Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Pensate che sarà prolungata la campagna abbonamenti oltre il 21?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2015, 12:31
così diceva Canigiani ieri

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2015, 12:31
Sicuramente, come sempre

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Fatto, oggi torno a casa con il mio abbonamento e quello per i miei tre aquilotti, distinti NO.
Daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Qualcuno sa per quale motivo non mi fa rinnovare il mio abbonamento di Curva Nord online? Sono anni che rinnovo così, poiché spesso in questo periodo non sono a Roma, ma stavolta tra i settori disponibili la curva non compare proprio, neanche dice che è piena o non disponibile (come ad esempio dice riguardo la tribuna d'onore). E' come se non esistesse.
Pensare che dovevo tornare a Roma il 22 pomeriggio, pronto per andare allo stadio, ma mi sa che invece quest'anno me la prendo in saccoccia.

Qualsiasi informazione è gradita :help:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 06:55
Ho scritto a ticketone ma ancora niente.

ma con il pdf che ti inviano subito che ci si può fare? spero il cambio posto (che è quello che serve a me che smezzo l'abbonamento con mio fratello).

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2015, 12:48
Qualcuno sa per quale motivo non mi fa rinnovare il mio abbonamento di Curva Nord online? Sono anni che rinnovo così, poiché spesso in questo periodo non sono a Roma, ma stavolta tra i settori disponibili la curva non compare proprio, neanche dice che è piena o non disponibile (come ad esempio dice riguardo la tribuna d'onore). E' come se non esistesse.
Pensare che dovevo tornare a Roma il 22 pomeriggio, pronto per andare allo stadio, ma mi sa che invece quest'anno me la prendo in saccoccia.

Qualsiasi informazione è gradita :help:

può essere che il tuo posto è tra quelli eliminati dalle nuove disposizioni del prefetto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sinceramente non credo, ma comunque non mi da proprio la curva in vendita, non è solo il mio posto.
Qualcuno che ha la tdt registrata su listicket si è abbonato online?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Ago 2015, 12:53
Sinceramente non credo, ma comunque non mi da proprio la curva in vendita, non è solo il mio posto.
Qualcuno che ha la tdt registrata su listicket si è abbonato online?
Notato anch'io.
Ti.conviene chiamare la.lazio.
In effetti è stranissima la.cosa.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: attilio79 il 18 Ago 2015, 14:40
Ticketone mi ha risposto dopo minaccia di adire le vie legali.
Dicono che i tempi di produzione e spedizione sono di circa 30 gg lavorativi.
Il circa mi ha fatto imbestialire abbastanza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh dalla mia sottoscrizione ne sono passati 35...

egobiava

*
Lazionetter
* 434
:since :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
"Domani chiude, momentaneamente, la campagna abbonamenti".
Canigiani.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Non l'ha detto, secondo me dopo la partita di mercoledì, se non già da lunedì.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
L'hanno già fatto in passato mi pare, con la vendita dei biglietti di campionato per evitare caos sui posti si sospende la campagna abbonamenti.
Da lunedì dovrebbe tornare operativa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Devo fare il cucciolone .

@ Thunder
Io opto per farlo di volta in volta come le passate stagioni per motivi di bilancio familiare. Il 30 settembre devo presentare la relazione semestrale a mia moglie.
8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2015, 14:09
Ok grazie.

Devo fare il cucciolone .

@ Thunder
Io opto per farlo di volta in volta come le passate stagioni per motivi di bilancio familiare. Il 30 settembre devo presentare la relazione semestrale a mia moglie.
8)

Il cucciolone non c'è più, ora ti prendono direttamente 50 € per l'aquilotto. Io a mia moglie gliel'ho mischiata talmente tanto che giusto ieri ne sono uscito facendo l'abbonamento per me, per la prima volta, e per i miei 3 aquilotti, spostandomi però sul settore più economico (l'anno scorso li portavo di tanto in tanto in Tevere)...
:band5: :band5: :band5:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rugiule il 20 Ago 2015, 15:51
Il cucciolone non c'è più, ora ti prendono direttamente 50 € per l'aquilotto. Io a mia moglie gliel'ho mischiata talmente tanto che giusto ieri ne sono uscito facendo l'abbonamento per me, per la prima volta, e per i miei 3 aquilotti, spostandomi però sul settore più economico (l'anno scorso li portavo di tanto in tanto in Tevere)...
:band5: :band5: :band5:
Sì quello da 50. Considerando che viene sempre e comunque gli  faccio . Quanto a me "rateizzero" settimanalmente.
Lo scorso anno feci così finché le Tevere laterali stavano a 25 . Poi da gennaio distinto con cucciolone Tevere sotto braccio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2015, 17:01
Sì quello da 50. Considerando che viene sempre e comunque gli  faccio . Quanto a me "rateizzero" settimanalmente.
Lo scorso anno feci così finché le Tevere laterali stavano a 25

Stai velatamente dicendo che il prezzo della Tevere laterale è troppo esoso ?

:p

ps: i tifosi della Florentia possono abbonarsi rateizzando il pagamento in 9 rate...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Tutti coloro che, avessero sottoscritto l'abbonamento con la nuova Fidelity Card Millenovecento della Ticketone

acquisita nella modalità on-line e, che, non avessero ancora ricevuto la stessa a casa, potranno accedere allo stadio

con il fax simile inviato via e-mail in cui sono evidenziati i seguenti requisiti:

- COGNOME E NOME

- FOTO PERSONALE

- NUMERO DELLA FIDELITY CARD

- CODICE A BARRE DELLA FIDELITY CARD

Insieme al fax-simile della Fidelity Card Millenovecento, è necessario presentare ai tornelli dello stadio, anche il

segna posto dell'abbonamento e un documento di riconoscimento.

Sslazio.it

Non ha scritto fac simile in quel modo vero? Ditemi che è uno scherzo.

Discussione precedente - Discussione successiva