Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: MagoMerlino il 03 Set 2015, 14:02
Ad un paio di amici.

Le ciavatte della Lazio sono materiale per un "They Live" dè noantri però...eh?

:p  :beer:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 03 Set 2015, 14:07
Le ciavatte della Lazio sono materiale per un "They Live" dè noantri però...eh?

Magari anche per chiarire chi è LAZIALE e chi è Laziale.....  :ssl

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MagoMerlino il 03 Set 2015, 14:02
Ad un paio di amici.

Ammazza che bella.. Quasi quasi me la rifaccio pure io anche se la mia vecchia è ancora valida..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 11:24
A qualcuno è arrivata la nuova tdt?
L'ho fatta ormai il 10 luglio.
Solita italianata
io l'ho fatta 1 mese dopo di te e mi è stata spedita.. solo che è ancora a Marghera probabilmente perchè il corriere di qua è in ferie.. cmq arriva a giorni in sostanza..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Silvia come hai fatto a vedere dove era??

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: naoko il 03 Set 2015, 15:33
Mi associo alla richiesta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 03 Set 2015, 15:33
qualche giorno fa i è arrivata la mail che diceva che il mio ordine era stato spedito e c'era il link per la tracciabilità del pacco. E' bellissima la nuova tessera. Non so come mai chi l'ha presa prima non l'abbia ancora ricevuta.. forse ci son stati problemi con gli ordini di luglio.. bisognerebbe provare a contattarli anche se sti furbi hanno solo il call center a pagamento..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 04 Set 2015, 08:38
qualche giorno fa i è arrivata la mail che diceva che il mio ordine era stato spedito e c'era il link per la tracciabilità del pacco. E' bellissima la nuova tessera. Non so come mai chi l'ha presa prima non l'abbia ancora ricevuta.. forse ci son stati problemi con gli ordini di luglio.. bisognerebbe provare a contattarli anche se sti furbi hanno solo il call center a pagamento..

molto bene, quindi il mio ordine NON È stato ancora spedito. Mortacci loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: naoko il 04 Set 2015, 09:10
molto bene, quindi il mio ordine NON È stato ancora spedito. Mortacci loro.
Mi sa che come per la vecchia tdt passeranno mesi e mesi e forse ti diranno pure che la devi rifare.
26 euro.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2015, 09:22
Mi sa che come per la vecchia tdt passeranno mesi e mesi e forse ti diranno pure che la devi rifare.
26 euro.
Mortacci loro.

Ora gli mando una mail di insulti al giorno, le ignoreranno lo so eh, ma io gliele manderò da tanti indirizzi di posta diversi, ne ho 15 quindi potrei anche pensare di mandarne 15 al giorno volendo.
I soldi al telefono non glieli regalo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: naoko il 04 Set 2015, 09:31
Mortacci loro.

Ora gli mando una mail di insulti al giorno, le ignoreranno lo so eh, ma io gliele manderò da tanti indirizzi di posta diversi, ne ho 15 quindi potrei anche pensare di mandarne 15 al giorno volendo.
I soldi al telefono non glieli regalo.
E' la stessa cosa che sto facendo io e glielho anche scritto. ;)
Alle prime mail rispondevano più o meno come ha postato Mago Merlino, ieri non mi hanno risposto, ma io sono tenace e rompicazzo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2015, 09:32
E' la stessa cosa che sto facendo io e glielho anche scritto. ;)
Alle prime mail rispondevano più o meno come ha postato Mago Merlino, ieri non mi hanno risposto, ma io sono tenace e rompicazzo.
Teniamo duro.
Magari non serve a niente, ma vuoi mettere che sfogo sarà quello di insultarli ogni giorno un po' di più?  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vi conviene tartassarli.. non ha senso questo enorme ritardo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Ha senso se pensi che le vecchie tdt, alcune, o non sono proprio arrivate o arrivavano dopo 6/7 mesi.
Certo, ha senso in Italia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma sai.. in questo caso sono arrivata a pensare che il sito a luglio avesse problemi.. perchè io ho provato a ordinarle a luglio e mi hanno preso i soldi senza far andare l'operazione a buon fine ma non è tanto questo il problema (può succedere) ma il fatto che ad esempio anche la parte dove dovevi inserire la fotografia funzionava male al contrario di quando l'ho ripresa. Un altra spiegazione invece è che a me l'abbiano spedita prima perchè avevo inserito i vecchi dati della mia tessera anche se non era una tessera ticketone (non ricordavo si dovessero mettere solo se rinnovavi una vecchia tessera ticketone).. mi viene da pensare che nel mio caso è stato considerato un rinnovo mentre nel vostro caso una nuova tessera che deve passare al vaglio della questura..

MagoMerlino

Visitatore
Al telefono non riescono a risolvere nulla, anche se gli dai il numero dell'ordine non sanno dare notizie dello stato di consegna. Suggeriscono di utlizzare il Servizio Clienti compilando il modulo Servizio Clienti all'indirizzo: http://www.ticketone.it/help

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: MagoMerlino il 04 Set 2015, 14:18
Al telefono non riescono a risolvere nulla, anche se gli dai il numero dell'ordine non sanno dare notizie dello stato di consegna. Suggeriscono di utlizzare il Servizio Clienti compilando il modulo Servizio Clienti all'indirizzo: http://www.ticketone.it/help
Compilato tempo fa, sempre le stesse risposte (inutili e sviative).

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MagoMerlino il 04 Set 2015, 14:18

Sì sì fatto già due segnalazioni da due indirizzi differenti..

Discussione precedente - Discussione successiva