Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: GuyMontag il 07 Ago 2013, 14:42
Dopo anni ed anni di auto-esilio, dovuto a motivazioni varie, alcune nobili (vedere le partite con mio padre quasi novantenne), altre ambientali (ce l'avevo su coi contestatori a gettone), altre infine molto meno nobili (mi pesa il culo), quest'anno rifarò l'abbonamento. Col mio amico, personaggio di dubbio spessore morale, tale Anto70, ci stavamo domandando: quale settore per questa ri-nascita? Noi siamo sempre stati di orientamento occidentale (distinti ovest) ma... che dire... any clue?

Anch'io.
Simili motivazioni di Guy, culo più culo meno.
Dopo una decina di anni di assenza durante la quale sono andato allo stadio comprando il biglietto ma non frequentemente, ho deciso di riabbonarmi.
Mi pesa economicamente, ma faccio uno sforzo.
:band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 07 Ago 2013, 14:42Col mio amico, personaggio di dubbio spessore morale, tale Anto70, ci stavamo domandando: quale settore per questa ri-nascita? Noi siamo sempre stati di orientamento occidentale (distinti ovest) ma... che dire... any clue?

Citazione di: cosmo il 07 Ago 2013, 15:08biglietto ma non frequentemente, ho deciso di riabbonarmi.
Mi pesa economicamente, ma faccio uno sforzo.

una, anzi due parole sole: ESTINTI (sud) EST

rispondono ai 3 parametri lotitiani, perfetti per i culi pesanti (arrivi 5 minuti prima), ingesooliati quanto basta, abbastanza lontani da blow ed est (urtri a gettone, loro)

in più, ce so' io

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si profila un Distinti Nord Ovest per Guy.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Nord Est è più comodo per un culo pesante, arrivi prima, esci prima e poi tanta bella compagnia.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 15:23
Si profila un Distinti Nord Ovest per Guy.

A giudicare, direi proprio.

porgascogne

Visitatore
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Anche io distinti Ovest, dove sono mio fratello e mio nipote.

:since

porgascogne

Visitatore
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ragazzi, io quest'anno vado allo stadio da solo. Se ci fosse qualcuno in grado di sopportarmi sarei contento di farmi l'abbonamento insieme, tanto per avere un compagno che ad ogni cross sbagliato mi senta dire "e allora Pancaro? Te lo ricordi?"

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: cosmo il 07 Ago 2013, 15:30
Anche io distinti Ovest, dove sono mio fratello e mio nipote.

Magari, per esempio, un motivo per rinnovare nei Distinti Ovest. Dato che - per ovvii motivi - esclusi i Sud Est, anche la motivazione culopesantica dei Nord Est però mi attrae. Ma a donne com'è?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 07 Ago 2013, 15:36Ma a donne com'è?

no, in estinti sud est, niente de che
8)

Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 15:32
Ragazzi, io quest'anno vado allo stadio da solo. Se ci fosse qualcuno in grado di sopportarmi sarei contento di farmi l'abbonamento insieme, tanto per avere un compagno che ad ogni cross sbagliato mi senta dire "e allora Pancaro? Te lo ricordi?"

ma te stai a fa' ancora la domanda, ci tua?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GuyMontag il 07 Ago 2013, 15:36
Ma a donne com'è?

beh, conta che quelle carine che stavano in Distinti sud est l'anno scorso quest'anno dovrebbero migrare dall'altra parte (a parte pora Fede).

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 15:38
beh, conta che quelle carine che stavano in Distinti sud est l'anno scorso quest'anno dovrebbero migrare dall'altra parte, perché a sta' vicine a porga se rischia l'ingravidamento

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 15:38
beh, conta che quelle carine che stavano in Distinti sud est l'anno scorso quest'anno dovrebbero migrare dall'altra parte (a parte pora Fede).

ça va sans dire, alors

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 15:32

ma vieni in distinti nord est che siamo tanti e simpatici! :P

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 07 Ago 2013, 15:50
ma vieni in distinti nord est che siamo tanti e simpatici!

uhh
sapessi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I distinti Nord (Est) sono stati il mio settore per anni. Sempre lì, sono stato.
E certo che dall'altra parte c'è Porga.
Peccato, mi sarebbe piaciuto provare un settore nuovo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 15:51
uhh
sapessi

sì, lo so infatti!

Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 15:55
I distinti Nord (Est) sono stati il mio settore per anni. Sempre lì, sono stato.
E certo che dall'altra parte c'è Porga.

bravo! noi siamo tutti in 45b! :) :ssl

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Quest'anno pure io ho fatto i distinti NE.

Devo vedere a casa il settore, mi pare 44AD, però se state tutti in 45b vengo li mi sa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: naoko il 07 Ago 2013, 15:56
bravo! noi siamo tutti in 45b! :) :ssl

tutti chi?
8)

Citazione di: arkham il 07 Ago 2013, 15:55

:puke:
tra il tanfo di spurga e gesoolio e la vicinanza della sud sto male per te.

Discussione precedente - Discussione successiva