Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: lazionelcuore il 10 Lug 2013, 16:57
quindi da domani pago 550?

Purtroppo sembra di si, da domani io e te non siamo più vecchi abbonati

:roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Infatti i cuccioloni falsano il dato, non prendiamoci in giro. La realtà è che c'è tanta gente che dopo la scorsa stagione non ha rinnovato il proprio abbonamento e, salvo problemi di soldi, mi piacerebbe proprio sapere il motivo.
In tanti c'è l'assurda percezione che quella scorsa sia stata una stagione negativa a parte la coppa Italia (lo so lo so, ma c'è gente che ragiona così), e che si potrà solo peggiorare.
E poi venderemo Hernanes. E la società ha rovinato tutto non facendo sapere ai tifosi che arrivava Biglia all'aeroporto. E la rava. E la fava.
Immagino che se non arriverà una punta da 10 milioni diventerà anche quella motivo retroattivo di non rinnovo. Magari appoggiato pure da qualche arringa al vetriolo dei comunicatori.

Non per fare l'apologia de quell'altri, ma a loro è bastata la solita calla ad orologeria di Di Marzio* sul fatto che la roma fosse in fitti colloqui con Mazzarri per fargli rinnovare 15.000 abbonamenti a fine aprile.
A fine aprile.

La realtà è che a una grossa fetta dei laziali piace solo chiacchierare e pretendere.

* a me che questo prenda copiose stecche da alcune dirigenze per fare giornalismo di servizio non lo toglie dalla testa nessuno.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: Aquila Romana il 10 Lug 2013, 23:04
Purtroppo sembra di si, da domani io e te non siamo più vecchi abbonati

:roll:

avete avuto più di un mese non siete riusciti a rinnovare?
se non riuscite a pagare l'abbonamento in tevere potete sempre scegliere un distinto risparmiando tre piotte  :ssl

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ho aspettato che finisse il periodo di prelazione per stilare un giudizio. Del resto anch' io ho rinnovato all' ultimo, per varie esigenze.

Considerando le agevolazioni, a conti fatti dei 20.000 abbonati dell' anno scorso hanno rinnovato la metà. Di questi ci saranno certamente alcuni cui il 10% di risparmio non interessa, ma saranno all'incirca la metà. 20 euro in meno sulla curva non sono malaccio, praticamente sono 2 partite aggratise, quindi credo non siano molti quelli che non ne hanno approttato.

Sono dati indecenti. Vergognosi. Inaccettabili, anche se avessimo perso la finale con la Roma 3-0, a maggior ragione dopo un risultato storico. Ad oggi non abbiamo venduto nessuno, e qualcosina tutto sommato è arrivato.  NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI

Fossi il capo della società sarei veramente incazzato nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Drieu il 11 Lug 2013, 13:01
Ho aspettato che finisse il periodo di prelazione per stilare un giudizio. Del resto anch' io ho rinnovato all' ultimo, per varie esigenze.

Considerando le agevolazioni, a conti fatti dei 20.000 abbonati dell' anno scorso hanno rinnovato la metà. Di questi ci saranno certamente alcuni cui il 10% di risparmio non interessa, ma saranno all'incirca la metà. 20 euro in meno sulla curva non sono malaccio, praticamente sono 2 partite aggratise, quindi credo non siano molti quelli che non ne hanno approttato.

Sono dati indecenti. Vergognosi. Inaccettabili, anche se avessimo perso la finale con la Roma 3-0, a maggior ragione dopo un risultato storico. Ad oggi non abbiamo venduto nessuno, e qualcosina tutto sommato è arrivato.  NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI

Fossi il capo della società sarei veramente incazzato nero.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2013, 02:54
Infatti i cuccioloni falsano il dato, non prendiamoci in giro. La realtà è che c'è tanta gente che dopo la scorsa stagione non ha rinnovato il proprio abbonamento e, salvo problemi di soldi, mi piacerebbe proprio sapere il motivo.
In tanti c'è l'assurda percezione che quella scorsa sia stata una stagione negativa a parte la coppa Italia (lo so lo so, ma c'è gente che ragiona così), e che si potrà solo peggiorare.
E poi venderemo Hernanes. E la società ha rovinato tutto non facendo sapere ai tifosi che arrivava Biglia all'aeroporto. E la rava. E la fava.
Immagino che se non arriverà una punta da 10 milioni diventerà anche quella motivo retroattivo di non rinnovo. Magari appoggiato pure da qualche arringa al vetriolo dei comunicatori.

