Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 10 Set 2015, 10:28
E' qui  :D :D :D
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm
nooooooooooooooooo rosico tantissimissimo!!!!! Avendo dato l'indirizzo dei miei, ora chiamo mio padre per sentire se è arrivata, fino a ieri era solo arrivata una multa  :s

p.s.: ma ti ha citofonato il corriere?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
mazza che du palle che m'avete fatto co sta tdt...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 10 Set 2015, 10:30
nooooooooooooooooo rosico tantissimissimo!!!!! Avendo dato l'indirizzo dei miei, ora chiamo mio padre per sentire se è arrivata, fino a ieri era solo arrivata una multa  :s

p.s.: ma ti ha citofonato il corriere?

E' arrivato in ufficio il corriere e mi hanno avvertito :)
E' molto bella a parte la colla che c'e' rimasta dietro :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

beh almeno è di utilità, invece delle fregnacce che scrivete da giorni tanto per parlare di qualcosa visto che c'è la sosta del campionato  :prr:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Renditi utile e dimmi come si leva la colla da dietro la tessera senza ovviamente rovinarla :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Magnopel che nuove hai tu? A me la mail comunque è arrivata stamattina alle 10.50 e mi diceva che era in consegna..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: PabloHoney il 10 Set 2015, 13:51
Renditi utile e dimmi come si leva la colla da dietro la tessera senza ovviamente rovinarla :)
Prova a leccarla, se non viene via daje de acetone..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Prova a leccarla, se non viene via daje de acetone..
Acetone????? :-[:-[:-[:-[

E appena arrivata già me la fai squaja'???? :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: naoko il 10 Set 2015, 15:07
:cheer: è arrivata!!! :cheer:

Magnopel che nuove hai tu? A me la mail comunque è arrivata stamattina alle 10.50 e mi diceva che era in consegna..
Arrivata praticamente ora :D

Sono stati di parola, bravi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma ai Lazio style è arrivata l'attrezzatura per il rilascio della tdt?

A fine Agosto non la avevano, mi hanno detto arrivo previsto per fine di questo mese (ma potrei sbagliare).
Nel frattempo solo online.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: carib il 10 Set 2015, 00:11
Come gli anni scorsi spero di riuscire a vedere dal vivo almeno una decina di partite. L'unica differenza è che questo pomeriggio dopo 7 anni mi sono riabbonato. Ho provato un sottile brivido di piacere, forse mi è uscito anche un ghigno.

W LAZIO
romammerda

Ricordati di entrare di spalle.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.207
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Rispetto allo scorso anno gli abbonamenti "senior" sono leggermente aumentati quindi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Cragnotti: "Per Lazio-Udinese abbiamo superato quota 10 mila tagliandi venduti. È possibile acquistare i biglietti fino al giorno della gara"
Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sulla biglietteria.
"Si è conclusa da poche ore la campagna abbonamenti ‪#‎AvantiLazio‬ con 13.700 tessere staccate.
Gli abbonamenti aquilotto sono circa 3600, quindi per quanto riguarda gli abbonati con tessere intere, il dato è aumentato rispetto alla scorsa stagione.
Per la partita di domenica Lazio-Udinese, c'è stata un'impennata, abbiamo superato quota 10 mila tagliandi staccati. Per la vendita dei biglietti della terza giornata di Campionato le ricevitorie rimarranno aperte fino ad inizio gara".

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
+ 10.000 biglietti non male,  tra oggi e domani se ne vendono altri 10.000 dajjjjjjeeeeee lazio :since

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 09 Set 2015, 16:53
Se si fanno solo tredicimila abbonamenti dopo un terzo posto la colpa può essere solo della tifoseria, quella stessa che l'anno dopo lo scudetto riuscì a farne di meno. 
Citazione di: Giako77 il 11 Set 2015, 20:42
Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sulla biglietteria.
"Si è conclusa da poche ore la campagna abbonamenti ‪#‎AvantiLazio‬ con 13.700 tessere staccate.
Gli abbonamenti aquilotto sono circa 3600, quindi per quanto riguarda gli abbonati con tessere intere, il dato è aumentato rispetto alla scorsa stagione.
Possiamo essere d'accordo che come dato assoluto, tredicimila700 abbonati sono comunque pochi, però in buona sostanza le tessere intere sono aumentate. Quindi dopo il terzo posto e nonostante la campagna acquisti, la sconfitta in supercoppa e l'eliminazione dal preliminare di Champions League, per non parlare del 4-0 rimediato col Chievo, per quanto riguarda gli abbonati con tessere intere, il dato è aumentato rispetto alla scorsa stagione.
Ergo, magari in pochi, ma il tanto bistrattato tifoso della Lazio, quello che nun se merita gnente al terzo posto ha risposto aumentando il numero degli abbonati.
Chissà, se la società avesse offerto subito la sensazione di essere ambiziosa e voler crescere proseguendo sulla scia tracciata lo scorso anno, se avesse fatto investimenti per migliorare subito la squadra "difficilmente migliorabile", forse il risultato di supercoppa, (anche se a qualcuno non gliene fregava niente come di tutto il precampionato disastroso), poteva essere migliore e forse avresti avuto più possibilità di superare il preliminare e addirittura di non perdere 4-0 col Chievo. Magari qualche altro centinaio di abbonamenti li facevi, migliorando ulteriormente un dato migliorato rispetto allo scorso campionato....
Evidentemente gli orientamenti della società e quelli di molti suoi tifosi, quelli fastidiosamente critici e non fedeli alla linea, divergono...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Domanda sul calo degli abbonamenti, mi meraviglio di Sarzanini.
I numeri dei senior sono superiori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.581
Citazione di: MagoMerlino il 12 Set 2015, 10:15
Possiamo essere d'accordo che come dato assoluto, tredicimila700 abbonati sono comunque pochi, però in buona sostanza le tessere intere sono aumentate. Quindi dopo il terzo posto e nonostante la campagna acquisti, la sconfitta in supercoppa e l'eliminazione dal preliminare di Champions League, per non parlare del 4-0 rimediato col Chievo, per quanto riguarda gli abbonati con tessere intere, il dato è aumentato rispetto alla scorsa stagione.
Ergo, magari in pochi, ma il tanto bistrattato tifoso della Lazio, quello che nun se merita gnente al terzo posto ha risposto aumentando il numero degli abbonati.
Chissà, se la società avesse offerto subito la sensazione di essere ambiziosa e voler crescere proseguendo sulla scia tracciata lo scorso anno, se avesse fatto investimenti per migliorare subito la squadra "difficilmente migliorabile", forse il risultato di supercoppa, (anche se a qualcuno non gliene fregava niente come di tutto il precampionato disastroso), poteva essere migliore e forse avresti avuto più possibilità di superare il preliminare e addirittura di non perdere 4-0 col Chievo. Magari qualche altro centinaio di abbonamenti li facevi, migliorando ulteriormente un dato migliorato rispetto allo scorso campionato....
Evidentemente gli orientamenti della società e quelli di molti suoi tifosi, quelli fastidiosamente critici e non fedeli alla linea, divergono...

Non so se vero ma si parlava di gente che entrava grazie ai cuccioloni, che erano tanti,
ripeto non so se cazzata o realtà (a me sembra strano che nessuno controllasse agli ingressi).
Nel qual caso bisognerebbe rivedere tutti i calcoli.

e comunque 13 mila in generale è un numero che fa ridere,
certo andrebbero aggiunti quelli della curva che non si sono abbonati di proposito
(ma che verranno comunque quindi per logica bisognerebbe sommarli al conteggio del tifoso Laziale che si abbona),
quindi anche qui sarebbe da rifare il conteggio

Discussione precedente - Discussione successiva