Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2013, 11:32
Io mio figlio piccolo, lo avessi, non lo porterei
allo stadio ho portato mio nipote ma non credo
ce lo riporterei, forse in qualche partita di coppa.

Vedere migliaia di persone che urlano "la madre
di x è una puttana" non lo trovo adatto ad un
bambino.

Non è tanto far venire il piccolo allo stadio quanto la poca volontà del padre di fargli una tesserina.
Poi puoi decidere tranquillamente di farlo rimanere a casa.
Ripeto i numeri sull'inizitiva cucciolone  sono miseri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2013, 11:32
Io mio figlio piccolo, lo avessi, non lo porterei
allo stadio ho portato mio nipote ma non credo
ce lo riporterei, forse in qualche partita di coppa.

Vedere migliaia di persone che urlano "la madre
di x è una puttana" non lo trovo adatto ad un
bambino.

Allora inizia a preoccuparti.
Non so quanti anni ha tuo figlio, ma fra un po t'accorgerai di quello che i nostri figli si dicono a scuola, tra amici nel doposcuola o mentre giocano online sulle "console" con le cuffiette microfonate.
Soprattutto quando vanno a ruota libera pensando che nessuno li ascolti!!
Da rimanere a bocca aperta!!

Ai miei figli, quando ho iniziato a portarli, ho detto che lo stadio è un luogo a parte rispetto agli altri, dove c'è la regola della parolaccia libera. Solo li dentro però.
Per cui potevano "allargarsi" un po' senza esagerare.
'Sta cosa glie lo ha sempre reso più entusiasmante perchè, per certi versi, lo vivevano come un momento in cui provavano il brivido della "trasgressione".

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 25 Ago 2013, 13:33
Non è tanto far venire il piccolo allo stadio quanto la poca volontà del padre di fargli una tesserina.
Poi puoi decidere tranquillamente di farlo rimanere a casa.
Ripeto i numeri sull'inizitiva cucciolone  sono miseri.

Ma non capisco, cioè te vorresti 40.000 cuccioloni anche se poi la domenica ne vengono a malapena 3.000?
Secondo me se sono 4.000 o 5.000 o 6.000, l'importante è che poi il più possibile venga allo stadio, altrimenti leggiamo 40.000 abbonati (di cui 28.000 cuccioloni) ma presenze allo stadio 14.000
Che senso ha?
Ovviamente ho sparato numeri ipotetici, e non so neanche se esistono dei massimali di cuccioloni che si possono sottoscrivere nei settori. (ad esempio più di X cuccioloni non si possono sottoscrivere in tribuna tevere ecc)

AVANTI LAZIO

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Difficile fare statistiche sui cuccioloni. C'è di tutto.
Io personalmente conosco un tifoso del Milan che l'anno scorso ha fatto il cucciolone al figlio per portarlo solo a Lazio - Milan pagando 1 euro (invece del biglietto ridotto).
Un cucciolone, quindi, che non è, né sarà mai, tifoso dalla Lazio.

E, poi, sono certo che ci sono tifosi che ai controlli mostrano la loro tessera del tifoso mentre al varco elettronico entrano col cucciolone e si fanno tutto il campionato allo stadio ad un euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

E, poi, sono certo che ci sono tifosi che ai controlli mostrano la loro tessera del tifoso mentre al varco elettronico entrano col cucciolone e si fanno tutto il campionato allo stadio ad un euro.

proprio ieri mentre raccontavo, quasi ai primi varchi all'obelisco, alla mia amica di questa cosa le ho detto "oh, ma che figata! l'anno prossimo lo faccio a mia nipote! tanto NON ME LO HA MAI CHIESTO NESSUNO IL MIO SEGNAPOSTO!"

ovviamente, 5 metri dopo al primo controllo mi hanno chiesto per la prima volta il segnaposto  :pp

son stata punita per i miei pensieri impuri!!!  :)

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Non portare i figli allo stadio per il rischio che imparino a dire le parolacce sinceramente non ha senso.
Vado allo stadio, in distinti, con i miei figli ora adolescenti da quando avevano meno di sei anni.
Di sicuro le parolacce le hanno imparate tutte a scuola - le suore per l'asilo e il convitto nazionale per quelle dell'obbligo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Tiger Jack il 26 Ago 2013, 22:23
Non portare i figli allo stadio per il rischio che imparino a dire le parolacce sinceramente non ha senso.
Vado allo stadio, in distinti, con i miei figli ora adolescenti da quando avevano meno di sei anni.
Di sicuro le parolacce le hanno imparate tutte a scuola - le suore per l'asilo e il convitto nazionale per quelle dell'obbligo.

