Campagna abbonamenti 2017/2018

Aperto da Salohcin, 07 Apr 2017, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: tashunka-witko il 08 Set 2017, 13:58

Che tristezza....il punto più basso come tifoseria mai raggiunto!

tifoseria è una parola grossa modera i termini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi i torpedoni che vedo a San Siro o sull'autostrada dei vari Milan, Juve, inter club, non esistono per la Lazio? Perché per loro, le altre squadre, esistono!

Il club ti portava allo stadio e ti riportava a casa, ti procurava i biglietti, ti permetteva di farti una dormita se il viaggio era più lungo ...

Anche questa può essere causa di emorragia ...

Un club può organizzare i viaggi quando ha una clientela certa.

Come puoi prenotare un pullman se una settimana so 5, quella dopo 16 a causa dei non abbonamenti. Perché un abbonato l impegno se lo prende, ma quello che se vo sveglia la domenica mattina è poi decide te manda pe matti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Qualcuno sa se sono ancora disponibili abbonamenti per i parcheggi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.952
Citazione di: RubinCarter il 09 Set 2017, 11:38
Un club può organizzare i viaggi quando ha una clientela certa.

Come puoi prenotare un pullman se una settimana so 5, quella dopo 16 a causa dei non abbonamenti. Perché un abbonato l impegno se lo prende, ma quello che se vo sveglia la domenica mattina è poi decide te manda pe matti.
Sì, ma è un gatto che si morde la coda. Se non c'è il pullman non mi abbono, se non c sono abbonati, il pullman non lo organizzo ... eccheccazzo. :beer:

Piuttosto, adessso che la cacata della tessera del tifoso è sparita, si potrebbero studiare delle forme di delega ai club (quelli che esistono) nella gestione della vendita biglietti.

In ogni caso, il club può organizzare la trasferta e, facendo un buon accordo con l'agenzia dei pullman, prendere il pullman più adatto alla bisogna, di volta in volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Quindi il dato ufficiale è  di 11000 abbonati?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.739
Secondo me, dopo questa dimostrazione di forza contro lo squadrone rossonero, sarebbe il caso di riaprirla...

:=)) :=)) :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: zorba il 10 Set 2017, 19:41
Secondo me, dopo questa dimostrazione di forza contro lo squadrone rossonero, sarebbe il caso di riaprirla...

:=)) :=)) :=))
Invece no

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Subprime il 08 Set 2017, 12:25
fatevi un giro nelle scuole e guardate non solo quanti pochi bambini laziali ci sono, ma anche quanti figli di laziali non tifano lazio.
ora possiamo dare la colpa alle contestazioni? boh non so.

é sempre stato così, non é colpa nè delle contestazioni nè di Lotito.

di certo tanti e tanti anni di una gestione che certamente non è stata improntata alla crescita ma essenzialmente al bilancio

questo lo dici tu. A me la Lazio appare cresciuta, eccome.
Abbiamo anche trofei e giocatori tutti di proprietà.
Ma chi sei, Greco?

per di più con dei vicini di casa ingombranti che al contrario pensano poco al bilancio e più ai mille progetti (veri o non veri vedremo)

Come vedremo? Siamo a Settembre 2017 e ancora scrivi vedremo?
Con questa modalità nel 2020 scriverai ancora 'vedremo'.

ha inevitabilmente prodotto ottimi bilanci ma uno stadio vuoto.

gli abbonamenti sono pochi ma le presenze allo stadio vedrai che saranno in linea con quasi tutti gli altri club, compresi i nostri vicini di casa.
E saranno in linea perché il club é in continua crescita e zeppo di ottimi giocatori. Di proprietà.

questa è una gestione che aveva ereditato un patrimonio di 40K abbonati e l'ha portato a 11K.

questa é una scemenza degna del peggior Greco.
40k li abbiamo fatti solo in epoca Longo e fai finta di non ricordarti il motivo di tale successo..

ora resta solo da chiedersi, e qualcuno in società dovrebbe, se è tutta colpa dei clienti cattivi che non capiscono, o se qualche errore importante non l'abbiano fatto.
riflettere, ed imparare dagli errori, ma tutti, non solo una parte.

Sì, ma c'é una la possibilità che tali riflessioni sugli errori fatti vengano anche praticati da te e da quelli come te?
Riflettere é una bella parola, mi domando se però ne conosci il significato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.675
Posto qui, perché mi sembra un articolo interessante (nonostante la provenienza repubblichina)

Spagna: stadio troppo vuoto, Liga multa il Celta Vigo
La sanzione è arrivata a seguito della scarsa affluenza fatta registrare dal club nelle due partite casalinghe contro Real Sociedad e Alaves: i nuovi accordi con le tv prevedono una percentuale di riempimento del 70%

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2017/09/19/news/calcio_spagna_non_riempie_lo_stadio_celta_vigo_multato_dalla_liga-175941209/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P8-S3.2-T1

L'articolo si conclude raffrontando la situazione italiana qualora la regola spagnola fosse in vigore anche da noi:

"IN ITALIA - Una misura del genere in Italia non sarebbe neanche pensabile, soprattutto analizzando i numeri del 2016/2017: solo due club di Serie A hanno riempito lo stadio per una cifra superiore al 70%, Juventus (95) e Cagliari (81). Le due squadre che più si sono avvicinate a quella che in Spagna vale appena una 'sufficienza' sono Udinese (69.8) e Torino (69). Ben dodici squadre, invece, si sono assestate sotto il 60%. La retrocessione in questa particolare classifica l'hanno ottenuta Lazio (31), Palermo (36) e Chievo (43)."

