, è il "grande glande" al quale si so attaccati i riommers.....!
Si scherza eh....  :=))
Anzi no, che si sò attaccati è vero!
O se la so presa inder?????   :(

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Celeborn

Visitatore
Su LSC dicono che c'è stata un'impennata e si è superata quota 11000. Sembrano dati incoraggianti, in attesa della vendita libera.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Meglio dei 5milA che si prospettavano, lontani dai 40mila che questa squadra merita!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2013, 18:11
Superati gli 11000 (LSR)

ottimo dato, se non sbaglio l'anno scorso eravamo sui 18.000 no?

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Di questi si sa quanti cuccioloni?
sui 3000 se non ricordo male

Discussione precedente - Discussione successiva