Io non parlo di parolacce è chiaro... se si cantasse
"la madre di x è una meretrice" non cambierebbe
molto... dei dubbi sul modo "inquinato" in cui viviamo
questo sport.

Comunque il problema non si pone... sarà la vecchiaia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
E poi diciamoci la verità. Il problema a Roma non è  solo qualche centenaio di cretini che ulula allo stadio , ma le liste di estrema destra razzista e xenofoba che la fanon da padrona, anche alle elezioni  studentesche, in tantissimi istituti superiori della città .

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2013, 22:34
Io non parlo di parolacce è chiaro... se si cantasse
"la madre di x è una meretrice" non cambierebbe
molto... dei dubbi sul modo "inquinato" in cui viviamo
questo sport.

disse quello che si è preparato alla finale di coppa italia con una settimana di valeriana e camomilla e che ha accettato con trasporto la mia proposta di arrivare allo stadio ubriachi di vodka per soffrire di meno :pp

La Lazio è una passione, ed essendo tale ci rende totalmente irrazionali. Che poi già dobbiamo essere super razionali a lavoro (chi più chi meno  :p) e in famiglia e col conto in banca e bla bla.
Almeno una cosa che ci renda irrazionali, che ci faccia scoppiare il cuore di felicità o venire un ictus senza che ci sia un'intesa fisica o un legame familiare... lasciamocela!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: naoko il 26 Ago 2013, 22:58
disse quello che si è preparato alla finale di coppa italia con una settimana di valeriana e camomilla e che ha accettato con trasporto la mia proposta di arrivare allo stadio ubriachi di vodka per soffrire di meno :pp

La Lazio è una passione, ed essendo tale ci rende totalmente irrazionali. Che poi già dobbiamo essere super razionali a lavoro (chi più chi meno  :p) e in famiglia e col conto in banca e bla bla.
Almeno una cosa che ci renda irrazionali, che ci faccia scoppiare il cuore di felicità o venire un ictus senza che ci sia un'intesa fisica o un legame familiare... lasciamocela!

La valeriana l'ho presa ma la vodka no!!!   :pp

Mica ho detto che io so' sano... è per questo che non sono sicuro che sia un bene trasmettere la malattia  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: naoko il 26 Ago 2013, 21:56
proprio ieri mentre raccontavo, quasi ai primi varchi all'obelisco, alla mia amica di questa cosa le ho detto "oh, ma che figata! l'anno prossimo lo faccio a mia nipote! tanto NON ME LO HA MAI CHIESTO NESSUNO IL MIO SEGNAPOSTO!"

ovviamente, 5 metri dopo al primo controllo mi hanno chiesto per la prima volta il segnaposto  :pp

son stata punita per i miei pensieri impuri!!!  :)

cara Naoko credo lo abbiano chiesto a tutti , c'era la nord chiusa volevano evitare
(per quanto fosse possibile) che entrassero i tifosi di quel settore

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Boh, lo posto qui... Poche partite per la Lazio in anticipo o posticipo:

http://goo.gl/1yAf1p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
L'hanno riaperta oggi vero? Richiudetela per rispetto al tifoso Laziale.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 02 Set 2013, 23:07
L'hanno riaperta oggi vero? Richiudetela per rispetto al tifoso Laziale.

Certo che dopo un finale di mercato così, riaprire la campagna acquisti che risultati può dare?

AVANTI LAZIO

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Certo che dopo un finale di mercato così, riaprire la campagna acquisti che risultati può dare?

AVANTI LAZIO

Nessuno,non è bastato il 26 maggio a far aumentare gli abbonati figurati ora.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: valpa62 il 02 Set 2013, 23:23
Nessuno,non è bastato il 26 maggio a far aumentare gli abbonati figurati ora.

Apposta tanto vale ri-chiuderla subito

AVANTI LAZIO

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Con berisha possiamo attaccare i 30000 sec voi?

Discussione precedente - Discussione successiva