Non per fare l'apologia de quell'altri, ma a loro è bastata la solita calla ad orologeria di Di Marzio* sul fatto che la roma fosse in fitti colloqui con Mazzarri per fargli rinnovare 15.000 abbonamenti a fine aprile.
A fine aprile.

La realtà è che a una grossa fetta dei laziali piace solo chiacchierare e pretendere.

* a me che questo prenda copiose stecche da alcune dirigenze per fare giornalismo di servizio non lo toglie dalla testa nessuno.
Ti appoggio in particolar modo su di marzio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Aspetto i dati finali per commentare gli abbonamenti in generale. La società sta facendo il suo, comunque mancano circa 50 giorni alla prima di campionato, tra ferie e spese per le vacanze qualcuno aspetterà gli ultimi giorni, salvo  imprevisti alla fine faremo gli stessi abbonamenti dei bruchi, 2-3 migliaia in più o in meno...
:ssl :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
c'è da dire che molti magari vogliono cambiar posto e per farlo se ne fregano della promozione... qualcuno si è dimenticato (uno del forum lo conosco)...
insomma non credo che chi non ha rinnovato oggi non rinnoverà domani.
Fermo restando che questa squadra merita di più e che dobbiamo essere consapevoli che il nostro bacino di utenza è un paio di gradini sotto le prime 5.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2013, 11:17
Superata quota 13.000 (LSR).
sentito anche io, si viaggia su un migliaio al giorno..

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
rimango sempre perplesso sul motivo per cui la gente si deve ridurre all'ultimo giorno (se non oltre) per fare l'abbonamento o i biglietti per poi lamentarsi del fatto che costa di piu' o non trova il posto.
vabbe', l'importante e' che la gente si abboni.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma l'anno scorso non avevamo 17k abbonati (con 5k cuccioloni)? quest'anno stiamo già a 13500 con pochissimi cuccioloni. Mi sembra un successo..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
l'anno scorso mi pare 18.500 con circa 6.000 cuccioloni

vado a memoria

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2013, 11:51
l'anno scorso mi pare 18.500 con circa 6.000 cuccioloni

vado a memoria

si più o meno quella cifra non ho voluto esagerare perchè non ricordavo bene...

e ribadisco se fossero 13500 abbonamenti con pochissimi cuccioloni sarebbe un successone per ora...

CN12

*
Lazionetter
* 992
L'anno scorso gli abbonati erano 20000 con 7-8 mila cuccioloni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
L'anno scorso gli abbonati erano 20000 con 7-8 mila cuccioloni

20000 mi pare sia il dato compresi i mini abbonamenti fatti a meta' stagione.

cmq ad ogni modo IO PERSONALMENTE per essere soddisfatto devo arrivare a

20000 adulti + 5000 cuccioloni tot. 25000 allora si comincia a ragionare... comincia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate l'ot ma a quanto stanno i coppanfacciati?

sbaglio o si sta in scìa nonostante loro abbiano cominciato in Primavera?   :o

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Molte persone l'anno scorso hanno fatto l'abbonamento cucciolone per bambini interessati a 2 o 3 partite massimo.
Io stesso l'anno scorso ne ho fatti 6 di cuccioloni e quest'anno  ne rinnovo solo uno, che è diventato ridotto nel frattempo.
Bisognerebbe fare il confronto senza cuccioloni.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Domanda stupida. È permesso il cambio di posto una volta fatto l'abbonamento.
Me sa de no, ve'?

Discussione precedente - Discussione successiva