Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2015, 20:49
Ma non hai cliccato su Cerca avendo un riscontro dal sistema? Perchè ho il sospetto che quel campo sia riservato appunto a chi aveva una tessera del tifoso Listicket...infatti parla di Fidelity Card.

Effettivamente non ha senso che Listicket rinnovi una tessera delle Poste che non ha quindi emesso.
forse intendi ticket one, non listicket ?
cmq può essere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 20:51
forse intendi ticket one, non listicket ?
cmq può essere.

Si sorry...boh, cmq un consiglio per risparmiare sulla spedizione è ovviamente quello di farne più di una...io ne ho messe nel carrello 3 e le spese sono scese a 4,5 invece di 9,90

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2015, 20:08
Ma per il PIN della tessera come hai fatto? C'è scritto che chi è in possesso della Millenovecento deve mettere i dati della vecchia, ma io non riesco a fargliela trovare.
I campi dove si devono scrivere i dati della vecchia tessera Millenovecento li ho saltati, anche perché i dati dedicati al rinnovo, mi è sembrato di capire, si riferiscono ad eventuali tessere dello stesso circuito ticketone.
Quindi è come se si richiedesse una tessera nuova.
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2015, 20:54
Si sorry...boh, cmq un consiglio per risparmiare sulla spedizione è ovviamente quello di farne più di una...io ne ho messe nel carrello 3 e le spese sono scese a 4,5 invece di 9,90
Sicuro che i 4,5 € non si riferiscono alle commissioni di servizio? (3x1,5), le spese di spedizione mi sembrano fisse a 9,90.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: MagoMerlino il 10 Lug 2015, 23:49
I campi dove si devono scrivere i dati della vecchia tessera Millenovecento li ho saltati, anche perché i dati dedicati al rinnovo, mi è sembrato di capire, si riferiscono ad eventuali tessere dello stesso circuito ticketone.
Quindi è come se si richiedesse una tessera nuova. Sicuro che i 4,5 € non si riferiscono alle commissioni di servizio? (3x1,5), le spese di spedizione mi sembrano fisse a 9,90.

Sulla prima risposta è la stessa sensazione che ho io...stiamo a vedere...

Sulla seconda controllo meglio, sicuramente anche se non scende la spedizione, cmq la dividi con chi fai la tessera...conviene sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2015, 19:02
Purple,
io le cose che scrivi le so.
Non sono convinto ci sia una strategia così' "strutturata" come dici. Penso piuttosto a una pecionata fatta in quattro e quattr'otto e ispirata dal sacro vincolo del risparmio, senza nessuna logica.

-Ao, m'é venuta n'idea, e se mettessimo n'antico romano ???
- Daje, che fico, c'ho n'amico che j'é restato ancora il costume de carnevale, me porto la macchinetta fotografica mia e stamo a posto...

Sono convinto, come già é stato scritto, che la campagna pubblicitaria della campagna abbonamenti abbia un ruolo limitato nella conquista di nuovi clienti.
Ce mettevi la faccia di Van Persie funzionava di più.
Serve solo a dare un'immagine corporate.
E come immagine corporate é quanto di più stantio e strategicamente di corte vedute.
Si, ok, il quindicenne in piena tempesta ormonale. Ma un'azienda deve mirare a far sentire migliori i suoi "clienti".
Senno' é un telefono rosa. Vellica gli istinti più bassi e vale una sega.
Rivelo un piccolo scheletro che ho nel mio armadio.
A me, la campagna delle merde, dello scorso anno non dispiaceva affatto. Era intelligente.
E' il loro territorio, era fatta bene, aveva una certa presa e, in qualche modo, rifletteva il loro brand.
Noi ci siamo accodati, in un territorio che é loro da quasi trent'anni. Con trent'anni di ritardo. Appunto.

Io avrei dato un'immagine diversa, perché i tifosi della Lazio sono diversi.
Perché io, Lazio intesa come società, voglio che siano diversi, voglio dirglielo, voglio dire loro che fare l'abbonamento non é un atto di guerra, ma un atto d'amore.
Come ho fatto lo scorso anno, e non sono i risultati a determinare la giustezza del mio approccio, ma quello che chi ha comprato l'abbonamento ha pensato. Che fosse un'atto d'amore.

E tutto questo tralasciando il fatto che la realizzazione é fatta da cani.
Il che rende ancora peggiore la sensazione e la tristezza.
Assolutamente in linea con IB.

Loro sono il centurione e gli svarioni storici. Noi siamo altro.

Poi, alla fine ... però, sticazzi del manifesto!

Facciamo questo abbonamento e basta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2015, 20:46
Si, pure a me lo ha fatto, ma poi il codice pin non è specificato quale sarebbe, li ho provati un pò tutti.
Quindi ho lasciato solo il numero di tessera, ho compilato tutto il resto e ho fatto la transazione che è andata a buon fine, mi sono pure arrivati i codici nuovi.
Ma i codici nuovi quando e come dovrebbero arrivare?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Il pin è il codice web ticketing che sta sul retro della tessera!
Non ricordo in che occasione ne ho avuto bisogno, forse per fare dei biglietti online, ma è quello trovai la soluzione cercando su google.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: pentiux il 11 Lug 2015, 17:43
Ma i codici nuovi quando e come dovrebbero arrivare?
via email dopo che finisci la procedura su ticketone (e sganci 26 euro e spicci).

