Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Lug 2015, 12:34
quanto costa fare la tessera del tifoso via internet??
26,50 euro totali,
15 euro per la tessera,1,50 di commissione e 10 euro di spedizione.

gerdmuller

attilio79

Conoscete i tempi di spedizione per chi ha acquistato la TDT online? Sulla mia pagina personale di ticketone non c'è nessun riferimento all'ordine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roxy00

ieri ho provato a rinnovare l'abbonamento con la stampa della nuova tdt acquistata su ticketone... non ci sono riuscita perchè pare che non esista il supporto.....

:shout2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Se ci hai provato online la biglietteria mi ha detto che non è possibile, se sei vecchia abbonata.
Insomma per il rinnovo, con nuova tdt, bisogna andare a un Lazio Style (escluso Valmontone che non fa biglietteria)

Roxy00

Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2015, 15:04
Se ci hai provato online la biglietteria mi ha detto che non è possibile, se sei vecchia abbonata.
Insomma per il rinnovo, con nuova tdt, bisogna andare a un Lazio Style (escluso Valmontone che non fa biglietteria)

no no sono andata al Lazio Style di via Calderini....

PabloHoney

Citazione di: Roxy00 il 18 Lug 2015, 15:22
Non è possibile, giovedi alle 17:30 ho fatto esattamente la stessa cosa in 5 minuti proprio a via Calderini, ho presentato il sostitutivo della tdt e il vecchio abbonamento, rinnovato senza problemi, mi hanno dato un tagliando tipo il vaucher vecchio ma senza foto, fino a quando non mi arriva la tessera 1900 posso entrare ai tornelli col sostitutivo stampato (vale il codice a barre) e per acquistare eventualmente i biglietti posso usare il codice della tessera

Qualcosa non torna :)

Magnopèl

mi sembra assurdo, cioè tu hai stampato la tdt cartacea coi nuovi codici e tutto e hai avuto problemi a un LS?
Non so che dirti, se capita a me sbrocco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Manca una "n" ?

no non sono andata al Lazio Style di via Calderini....

?

Magnopèl

Roxy00

senza N..... a Calderini hanno provato a leggere il codice a barre e dava il msg di errore "supporto non trovato"... ma tutte a me capitano uffa!! :x
Questa settimana ci riprovo....

Roxy00

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

arturo

Rinnovato!!!!
Una perplessita`:
E` normale che il sistema mi abbia dato. Lo setesso ingresso,ma settore ,fila e posto diversi dal mio vecchio abbonamento?
Il tipo della tabaccheria si e` fatto lasciare il mio n.di tel. Dicendo che mi fara` sapere se puo` ridarmi il mio vecchio post.
Ci credo poco.

sharp

Citazione di: arturo il 21 Lug 2015, 14:14
Rinnovato!!!!
Una perplessita`:
E` normale che il sistema mi abbia dato. Lo setesso ingresso,ma settore ,fila e posto diversi dal mio vecchio abbonamento?
Il tipo della tabaccheria si e` fatto lasciare il mio n.di tel. Dicendo che mi fara` sapere se puo` ridarmi il mio vecchio post.
Ci credo poco.

Ma quanto hai pagato ??
E no, non è normale

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

arturo

230,
Sul segnaposto c`e` scritto vecchio abbonato.
Per questo mi sembra strano

sharp

Citazione di: arturo il 21 Lug 2015, 16:01
230,
Sul segnaposto c`e` scritto vecchio abbonato.
Per questo mi sembra strano

Allora ha fatto casini lui

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Tyler87

Citazione di: arturo il 21 Lug 2015, 14:14
Rinnovato!!!!
Una perplessita`:
Ci credo poco.
Ma in curva nord? Perché con la divisione della nord hanno tolto la prelazione sul posto in curva, perciò dovevi scegliere tu o se no te lo assegnava in automatico il sistema.
La dicitura vecchio abbonato è relativa solo alla promozione del prezzo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

E` dist. SE

Vabbe` ,  domani ci ripasso, senno` sticazzi.

novantatreesimo

La mia tessera del tifoso scade a Luglio 2015.
Per rinnovarla vado in qualsiasi Lazio Style con documento e passa la paura?