:s :s :s

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Il principio di chiedere il rimborso non lo conoscevo ma mi piace. Tra i vari motivi (non il piu' pesante) per cui i diritti della serie A all'estero non tirano c'e' anche il problema stadi vuoti.

Bisogna anche dire, a onor del vero, che la percentuale di riempimento dipende principalmente dalla capienza dell'impianto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: mr_steed il 20 Set 2017, 09:14
Posto qui, perché mi sembra un articolo interessante (nonostante la provenienza repubblichina)

Spagna: stadio troppo vuoto, Liga multa il Celta Vigo
La sanzione è arrivata a seguito della scarsa affluenza fatta registrare dal club nelle due partite casalinghe contro Real Sociedad e Alaves: i nuovi accordi con le tv prevedono una percentuale di riempimento del 70%

http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2017/09/19/news/calcio_spagna_non_riempie_lo_stadio_celta_vigo_multato_dalla_liga-175941209/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P8-S3.2-T1

L'articolo si conclude raffrontando la situazione italiana qualora la regola spagnola fosse in vigore anche da noi:

"IN ITALIA - Una misura del genere in Italia non sarebbe neanche pensabile, soprattutto analizzando i numeri del 2016/2017: solo due club di Serie A hanno riempito lo stadio per una cifra superiore al 70%, Juventus (95) e Cagliari (81). Le due squadre che più si sono avvicinate a quella che in Spagna vale appena una 'sufficienza' sono Udinese (69.8) e Torino (69). Ben dodici squadre, invece, si sono assestate sotto il 60%. La retrocessione in questa particolare classifica l'hanno ottenuta Lazio (31), Palermo (36) e Chievo (43)."

:s :s :s
Mah, ragionare a percentuali mi sembra proprio una st.ronzata
Facile fare il 70% quando hai uno stadio da 30.000 posti
Difficile in italia fare la stessa percentuale con stadi da 70/80 mila posti

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 20 Set 2017, 09:32

Pensavo la stessa cosa.. In Spagna poi, gli stadi non sono di proprietà delle squadre di calcio? O sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Brujita76 il 20 Set 2017, 09:32
Basta giocare con la capienza.
A Piacenza lo stadio è da oltre 20.000 posti ma negli ultimi anni la capienza è dimezzata con la chiusura delle curve e un pezzo di tribuna.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 20 Set 2017, 11:13
Pensavo la stessa cosa.. In Spagna poi, gli stadi non sono di proprietà delle squadre di calcio? O sbaglio?
ciao naoko, posso dirti che real madrid e barcellona hanno lo stadio di proprietà le altre no so

mi aggancio a questo tema delle presenze allo stadio per segnalare un altro dato che precoccupa un po': avendo pochi spettatori allo stadio, pensavo che lato TV andassimo alla grande, e invece....

anche la fiorentina ci supera...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Salohcin il 20 Set 2017, 11:16
Basta giocare con la capienza.
A Piacenza lo stadio è da oltre 20.000 posti ma negli ultimi anni la capienza è dimezzata con la chiusura delle curve e un pezzo di tribuna.
dici che basta andare al coni e dirgli di ridurre la capienza dell'olimpico a 40.000 spettatori?  :=))

Sledgehammer

Visitatore
facile trovare i colpevoli tutti e dico tutti quelli che incitavano le persone a non andare allo stadio.
Si sono ravveduti troppo tardi se col napoli non arriviamo a 30.000 (mi aspetto la montemario "loro") ma come si fa a ciedere lo squadrone con quale faccia. Almeno smettessero di chiamare le aradio per giustificare l'ingiustificabile. Ho sentito dire di abbassare i prezzi, per carità di potrebbe stare ma stasera 25 euro per il distinto non mi pare una spesona.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 08 Set 2017, 13:12

S.S. Lazio
Hai tempo fino alle 18:30 per crederci

Non c'hai creduto !

Spero te ne pentirai amaramente.Tu che puoi e non ci sei.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 20 Set 2017, 11:29
facile trovare i colpevoli tutti e dico tutti quelli che incitavano le persone a non andare allo stadio.
Si sono ravveduti troppo tardi se col napoli non arriviamo a 30.000 (mi aspetto la montemario "loro") ma come si fa a ciedere lo squadrone con quale faccia. Almeno smettessero di chiamare le aradio per giustificare l'ingiustificabile. Ho sentito dire di abbassare i prezzi, per carità di potrebbe stare ma stasera 25 euro per il distinto non mi pare una spesona.
ma + che altro, ti abbonavi se volevi pagare poco.
Oggi non ci sara' il pienone perche' e' un mercoledi... detto cio' molti tifosi (quelli che potendo e non vengono) non hanno diritto alla critica.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 20 Set 2017, 11:20
ciao naoko, posso dirti che real madrid e barcellona hanno lo stadio di proprietà le altre no so

mi aggancio a questo tema delle presenze allo stadio per segnalare un altro dato che precoccupa un po': avendo pochi spettatori allo stadio, pensavo che lato TV andassimo alla grande, e invece....

anche la fiorentina ci supera...

Il dato degli ascolti è influenzato dagli anticipi e dai posticipi trasmessi, i viola lo scorso anno giocavano l'Europa League e le loro partite qualche volta non hanno avuto concomitanza con altre, il dato quindi risulta leggermente alterato a loro favore.
Genoa - Lazio di domenica sera ad esempio è molto probabile che avrà un ascolto più alto della media ed a fine anno farà alzare il numero degli ascolti totali.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2017, 11:32
Non c'hai creduto !

Spero te ne pentirai amaramente.Tu che puoi e non ci sei.

Hai citato me

:S :X(  :s  :x

ma spero proprio che non ce l'hai con me

magari potessi, e come cazzo fa chi può a non esserci resta un mistero...

Discussione precedente - Discussione successiva