Non so da quando sarà possibile fare tutto nei Lazio Style, risparmiando sulla spedizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io vi chiedo, come spesso accade per queste cose, una cortesia.
Visto che mi prende il nervoso a stare dietro a queste inutili e sempre più complesse modalità di sottoscrizione per ogni cosa che abbia a che fare con la Lazio, chi mi può rispondere in modo chiaro e sintetico?

Allora, io parto per lavoro la prossima settimana, torno i primi di agosto ed a quel punto vorrei rinnovare.
Che devo fare? La tdt me la rinnovano al Lazio Style? Devo aspettare qualche giorno? Mi devo sbrigare a fare richieste on-line di qualche tipo.
Insomma, se io vado al Lazio style il 5 agosto, coi miei 230 euro in saccoccia, esco con l'abbonamento si o no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: charlie il 11 Lug 2015, 18:04
Io vi chiedo, come spesso accade per queste cose, una cortesia.
Visto che mi prende il nervoso a stare dietro a queste inutili e sempre più complesse modalità di sottoscrizione per ogni cosa che abbia a che fare con la Lazio, chi mi può rispondere in modo chiaro e sintetico?

Allora, io parto per lavoro la prossima settimana, torno i primi di agosto ed a quel punto vorrei rinnovare.
Che devo fare? La tdt me la rinnovano al Lazio Style? Devo aspettare qualche giorno? Mi devo sbrigare a fare richieste on-line di qualche tipo.
Insomma, se io vado al Lazio style il 5 agosto, coi miei 230 euro in saccoccia, esco con l'abbonamento si o no?
Occhio che la prelazione per i vecchi abbonati è fino al 28 luglio.

Se la tdt ti è scaduta o fai la procedura online o aspetti che la facciano fare nei Lazio Style, ma se vuoi essere sicuro di avere il tuo posto devi cmq fare tutto prima del 28 luglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2015, 17:45
Il pin è il codice web ticketing che sta sul retro della tessera!
Non ricordo in che occasione ne ho avuto bisogno, forse per fare dei biglietti online, ma è quello trovai la soluzione cercando su google.

Ho provato ad inserirlo ma senza risultati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
A me e` scaduta a novembre,porcaccio giuda! (cit.)
Quindi, se ho ben capito, per rinnovare solo l`abbonamento. e fregandomene delle trasferte,e` assolutamente necessaria la tessera nuova,o c` e` un modo alternativo?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: arturo il 11 Lug 2015, 18:27
A me e` scaduta a novembre,porcaccio giuda! (cit.)
Quindi, se ho ben capito, per rinnovare solo l`abbonamento. e fregandomene delle trasferte,e` assolutamente necessaria la tessera nuova,o c` e` un modo alternativo?

No credo tu possa rinnovare l'abbonamento facendo il voucher. Dove farlo lo trovi sul sito della Lazio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunque anche io ho fatto la procedura di Magnopel, cioè senza codice Ticketing, e mi sono arrivati i codici per email.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
'cci loro per un distinto vogliono 17 euro di commissione online, ma posso andare a Calderini con la mail ed i codici ricevuti a farlo di persona???

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2015, 18:11
Occhio che la prelazione per i vecchi abbonati è fino al 28 luglio.

Se la tdt ti è scaduta o fai la procedura online o aspetti che la facciano fare nei Lazio Style, ma se vuoi essere sicuro di avere il tuo posto devi cmq fare tutto prima del 28 luglio.

la prelazione scade il 28, ma dovrebbe riguardare solo il posto, nn il prezzo. Quello dovrebbe essere lo stesso per tutta la campagna.

Ma dove si vede la scadenza della tessera? C'è quella dello strumento finanziario, quella della tessera non so dove sta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5463-campagna-abbonamenti-201516.html

CitazioneIMPORTANTE: Tutte le promozioni saranno attive fino a fine campagna.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Perche non l`hanno detto per tempo che occorreva rinnovare pure ste cazzo de tessere?
Mo vado una settimana in vacanza e quando torno devo fa le corse per non fare scadere la prelazione del posto e del vecchio abbonato.
Bene bravi bis

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: charlie il 11 Lug 2015, 18:37
la prelazione scade il 28, ma dovrebbe riguardare solo il posto, nn il prezzo. Quello dovrebbe essere lo stesso per tutta la campagna.

Ma dove si vede la scadenza della tessera? C'è quella dello strumento finanziario, quella della tessera non so dove sta.
Da ciò che si diceva qualche pagina fa la scadenza della tdt coincide con quella dello strumento finanziario.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: arturo il 11 Lug 2015, 18:41
Poi dici uno se `ncazza!
Perche non l`hanno detto per tempo che occorreva rinnovare pure ste cazzo de tessere?
Mo vado una settimana in vacanza e quando torno devo fa le corse per non fare scadere la prelazione del posto e del vecchio abbonato.
Bene bravi bis
Per il rinnovo della tessera, online, ci metti un quarto d'ora.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva