Danilo Cataldi Capitano Prossimo Venturo

Aperto da Kim Gordon, 09 Giu 2014, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si deve far valere in ritiro. A questi livelli non ti regala niente nessuno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.238
soprattutto i compagni di squadra, ed è bene così.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Abbiamo fatto giocare kakuta ed alfaro! X alcune partite! Mi aspetto che a cataldi sia dato il giusto spazio x giocarsi le carte,poi dipenderà da lui.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
lo cederei in prestito solo nel caso in cui reja resti l'allenatore

Il fatto è che molto sottovalutano quest'aspetto, che con grossa probabilità reja rimarrà in panca e che, in tal caso, senza le "odiatissime" coppe, reja a cataldi il campo lo farà vedere con il contagocce e per me danilo ha bisogno di giocare in a, visto che ci credo fermamente.

Paradossalmente, con un Petkovic, almeno da sto punto di vista sarei stato più tranquillo.

Ps Porga, inutile fare confronti con l'Inghilterra, li uno come Reja allenerebbe massimo in first e la mentalità (in genere la cultura dell'errore) è molto diversa che in Italia, ma qua sconfiniamo su un terreno più vasto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Edito parzialmente su Reja, sono stato un po' esagerato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 11 Giu 2014, 08:58
Ps Porga, inutile fare confronti con l'Inghilterra, li uno come Reja allenerebbe massimo in first e la mentalità (in genere la cultura dell'errore) è molto diversa che in Italia, ma qua sconfiniamo su un terreno più vasto.

non sono d'accordo

il campo merceologico (il calcio) è lo stesso e con quelle squadre ci competi in europa
se i campionati fossero a tenuta stagna, ok, ma non è così

ed è quello che, imho, manca anche a livello lavorativo (ma qui sconfiniamo, hai ragione)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma infatti io ne parlo come di una mancanza italica, mica dico che facciamo bene (e il mercato del lavoro oggi è unificato come il calcio, almeno quello che ho vissuto io). Infatti io parlo a tutela del giocatore, voglio evitargli quello che è successo a Onazi che, errori a parte dettati dalla gioventù, oggi è uno dei giovani più interessanti (non sto a di campione, forte, medio...dico interessante) proposti dalla serie a. Molti di noi qui lo venderebbero a cuor leggero per fare un po' di cassa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva